Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

se non erro:

5= member j1897

3= premium member

 

che sono in realtà il numero di biglietti disponibili in totale 5 ai J e 3 ai Premium..

 

ma forse due se li son chiavati i cuggini della signora che fa le pulizie al portinaio della sede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me x rimettere il pulsante e oggi poi ritoglierlo.fino all'una di ieri sera era tutto crashato...hanno ri-iniziato dall'una fino ad oggi pomeriggio....e' falso chi dice che ieri funzionava...io tutto il giorno ho avuto il pc+portatile collegato e ti faceva arrivare fino a invia candidatura....altrimenti nn si spiegherebbe la riapertura di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta facendo confusione. Il fatto che la prelazione termini domani alle 12 non fa sì che automaticamente alle 12.01 scatti la vendita libera. Non è scritto da nessuna parte. Se ci sarà vendita libera lo comunicheranno loro nel sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta facendo confusione. Il fatto che la prelazione termini domani alle 12 non fa sì che automaticamente alle 12.01 scatti la vendita libera. Non è scritto da nessuna parte. Se ci sarà vendita libera lo comunicheranno loro nel sito

 

ESATTO... sono solo "supposte"!!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me x rimettere il pulsante e oggi poi ritoglierlo.fino all'una di ieri sera era tutto crashato...hanno ri-iniziato dall'una fino ad oggi pomeriggio....e' falso chi dice che ieri funzionava...io tutto il giorno ho avuto il pc+portatile collegato e ti faceva arrivare fino a invia candidatura....altrimenti nn si spiegherebbe la riapertura di oggi...

Senti a me la mail di ricevuta candidatura me l'hanno mandata... il sito sarà stato piantato ma in qualche modo sono riuscito a mandarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ci saranno piu' persone a fare le chiamate, pero' per te questa e' una buona notizia.

 

se è una buona notizia lo posso confermare se e solo se mi chiamano, altrimenti significa che c'è qualcosa che non va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus ha deciso che se questo topic arriverà a mille pagine entro domani a mezzanotte (cosa probabile) emetterà un nuovo contest con un biglietto omaggio in 4 categoria, restricted view, lavoro socialmente utile, voucher o al limite contratto a chiamata....

, 1574r-013786.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.