Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ho pure fatto le scale perchè magari in ascensore non prendeva...

 

Tutta salute!

 

Io tutto il giorno chiuso in casa, per fortuna lavoro domani notte, quindi ho ancora altre 24 ore per aspettare la chiamata ahaha, speriamo bene dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ha fatto il contest dopo l 1 di notte verrà chiamato...abbiate fede !!!perchè prima di quell'ora è stato impossibile inviare il form...tranne poche fortunate persone che ci sono riuscite subito dopo l'apertura quando ancora il server rispondeva

 

io la penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io tutto il giorno chiuso in casa, per fortuna lavoro domani notte, quindi ho ancora altre 24 ore per aspettare la chiamata ahaha, speriamo bene dai!

A che ora hai mandato la candidatura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella fretta ho messo il mio n.di carta d'identità ma non la scadenza..gli altri dati li hanno già guardando il mio profilo..invece i dati dell'accompagnatore li ho messi completi..dite che questa mia mancanza potrebbe costarmi il posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso......tutta la gestione è stata pessima.....SEMBRIAMO L'INTER!

Non pessima...vergognosa!!! tutti quelli che hanno partecipato al contest dopo 24 ore di tentativi andrebbero in qualche modo risarciti...anche solo moralmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella fretta ho messo il mio n.di carta d'identità ma non la scadenza..gli altri dati li hanno già guardando il mio profilo..invece i dati dell'accompagnatore li ho messi completi..dite che questa mia mancanza potrebbe costarmi il posto?

 

Non ti costa nulla...quando ti chiamano dovrai confermare i dati e quindi aggiornarli o rettificarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto dista l'Artemis dallo Stadio?

 

E' Vicino, saranno un 2/3 Fermata di Metro pero Ora non Ricordo la Fermata Precisa :d :d Comunque e' la Stessa Zona dell Olympiastadion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto dista l'Artemis dallo Stadio?

 

Metro S5. Dallo stadio all Artemis in 10 minuti. Gia ho controllato. hahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..il prezzo puo' essere ok per il tuo pacchetto, hai ragione, aggiungo pero', ma forse parlo per me che non sono piu' giovanissimo, che molti neanche si rendono conto dello sforzo fisico cui vanno incontro, 2 notti consecutive in pullmann...30 ore di viaggio..uno arriva un po' li' frastornato...

non sono più giovanissimo nemmeno io.. e l'unico timore è quello.. tra partenza e arrivo vanno in ballo 2 giorni circa.. senza dormire, senza una doccia senza potersi rilassare... ho paura di quello ma purtoppo la volgia di una finale era troppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie di come (e se) Francorosso intenda risolvere il problema di chi è stato costretto a comprare pacchetti singoli invece

che a gruppi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro S5. Dallo stadio all Artemis in 10 minuti. Gia ho controllato. hahahah

 

Ci sara' un contest anche per accedere all'artemis???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi concedete farvi una domandina?mai ai premium che hanno partecipato al contest e sono stati sorteggiati viene venduto loro solo il biglietto senza il pacchetto?

 

lo hanno detto in tutte le salse... SI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.