Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

La mia vittoria ieri l'ho conquistata riuscendo a compilare quel maledetto form...onestamente a queste cose credo sempre poco, ma forse perché le volte che ho partecipato a qualcosa non ho mai vinto nulla ahaha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha senso che tengano ancora il concorso aperto se la disponibilità è terminata!!!

 

stanotte, infatti, verso l'1.00 hanno eliminato il link per l'"invia candidatura", che ,però, era attivo sulla pagina in inglese( !?!?!), poi l'invia candidatura è magicamente ricomparsa anche sulla pagina italiana del sito!!!

 

Che domani ci sia la vendita libera dei pacchetti Franco Rosso è tutto da vedere.

L'unica notizia certa ufficiale è che la vendita in prelazione agli abbonati termina domani alle 12.

Nessun comunicato Juve o Franco Rosso ha parlato finora di vendita libera da domani.

 

ESATTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho messo numero carta identità ma non codice fiscale. Spero sia sufficiente oltre alla descrizione di come desidero viaggiare. Anche perché i miei dati li hanno nel l'iscrizione MEMBER
non so che dirti.. Io neanche la carta d'identità , davo per scontato che i miei dati li avessero.. Anche se penso che non sia tutto sto gran problema.. Se chiamano poi si possono comunicare per telefono. Almeno spero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che domani ci sia la vendita libera dei pacchetti Franco Rosso è tutto da vedere.

L'unica notizia certa ufficiale è che la vendita in prelazione agli abbonati termina domani alle 12.

Nessun comunicato Juve o Franco Rosso ha parlato finora di vendita libera da domani.

 

Giusto, penso che se ci sarà vendita libera partirà almeno venerdì, diciamo che se sono intelligenti i prendono 24 ore di tempo x fare due calcoli e le eventuali modifiche al login.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<br>

From: <b>null</b>

<br>

User: <b>jfcNickName</b>

<br>

Mail: <b>it</b>

<br>Tel.: <</b>

<br><br><hr><br><br................

Qui poi c'erano scritti i miei dati...secondo voi è un'email valida di risposta o c'era qualche errore nella procedura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui poi c'erano scritti i miei dati...secondo voi è un'email valida di risposta o c'era qualche errore nella procedura?

 

Cancella subito che si vedono numero di cellulare ed email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<br>

From: <b>null</b>

<br>

User: <b>jfcNickName</b>

<br>

Mail: <b>[email protected]</b>

<br>Tel.: <b>3348902336</b>

<br><br><hr><br><br................

Qui poi c'erano scritti i miei dati...secondo voi è un'email valida di risposta o c'era qualche errore nella procedura?

questa è la email di conferma candidatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevuta ora dalla juve:

 

Caro Matteo,

i vincitori, e solo loro, verranno contattati telefonicamente nella giornata di oggi.

tu ieri a che ora hai inviato candidatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione per il ritiro dei bigletti a Berlino da FR:

 

Gentile cliente,

 

Le comunico che ora è possibile ritirare il biglietto a Berlino, per luogo ed ora attenda la lettera di convocazione.

 

Cordiali saluti.

Andrea,segreteria Berlino 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicazione per il ritiro dei bigletti a Berlino da FR: Gentile cliente, Le comunico che ora è possibile ritirare il biglietto a Berlino, per luogo ed ora attenda la lettera di convocazione. Cordiali saluti. Andrea,segreteria Berlino 2015.

ti hanno chiamato o mandato email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto già chiamare comunque secondo il mio modesto parere chi ha inviato perfettamente la candidatura entro le 15 voglio esagerare FORSE ce la fa

 

Assolutamente no, se alle 15 ci sono riusciti in 10 è pure tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio amico dopo compilato il form scrivendo nel testo solo "mezzo di trasporto autonomo, tessera member n°.....", cliccando su "invia mail" dopo un pò gli è uscito "Gateway ......" però gli è arrivata la mail alle 11.15, di ieri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio amico dopo compilato il form scrivendo nel testo solo "mezzo di trasporto autonomo, tessera member n°.....", cliccando su "invia mail" dopo un pò gli è uscito "Gateway ......" però gli è arrivata la mail alle 11.15, di ieri ...

tessera member se sei registrato ce l'hanno già in automatico quindi non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te, in chat un utente ha chiamato stamattina e di tutta risposta gli dicono che non hanno ancora i dati per poter cominciare a chiamare......organizzazione da 3° mondo....( con tutto il rispetto per quei paesi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.