Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Probabilmente danno ai member i pacchetti non venduti da francorosso

i pacchetti dei voli a mille euro??? no grazie se li tengano loro, con mille euro mi faccio 2 abbonamenti allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ansia ogni volta che squilla il telefono...

 

Ma è certo non contattino solo via mail?

 

Solo una telefonata, un unico tentativo di un unico squillo. .sisi

 

i pacchetti dei voli a mille euro??? no grazie se li tengano loro, con mille euro mi faccio 2 abbonamenti allo stadio

 

Dipende dai prezzi dell'anno prossimo piopio! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusate volevo postare la pagina dei pacchetti rimasti francorosso

ci sono ancora tutti e tre i pacchetti

volo

pullman

pullman gold

 

e i biglietti son rimasti

quelli da 160 e quelli con visibilità ridotta

 

 

 

si cisono ancora tutti e due le tipologie di bus

mi dispiace deludervi ma ho un amico abbonato ed è vero che fa vedere anche i bus ma entrando nn sono più disponibili da nessuna città...almeno per ora, poi se ne metteranno altri nn lo so

 

 

 

scusate volevo postare la pagina dei pacchetti rimasti francorosso

ci sono ancora tutti e tre i pacchetti

volo

pullman

pullman gold

 

e i biglietti son rimasti

quelli da 160 e quelli con visibilità ridotta

 

 

 

si cisono ancora tutti e due le tipologie di bus

mi dispiace deludervi ma ho un amico abbonato ed è vero che fa vedere anche i bus ma entrando nn sono più disponibili da nessuna città...almeno per ora, poi se ne metteranno altri nn lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace deludervi ma ho un amico abbonato ed è vero che fa vedere anche i bus ma entrando nn sono più disponibili da nessuna città...almeno per ora, poi se ne metteranno altri nn lo so

 

mi dispiace deludervi ma ho un amico abbonato ed è vero che fa vedere anche i bus ma entrando nn sono più disponibili da nessuna città...almeno per ora, poi se ne metteranno altri nn lo so

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sulla chat del sito della Juve un utente ha parlato con il call center e dicono che nonostante il contest sia ancora aperto la disponibilità biglietti è terminata.

Speriamo che chi ci è riuscito stanotte abbia qualche possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq... Che vita di m...

Ieri... 16 ore davanti al pc a provare a compilare un form...

Oggi... Ansia e cellulare sempre accanto e batticuore ogni volta che squilla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sulla chat del sito della Juve un utente ha parlato con il call center e dicono che nonostante il contest sia ancora aperto la disponibilità biglietti è terminata.

Speriamo che chi ci è riuscito stanotte abbia qualche possibilità.

 

ma cosa significa "disponibilità terminata"??? è un contest? quindi si andrà a sorteggio giusto? possono anche ricevere 12500 richieste, tanto alla fine saranno sempre "pochi centinaia di biglietti" quindi per cortesia evitiamo di dire str****ate.

 

Riceverà 40 biglietti :-D

 

per come è organizzata la cosa, non mi stupirei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale sempre la prima credo....ad onor di logica!

 

hai perfettamente ragione... ma, con lo staff juventus member, la "logica" NON CONTA MOLTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godetevi questi ultimi momenti di armonia tra "fratelli juventini", appena arriverà il primo a dire "mi hanno contattato, ho i biglietti!" scatterà l'odio tra members, la frustrazione, l'invidia e l'istinto omicida. .sisi

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa significa "disponibilità terminata"??? è un contest? quindi si andrà a sorteggio giusto? possono anche ricevere 12500 richieste, tanto alla fine saranno sempre "pochi centinaia di biglietti" quindi per cortesia evitiamo di dire str****ate.

 

 

 

per come è organizzata la cosa, non mi stupirei....

 

per quanto hanno detto... NESSUN SORTEGGIO... si procederà in ordine cronologico di richiesta fino ad esaurimento delle disponibilità...

 

però hai ragione... non significa nulla "disponibilità terminata"!!! (a meno che non abbiano già contattato i vincitori con relativa conferma di acquisto del/i biglietto/i)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul comunicato juve è detto chiaramente.....si procederà in ordine cronologico...quindi il discorso è chiaro..se ieri avevano veramente solo 200 biglietti per noi che ci siamo riusciti da mezzanotte in poi è difficilissimo vincere...se invece ne hanno 500-1000 allora abbiamo qualche possibilità, ma sinceramente ci credo poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa significa "disponibilità terminata"??? è un contest? quindi si andrà a sorteggio giusto? possono anche ricevere 12500 richieste, tanto alla fine saranno sempre "pochi centinaia di biglietti" quindi per cortesia evitiamo di dire str****ate.

 

 

 

per come è organizzata la cosa, non mi stupirei....

BERLIN 2015

Vinci la possibilità di acquistare un biglietto per la finale di Berlino

 

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per la finale di Berlino? Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno.

 

Vuoi essere uno dei fortunati?

 

Solo con Juventus Membership potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

 Tra le poche centinaia di posti disponibili sarà possibile acquistare 2 biglietti di categoria 3 (160€ cad) per ciascun member.



 

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove era scritto di lasciare i dati anagrafici? Nella pagina precedente c'era scritto di comunicare come arrivare a berlino, non c'era scritto di lasciare i dati.. Almeno credo

io ho messo numero carta identità ma non codice fiscale. Spero sia sufficiente oltre alla descrizione di come desidero viaggiare. Anche perché i miei dati li hanno nel l'iscrizione MEMBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercasi premium member fortunato..

iscritto a questo forum..da più di una settimana.

 

Intanto col mio post ieri sera spero di aver dato speranza a qualcuno che ha deciso di non mollare e magari oggi sara’ contattato per i biglietti! Guarda caso nei minuti successivi poi in tantissimi sono riusciti ad inoltrare la richiesta... capisco che sia pieno di dementi sulla rete, pero' la diffidenza a priori deve essere almeno motivata. Non capisco quale sarebbe stato il mio tornaconto nel registrami al forum per incitare altri fratelli a provarci... mah... Incrociamo le dita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai non ci spero nemmeno in questi biglietti visto il caos di ieri...

Qualcuno ha notizie in merito Francorosso visto che domani c'è la vendita libera se si possono ritirare i biglietti a Berlino anzichè sul bus o aereo visto che io vado la per conto mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul comunicato juve è detto chiaramente.....si procederà in ordine cronologico...quindi il discorso è chiaro..se ieri avevano veramente solo 200 biglietti per noi che ci siamo riusciti da mezzanotte in poi è difficilissimo vincere...se invece ne hanno 500-1000 allora abbiamo qualche possibilità, ma sinceramente ci credo poco!

 

secondo me ieri il sito non andava per nessuno...se nn ricordo male, solo 4 o 5 utenti erano riusciti ad inviare il modulo....dai ragazzi, incrociamo le dita!! io stamattina sono riuscito ad inviare tutto verso le 8.40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa significa "disponibilità terminata"??? è un contest? quindi si andrà a sorteggio giusto? possono anche ricevere 12500 richieste, tanto alla fine saranno sempre "pochi centinaia di biglietti" quindi per cortesia evitiamo di dire str****ate.

 

 

 

per come è organizzata la cosa, non mi stupirei....

 

Secondo me non ha senso che tengano ancora il concorso aperto se la disponibilità è terminata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai non ci spero nemmeno in questi biglietti visto il caos di ieri...

Qualcuno ha notizie in merito Francorosso visto che domani c'è la vendita libera se si possono ritirare i biglietti a Berlino anzichè sul bus o aereo visto che io vado la per conto mio?

 

ma dove avete letto che da domani c'è la vendita libera degli invenduti Francorosso!?!?!? (sempre che ci siano invenduti!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai non ci spero nemmeno in questi biglietti visto il caos di ieri...

Qualcuno ha notizie in merito Francorosso visto che domani c'è la vendita libera se si possono ritirare i biglietti a Berlino anzichè sul bus o aereo visto che io vado la per conto mio?

 

Che domani ci sia la vendita libera dei pacchetti Franco Rosso è tutto da vedere.

L'unica notizia certa ufficiale è che la vendita in prelazione agli abbonati termina domani alle 12.

Nessun comunicato Juve o Franco Rosso ha parlato finora di vendita libera da domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha senso che tengano ancora il concorso aperto se la disponibilità è terminata!!!

 

Lo tengono aperto cosi almeno tutti mandano la candidatura e " possono ancora sperare" ma se non si ha la mail da ieri la vedo difficile!!!!

Speriamo che qualcuno che ha la mail da ieri mattina si faccia vivo nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.