Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ao al prossimo che chiamano chiedete altre disponibilità...c'è gente abbonata come me che ancora nn sa cosa fare...per un'altra ora almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato il call center chiamate terminate....a pomeriggio chiamano per conferma...i biglietti erano 200....ciao a tutti e' stato bello crederci chi ci e' riuscito tifi anche per noi,bye bye............................................vado a piangere...........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato il call center chiamate terminate....a pomeriggio chiamano per conferma...i biglietti erano 200....ciao a tutti e' stato bello crederci chi ci e' riuscito tifi anche per noi,bye bye............................................vado a piangere...........................................

scherzi vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato il call center chiamate terminate....a pomeriggio chiamano per conferma...i biglietti erano 200....ciao a tutti e' stato bello crederci chi ci e' riuscito tifi anche per noi,bye bye............................................vado a piangere...........................................

 

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quelli del call center hanno detto che hanno finito ieri di fare le chiamate, ma qui c'è gente che ha ricevuto la chiamata in mattinata.. quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato il call center chiamate terminate....a pomeriggio chiamano per conferma...i biglietti erano 200....ciao a tutti e' stato bello crederci chi ci e' riuscito tifi anche per noi,bye bye............................................vado a piangere...........................................

 

chissa con quale criterio hanno chiamato......

a meno di una improbabile vendita libera il sogno sta' per infrangersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercate un accompagnatore vi pago il biglietto, vi vengo a prendere in macchina, vi ospito a casa mia a Berlino, vi cucino quello che volete, vi faccio fare il giro di tutti i locali e poi vi porto all'artemis, tutto a spese mie ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che i call center non sanno un *!

Secondo me continueranno a chiamare!

Quoto.. Ieri dicevano che le chiamate erano finite.. Stamani ancora chiamano.. #finoallachiamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve avesse messo 500-600 dei biglietti che si è tenuta a disposizione saremmo andati tutti...

 

Esatto... e poi allo stadio vedremo Ramazzotti, la Chiabotto, Giletti... che "tifano" Juve ma non aprono bocca... con un biglietto che potrebbe esser nostro!

Vaff***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercate un accompagnatore vi pago il biglietto, vi vengo a prendere in macchina, vi ospito a casa mia a Berlino, vi cucino quello che volete, vi faccio fare il giro di tutti i locali e poi vi porto all'artemis, tutto a spese mie ovviamente!

ti costa meno prenderlo da francorosso

 

Se cercate un accompagnatore vi pago il biglietto, vi vengo a prendere in macchina, vi ospito a casa mia a Berlino, vi cucino quello che volete, vi faccio fare il giro di tutti i locali e poi vi porto all'artemis, tutto a spese mie ovviamente!

ti costa meno prenderlo da francorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.