Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

* demonio *, ho tentato l'ultimo f5 all'una di notte dopo 15 ore di tentativi...... se vengo a sapere che quelli dopo verranno contattati penso che potrei buttarmi giu' dal primo ponte che trovo...... mi sento tamto inutile....

 

tranquillo... NON SUCCEDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quindi non è sicuro che giovedi c'è la vendita libera?

 

Chi dice di, chi dice no. Io aspetto questo fantocci della Juve a sto punto. Biglietti ce ne sono ancora, lo sappiamo tutti. Che chiariscano le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* demonio *, ho tentato l'ultimo f5 all'una di notte dopo 15 ore di tentativi...... se vengo a sapere che quelli dopo verranno contattati penso che potrei buttarmi giu' dal primo ponte che trovo...... mi sento tamto inutile....

adesso chiamo un bravo psicanalista per prenotare una visita. Mi deve rimettere in piedi per l'ultima battaglia di domani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice di, chi dice no. Io aspetto questo fantocci della Juve a sto punto. Biglietti ce ne sono ancora, lo sappiamo tutti. Che chiariscano le cose.

 

ah pensavo fosse automatico che da domani partisse la vendita libera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah pensavo fosse automatico che da domani partisse la vendita libera..

 

Anche questo. Chi dice si chi dice no. Non si sa un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me può anche essere che i biglietti rimasti invenduti con i pacchetti li mettano in vendita libera senza obbligo di viaggio con loro. Francorosso restituisce i biglietti alla Juve e la Juve decide cosa farne ;)

Nell'eventualità sarebbe perfetto per noi, ma fossi abbonato mi incavolerei non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Raffaele,

 

moltissimi Member, come lei, questa mattina si sono collegati al sito

per accreditarsi per l'acquisto e siamo a conoscenza del traffico

generato dalla partecipazione a tale contest.

Pur comprendendo il suo rammarico, la invitiamo a ritentare, essendoci

ancora disponibilità di biglietti.

 

Grazie.

 

Marco

 

Email ricevuta dal customercare alle 17:30, per cui se non dovessero chiamare voi che avete ricevuto la mail di conferma alle 11, ci sarebbe davvero da ridere. Non che la situazione attuale non sia gia' folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nell'eventualità sarebbe perfetto per noi, ma fossi abbonato mi incavolerei non poco.

Sai quanta gente c'è disposta a spendere 1000 € per sta partita???

Non rimarranno invenduti i pacchetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chedo quando finira' questa odissea-farsa...

I biglietti che ti darebbero come member...Come te li danno poi? LO spediscono a casa ? Buh....

In mezz ci sono sabato-domenica e festa del 2 giugno...E . uno deve magari anche prenotarsi un aereo..Mah..

Aspettiamo poi notizie dei pacchett invenduti Frnaco Rosso,e di altri in ipotetica vendita lbera...

E' tutto troppo fermo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche questo. Chi dice si chi dice no. Non si sa un *.

 

Stai dicendo cavolate. Non c'è chi dice sì e chi no.

C'è unicamente un comunicato di 10 giorni fa della Juve che dice che la prelazione abbonati iniziava il 21 e termina il 28 alle 12.

Altre notizie ufficiali non ce ne sono al momento, quindi non c'è chi dice sì e chi no, c'è che non ci sono notizie di alcun tipo sulla eventuale data di vendita libera o modalità. Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo, qui dice 1000 biglietti per i Memebers

Juve, è sempre caos biglietti Champions

 

juventus.barcellona.berlino.2014.2015.356x237.jpg

 

26 maggio alle 20:00

Andiamo a Berlino! O forse no. Perchè la vendita dei biglietti per la finale di Champions League sta tenendo col fiato sospeso tutti i tifosi della Juventus ancora alla disperata ricerca di un tagliando per la gara dell'Olympiastadion.

 

INCUBO BIGLIETTI - Un vero e proprio incubo la vendita dei biglietti (tutti obbligatoriamente uniti a un pacchetto viaggio) che prosegue fra misteri sulle disponibilità e le disfunzioni del sistema di vendita: nessuno sa esattamente quanti pacchetti rimangono e di che tipo. La vendita di circa un migliaio di biglietti riservati ai member, secondo Tuttosport, è iniziata oggi con il sito in tilt, i tifosi si stanno buttando sui siti come Viagogo che offrono i tagliandi della finale a prezzi che variano dai 1.500 ai 3.000 euro, con tutti i rischi connessi a soluzioni di questo genere, che confinano con il bagarinaggio.

I PACCHETTI VIAGGIO - La Juventus ha dato in mano alla Franco Rosso Italia la vendita dei circa 14.000 tagliandi a disposizione dei tifosi (il club se ne è riservato circa 5.000 per sponsor, vip, dipendenti e parenti dei giocatori). Da giovedì scorso è iniziata la vendita on line dei pacchetti viaggio+biglietto riservata ai soli abbonati. Si sa che qualche giorno fa erano "spariti" i viaggi in pullman (i meno cari), salvo poi ricomparire il giorno successivo. Dopo domani finirà la prelazione e, in teoria, si conoscerà il numero di pacchetti venduti e quelli che verranno rimessi in vendita, questa volta aperta a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E già in 2 pagine ci sono 3 utenti che l hanno iviata alle 10e58...state vi voi che sperate che avete inviato la candidatura alla 1.00

Sono gli stessi di ieri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stai dicendo cavolate. Non c'è chi dice sì e chi no.

C'è unicamente un comunicato di 10 giorni fa della Juve che dice che la prelazione abbonati iniziava il 21 e termina il 28 alle 12.

Altre notizie ufficiali non ce ne sono al momento, quindi non c'è chi dice sì e chi no, c'è che non ci sono notizie di alcun tipo sulla eventuale data di vendita libera o modalità. Chiaro?

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, e per chi ieri ha mandato oltre 20 richieste???

gli arriveranno 20 biglietti logico :) scherzi a parte, si prende la prima richiesta suppongo e le altre cestinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlo di rumors. Sai cosa frega a me. I biglietti invenduti, dal momento che ce ne sono, non è che se li tengono, quindi una vendita libera o per i Premium e i J1897 ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato innumerevoli sconosciuto battiti a mille rispondo...era uno che voleva 1100 euro bus più biglietto...

 

Così impari a mettere in chiaro il numero di telefono sul web :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di essere stato tra gli ultimi stamattina alle sei? :d

No. Per sicurezza gli ho detto di tenere conto dei form inviati massimo entro le 6.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si prelazione abbonato, ho comprato il pacchetto con il bus. Ma ho chiesto di non viaggiare con loro e di potere ritirare il biglietto a berlino. Questo ora mi è stato confermato.

 

Anche io sono nella tua stessa situazione .Ieri ho mandato svariate mail ed in ogni uno ho ricevuto risposte differenti. Ieri ho anche chiamato al call center e l'operatore sosteneva che per fine settimana avrebbero confermato o meno questa possibilità .

Dopo richiamerò ,sperando sia confermato quello che hanno comunicato a te.

Sai che tipo di procedura bisogna attivare per il ritiro a Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.