Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

Esatto... e poi allo stadio vedremo Ramazzotti, la Chiabotto, Giletti... che "tifano" Juve ma non aprono bocca... con un biglietto che potrebbe esser nostro!

Vaff***

Beh no dai, Ramazzotti negli stadi canta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito dal solito giro di voci tra amici (quindi nessuna fonte affidabile) che francorosso avrebbe da piazzare ancora circa 1000 pacchetti charter. Sarebbe assurdo. Tirate fuori i bus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito dal solito giro di voci tra amici (quindi nessuna fonte affidabile) che francorosso avrebbe da piazzare ancora circa 1000 pacchetti charter. Sarebbe assurdo. Tirate fuori i bus!

Avranno almeno un aereo per ogni città che hanno messo...ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno che ha inviato dopo l'1.07 è stato chiamato??? perche nel caso la cosa è SCANDALOSA

Dopo non saprei, ma esattamente alla 1:07 (come me), purtroppo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito dal solito giro di voci tra amici (quindi nessuna fonte affidabile) che francorosso avrebbe da piazzare ancora circa 1000 pacchetti charter. Sarebbe assurdo. Tirate fuori i bus!

 

Sempre se ste voci sono confermate, e non credo proprio, in vendita libera finiranno tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a giochi praticamente conclusi o quasi sarebbe interessante capire se quelli che hanno mandato la candidatura durante il giorno sono stati chiamati TUTTI e se erano member o j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no dai, Ramazzotti negli stadi canta .ghgh

 

Raglia diciamo...

La juve si è risollevata sportivamente negli ultimi 4 anni ma a livello di gestione aziendale deve ancora imparare molto.

Tutte le aziende "macchine da soldi" sono più organizzate.

 

Io ad esempio sono iscritto anche al fanclub ufficiale statunitense dei Metallica.

Lì TUTTI i contest sono ad estrazione (conoscere il gruppo, vendita di materiale raro).

Ad esempio ho vinto il contest per assistere al loro concerto di Milano Martedì prossimo SUL PALCO!

ah... i server non si impallano mai visto che danno 10 giorni di tempo per iscriversi a qualsiasi contest!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi a giochi praticamente conclusi o quasi sarebbe interessante capire se quelli che hanno mandato la candidatura durante il giorno sono stati chiamati TUTTI e se erano member o j1897

 

io sto aspettando (inviato 21.47, international)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fott...essero. gestione dei biglietti da terza categoria proprio. Il miglior modo per far impallare un server è fare un contest su chi prima arriva meglio alloggia.... dovevano fare una bella estrazione, tutti con la stessa chance. Cosi han fatto solo confusione...dobbiamo imparare ancora molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho chiamato il numero verde e mi hanno detto(prendetela con le molle)che tante e-mail sono state scartate perche' non erano compilate in maniera corretta.Non capisco tutto questo formalismo......Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

chi ha inviato il form prima dell'ultimo orario accettato si faccia sentire in società... la regola era in ordine CRONOLOGICO!!!

 

Mi sembra che siete tanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non vieni a Berlino?

 

no... non ho voluto sottostare ai "ricatti"....

non hai idea di quanto mi pesa....

 

farò del mio meglio,come sempre !!! Dajeeeeeeee

 

alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto aspettando (inviato 21.47, international)

matteo credo che ormai ti devi affidare alla vendita libera...sulla chat di juventus.com hanno chiamato il call center e i biglietti sono terminati... in bocca al lupo e non mollare! e soprattutto fatti sentire perchè hanno chiamato persone che erano dopo di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,ho chiamato il numero verde e mi hanno detto(prendetela con le molle)che tante e-mail sono state scartate perche' non erano compilate in maniera corretta.Non capisco tutto questo formalismo......Che tristezza

quale sarebbe la forma corretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho chiamato il numero verde e mi hanno detto(prendetela con le molle)che tante e-mail sono state scartate perche' non erano compilate in maniera corretta.Non capisco tutto questo formalismo......Che tristezza

Ma se ha vinto un ragazzo che ha scritto " 2 biglietti " ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.