Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi,ho chiamato il numero verde e mi hanno detto(prendetela con le molle)che tante e-mail sono state scartate perche' non erano compilate in maniera corretta.Non capisco tutto questo formalismo......Che tristezza

 

ma se ho visto persone contattate che avevano inviato il form con scritto: 2 biglietti!! ??

 

ma andatene a * va... io ritorno alla mia vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... non ho voluto sottostare ai "ricatti"....

non hai idea di quanto mi pesa....

 

 

 

alla grande

 

Davvero un peccato...se per ricatto intendi l'obbligo pacchetto+biglietto hai ragione, ma era l'unico modo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, ma voi member avete potuto scegliere il pullman gold?

 

se non sbaglio.... ti davano solo biglietto....e ti arrangiavi....

 

ottima cosa direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, avendo mandato tutto alle 7 del mattino non posso arrabbiarmi, ma chi ha mandato addirittura prima di mezzanotte credo abbia le balle girate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un peccato...se per ricatto intendi l'obbligo pacchetto+biglietto hai ragione, ma era l'unico modo purtroppo

 

si... proprio quello....

 

dopo tutta la stagione "libero"..... non capisco questa scelta.... pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse l'ultimo disperato tentativo è da fare sul sito SKY per chi è abbonato sport o calcio. si vince il viaggio a berlino!!

parli del concorso "solo per te" o c'é altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto: "Se mi date il terzo biglietto vi regalo i server nuovi" .ghgh

Non mi avranno chiamato per questo... .sisi

Ti stimerò a vita !! ahhaahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse l'ultimo disperato tentativo è da fare sul sito SKY per chi è abbonato sport o calcio. si vince il viaggio a berlino!!

Si marameo, io è da due anni che provo ogni singolo concorso che fanno questi di Sky.

Ho 15 tentativi e non ho mai vinto nemmeno una t-shirt della Juve.

Finirà che vince uno cliente da 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho chiamato il numero verde e mi hanno detto(prendetela con le molle)che tante e-mail sono state scartate perche' non erano compilate in maniera corretta.Non capisco tutto questo formalismo......Che tristezza

 

A parte che non conosco il numero verde :d Ma non era fornita alcuna indicazione rispetto a come compilare il form!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto FR ha appena risposto ad una mia email di ieri.

Sulla vendita libera uscira' un comunicato sul sito della Juve e solo pacchetti con volo disponibili.

Io ora vorrei sperare che lo dicano e che chi non vuole/puo' spendere almeno 1000 euro abbia il buonsenso di non collegarsi al sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si marameo, io è da due anni che provo ogni singolo concorso che fanno questi di Sky.

Ho 15 tentativi e non ho mai vinto nemmeno una t-shirt della Juve.

Finirà che vince uno cliente da 2 anni.

Fallo, vincilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile quello che leggo ragazzi, form compilati male quando non c'era nessuna indicazione su cosa scrivere, gente chiamata a prescindere dall'orario...pazzesco

sono tra i fortunati, se così vogliamo dire, tra l'altro dopo giornate passate sul forum, insonnia, click frenetici di f5...ieri arriva la fatidica telefonata che mi dice...di aspettare la chiamata di oggi tra le 9 e le 21 per dare i dati...quindi altra giornata di dipendenza dal cellulare a fanculizzare clienti, parenti e moglie se chiamano...

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse l'ultimo disperato tentativo è da fare sul sito SKY per chi è abbonato sport o calcio. si vince il viaggio a berlino!!

già fatto. è una mezza truffa anche quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate il ritardo ma sono stato fuori, io avevo compilato il form alle 10.50 quindi diciamo subito, sono stato chiamato ieri sera verso le 20.30

Oggi mi richiameranno per completare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.