Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Qualcuno con mail dopo le 1,30 ha ricevuto chiamata?

E qualcuno con chiamata prima è rimasto senza chiamata?

Così facciamo il punto della situazione almeno tra noi perché pare che la gestione sia stata fatta di nuovo senza rispettare le regole che erano state date per prevendite e prelazioni stile Juve-Real

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Parla di 1000 Euro come se fosse una Sciocchezza .. Tra l Altro che verranno consumati in Mezza Giornata ..Mi sembra ci sia un Distoglimento dalla Realta a Livelli Clamorosi .. Capisco che c e Gente che puo Permetterselo di Spenderli senza Batter Ciglio ma sono una piccola Percentuale,adesso spingono per i Pacchetti piu Costosi ma vedrete che Magicamente tra qualche Giorno ci saranno di Nuovo dei Bus Disponibili .. Ridicolo Franco Rosso ancor piu Ridicola Societa Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando leggo ste domande mi chiedo.... se avete mai fatto almeno una trasferta europea in vita vostra

trasferta europea??? è già tanto se hanno messo piede allo Stadium .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Parla di 1000 Euro come se fosse una Sciocchezza .. Tra l Altro che verranno consumati in Mezza Giornata ..Mi sembra ci sia un Distoglimento dalla Realta a Livelli Clamorosi .. Capisco che c e Gente che puo Permetterselo di Spenderli senza Batter Ciglio ma sono una piccola Percentuale,adesso spingono per i Pacchetti piu Costosi ma vedrete che Magicamente tra qualche Giorno ci saranno di Nuovo dei Bus Disponibili .. Ridicolo Franco Rosso ancor piu Ridicola Societa Juventus FC

ahahah... qualche giorno... impallamenti del server permettendo domani a mezzogiorni i pacchetti sono superfiniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi data ed ora sul calendario: venerdì 29 maggio ore 8 del mattino. A partire da quel momento, infatti, tutti i tifosi bianconeri potranno assicurarsi un tagliando per la finale di Champions League, Juventus-Barcelona, in programma sabato 6 giugno a Berlino.

Alle ore 12 odierne scade infatti l’opzione di prelazione per gli abbonati per l’acquisto di pacchetti inclusivi di biglietto per la finale.

La vendita sarà sospesa per tutta la giornata di oggi, per poi riprendere aperta a tutti alle ore 8 di domani, venerdì 29 maggio. Il sito di riferimento è sempre il medesimo, predisposto da Franco Rosso Italia Srl: www.berlino2015.it, che verrà modificato per permettere la vendita libera non vincolata da abbonamento.

Ciascun tifoso potrà acquistare un numero massimo di quattro pacchetti, a pagamento. Le disponibilità residue riguardano solamente i pacchetti volo: i tagliandi fruibili abbinabili rimasti sono quelli di categoria 2 (280/220 euro) e categoria 3 (160/125 euro).

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'altra truffa....io avevo 11 tentativi, il mio amico 9 e mio fratello 7 e statisticamente almeno una volta dovevamo vincere...nn ho sentito nessuno che ha vinto!!! Anche lì fanno come gli pare

perchè statisticamente dovevate vincere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un insulto tutta questa situazione, fanno leva sulla nostra "malattia".. io come ultima spiaggia mi tenterò il pacchetto ciccio rosso, all' avventura da solo dalla sardegna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me il rischio è che non te lo danno proprio il biglietto

Se lo devi ritirare allo stadio come fai a renderlo a nome di un altro?

danno consegna sul posto, quindi lo vai a prendere a berlino.

Se non te lo danno puoi denunciarli. Dartelo te lo danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore nn è di francorosso a mettere quei prezzi ma di chi domani si farà spennare...è lo dice uno che avrebbe voluto essere a berlino più di ogni altra cosa, che da 3 gg vive attaccato ad un pc, ma che mai e poi mai accetta di essere raggirato in questo modo indegno...se tutti la pensassero come me sarebbe bellissimo lasciarli quei pacchetti sul groppone per poi vedere cosa si inventano per venderli... ma purtroppo so che sarà impossibile!!! Tanta * alla società Juventus e tanta gloria e fortuna alla SQUADRA JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Francorosso non è incaricato, né in alcun modo responsabile, dell’attività di vendita dei biglietti della finale di UEFA Champions League, Juventus - Barcelona, che si terrà il 6 giugno 2015 a Berlino.

Detta attività è stata infatti demandata da Juventus FC a Franco Rosso Italia S.r.l., agenzia di viaggi con sede in Torino, Corso Inghilterra n. 17, soggetto del tutto estraneo al Gruppo Alpitour e al tour operator Francorosso.

Francorosso è, infatti, leader storico nella fascia medio-alta del mercato della commercializzazione di viaggi e vacanze, con soluzioni che spaziano dal Mediterraneo ai Caraibi, dall’Africa alle Maldive, e non si è mai occupato della vendita di biglietti per eventi sportivi.

Purtroppo, la deplorevole situazione che si è ingenerata ha fatto sì che Francorosso, più noto al pubblico, fosse ingiustamente oggetto di critiche e contestazioni da parte dei tifosi della Juventus che ricercavano i biglietti della partita, critiche e contestazioni in realtà destinate a Franco Rosso Italia S.r.l., in ragione dei lamentati disservizi.

Alla luce di quanto sopra, il Gruppo Alpitour si riserva pertanto ogni più opportuna iniziativa a tutela della propria immagine e di quella del proprio tour operator Francorosso".

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la fortuna di esser di Catania e da quello che ho capito è rimasta abbastanza possibilità di prendere i pacchetti volo dalla mia città.

Mi andrebbe anche bene considerando che per le altre finali a cui ho assistito son sempre salito a Roma per prendere il volo (per Amsterdam e Manchester,escludendo la mitica serata a Roma nel 96 contro l'Ajax.

Mi aspetto il sito intasato domattina alle 8 e spero e confido nell'agenzia a cui ho dato incarico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto chi è stato contattato ieri è stato già richiamAto per dare i dati di trasporto?

no piero attendo ancora la chiamata...ma comunque credo sia normale hanno finito da poco di avvertire tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato Juve :

Segnatevi data ed ora sul calendario: venerdì 29 maggio ore 8 del mattino. A partire da quel momento, infatti, tutti i tifosi bianconeri potranno assicurarsi un tagliando per la finale di Champions League, Juventus-Barcelona, in programma sabato 6 giugno a Berlino.

Alle ore 12 odierne scade infatti l’opzione di prelazione per gli abbonati per l’acquisto di pacchetti inclusivi di biglietto per la finale.

La vendita sarà sospesa per tutta la giornata di oggi, per poi riprendere aperta a tutti alle ore 8 di domani, venerdì 29 maggio. Il sito di riferimento è sempre il medesimo, predisposto da Franco Rosso Italia Srl: www.berlino2015.it, che verrà modificato per permettere la vendita libera non vincolata da abbonamento.

Ciascun tifoso potrà acquistare un numero massimo di quattro pacchetti, a pagamento. Le disponibilità residue riguardano solamente i pacchetti volo: i tagliandi fruibili abbinabili rimasti sono quelli di categoria 2 (280/220 euro) e categoria 3 (160/125 euro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quacuno mi sa dire dove posso vedere una piantina dello stadio per la finale? vorrei sapere dove sono i diversi settori...grazie.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.