Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Mail appena arrivata che i "SO TUTTO IO" dovrebbero leggerla bene

 

 

Buongiorno le uniche soluzioni disponibili sono il ritiro presso il luogo di partenza (stazione bus, aeroporto) o il giorno della partita presso il servizio accrediti che predisporremo a Berlino,(riceverà tutti i dettagli per il ritirò tramite lettera di convocazione).

Purtoppo non le possiamo garantire i posti vicino allo stadio

Marco

Segreteria Berlino2015

 

ORA SI VA DAVVERO A BERLINO ............E CON TUTTA CALMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i biglietti che avanzano da Franco Rosso li diano tutti (tranne uno per pioghost) agli ultras, così questo strazio di domande infinite sulla vendita libera finisce. Hey Juve, se stai leggendo, visto che bella idea? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail appena arrivata che i "SO TUTTO IO" dovrebbero leggerla bene

 

 

Buongiorno le uniche soluzioni disponibili sono il ritiro presso il luogo di partenza (stazione bus, aeroporto) o il giorno della partita presso il servizio accrediti che predisporremo a Berlino,(riceverà tutti i dettagli per il ritirò tramite lettera di convocazione).

Purtoppo non le possiamo garantire i posti vicino allo stadio

Marco

Segreteria Berlino2015

 

ORA SI VA DAVVERO A BERLINO ............E CON TUTTA CALMA

 

Sai che tipo di procedura bisogna attivare per il ritiro a Berlino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, qualcuno sa quanti siano I members?

facendo 4 conti, mi aspetto che gli abbonati siano anche members, quindi una buona fetta di members che abbiano acquistato i biglietti o che vi abbiano rinunciato è stata fatta fuori...i biglietti in vendita sono 15000.... non dovevano essere così basse le possibilità di acquisto....oltretutto la società si è tenuta 5 mila biglietti minino(assegnati dopo la semifinale).

Mah....e i sitacci di Bagarinaggio come fanno ad averli a dispèosizione? UEFA o canali privilegiati con i Club????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<br>

From: <b>null</b>

[cut]

Qui poi c'erano scritti i miei dati...secondo voi è un'email valida di risposta o c'era qualche errore nella procedura?

 

Non mi sembra una buona idea tenere visibile tutto l'indirizzo mail e il tuo nr. telefonico! Vedi un po' tu! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i biglietti che avanzano da Franco Rosso li diano tutti (tranne uno per pioghost) agli ultras, così questo strazio di domande infinite sulla vendita libera finisce. Hey Juve, se stai leggendo, visto che bella idea? :d

mille euro a francorosso non gieli do neanche se mi propone di giocarla la partita :d, cmq non mi stupirei se facessero davvero cosi, vista la gestione di questi biglietti tutto ormai è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che tipo di procedura bisogna attivare per il ritiro a Berlino?

 

SI. manda email a [email protected] oggetto: RITIRO A BERLINO N. PRATICA

con nome, cognome, numero abbaonamento

Dichiare di rinunciare al viaggio di andata, di ritorno o entrambi

Dichiara di volere ritirare il biglietto a Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail di conferma 10.58 di ieri, telefono sempre acceso (suoneria al massimo anche di notte), nessuna chiamata.

cmq nessuno ha detto che debbano chiamare, magari mandano una mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Raffaele,

 

moltissimi Member, come lei, questa mattina si sono collegati al sito

per accreditarsi per l'acquisto e siamo a conoscenza del traffico

generato dalla partecipazione a tale contest.

Pur comprendendo il suo rammarico, la invitiamo a ritentare, essendoci

ancora disponibilità di biglietti.

 

Grazie.

 

Marco

 

Email ricevuta dal customercare alle 17:30, per cui se non dovessero chiamare voi che avete ricevuto la mail di conferma alle 11, ci sarebbe davvero da ridere. Non che la situazione attuale non sia gia' folle

Io la stessa mail l'ho ricevuta alle 18.57. Figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non sono riuscito neanche ad arrivare alla videata di Invio Candidatura...l'ho fatto ora, così...tanto per sfizio...!!! Ma mi domando: com'è che non l'hanno disattivato? Sperano di fare nuovi member? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo uno scherzo e chiamiamo tutti quello che ha messo il num di tel e gli diciamo che siamo la juve e ha vinto i biglietti......

Secondo me rischieresti grosso....e qualcuno può restarci anche secco dalla gioia :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non sono riuscito neanche ad arrivare alla videata di Invio Candidatura...l'ho fatto ora, così...tanto per sfizio...!!! Ma mi domando: com'è che non l'hanno disattivato? Sperano di fare nuovi member? :d

 

Magari il sito ieri era talmente andato che cliccando "Invia candidatura" ti inviava una mail ma poi non salvava su db i dati della richiesta candidatura e stanno aspettando che oggi qualche centinaio clicchi... :d

 

(deliberato terrorismo psicologico) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate mi aggiornate sulla situazione del contest per i Premium Member ? L'hanno riaperto...?grazie mille

riaperto stamattina all '01....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole venire a vedere la partita a casa mia.. Poltrona 40 euro.. Divano 70 euro.. Divano laterale 50 euro..

Pavimento 10 euro, ridotto 5 per le donne..

 

Birra e patatine in omaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Raffaele,

 

moltissimi Member, come lei, questa mattina si sono collegati al sito

per accreditarsi per l'acquisto e siamo a conoscenza del traffico

generato dalla partecipazione a tale contest.

Pur comprendendo il suo rammarico, la invitiamo a ritentare, essendoci

ancora disponibilità di biglietti.

 

Grazie.

 

Marco

 

Email ricevuta dal customercare alle 17:30, per cui se non dovessero chiamare voi che avete ricevuto la mail di conferma alle 11, ci sarebbe davvero da ridere. Non che la situazione attuale non sia gia' folle

 

anche a me hanno mandato la stessa mail intorno alle 18.30, per filo e per segno, hanno fatto copia ed incolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.