Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Fratelli bianconeri,

 

Ho condiviso con voi le disgrazie di queste 14 ore di tentativi, e mi sono registrato ora per dirvi che ce l'ho appena fatta! Non so se ormai sia comunque troppo tardi per assicurarsi i biglietti, peró io sono riuscito ad inviare il form e ricevere la mail finalmente poco dopo la mezzanotte. Magari chissá, ancora ce la facciamo! Per chi avesse ancora forza e perseveranza... l'ultima mail che ho ricevuto dal customer care alle 18 mi diceva che c'erano ancora biglietti disponibili... in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... Ho perso una giornata di lavoro... Facendo refresh su 3 browser rimanendo sempre connesso su di voi.. Quasi piangendo... Ora leggendo lo scoramento di tutti.. Stavo per spegnere.. Faccio ultimo refresh e compare il form.. Domani non mi chiameranno sicuro, ma almeno ci sono riuscito...

 

che intendi per refresh?

hai ricliccato su "invia candidatura" o refresh totale di pagina?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uscito talmente pazzo che ho notato che quelli che sono riusciti su questo forum il 99% ha pochissimi messaggi sul forum...incredibile! ahah

 

Cioè spuntate tutti adesso o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho provate di tutte... Refresh pagine e clicchi continui su invia candidatura.. Capisco che voi che siete sempre postatori di messaggi vedete me o altri come occasionali... Non è così x me anche se non ero attivo sul forum.. Comunque state sereni perché tanto non mi chiameranno.. Ma se lo fanno e vado a Berlino...inseguo piccinini o compagnoni e saluto il forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho provate di tutte... Refresh pagine e clicchi continui su invia candidatura.. Capisco che voi che siete sempre postatori di messaggi vedete me o altri come occasionali... Non è così x me anche se non ero attivo sul forum.. Comunque state sereni perché tanto non mi chiameranno.. Ma se lo fanno e vado a Berlino...inseguo piccinini o compagnoni e saluto il forum!

Non ti ho dato assolutamente dell'occasionale! ;)

Dicevo solo che era incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a un certo punto mi dava l'errore Server temporaneamente non disponibile, ma molto velocemente a differenza del solito.... allora ho cliccato a manetta su Invia Candidatura e ad un certo punto magicamente é apparso il form! Solo che poi non mi permetteva di riempirlo perché la pagina era come "congelata"... ho pazientato qualche minuto e poi si é sblocato anche quello. Poi ho ricevuto un errore (Guru...) all'invio della mail, peró fortunatamente l'ho trovata in Inbox! :) Spero di essere stato chiaro, buonanotte e buona fortuna a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me molti di quelli dicono di avere compilato il form... stanno giocando ad un gioco che non mi piace.

Aspetto uno che ci è riuscito... che esisteva anche la settimana scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi premium member fortunato..

iscritto a questo forum..da più di una settimana.

eccomi anche io ce l'ho fatta prima...anzi per l'esattezza ce l'ha fatta la mia ragazza da Londra... il fatto è che visto che si va in ordine cronologico per noi è impossibile andare a berlino!!! Comunque almeno la soddisfazione di aver compilato quel caxxo di form dopo 14 ore di pc!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.