Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ahahah... qualche giorno... impallamenti del server permettendo domani a mezzogiorni i pacchetti sono superfiniti

Voglio vederla tutta sta Gente che spende 1000 Euro cosi senza Fiatare !! Sai quante sono 14000 Persone ? Sai che ci vuole ad organizzare dei pullman ? Zero .... Ti viene il dubbio che cosi Facendo e' Probabile che il Pacchetto volo abbia avuto un Flop in termini di vendite ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi Voi a capire!

ho trovato un tizio , che ad una cifra " umana " a confronto di parecchie cifre che trovo nel web , mi venderebbe 2 biglietti a suo dire liberi e non nominali .

Sostiene di averli avuti attraverso qualche sponsor e sono di categoria 3 blocco 1.2 .

Questi biglietti me li darà in mano e lui sostiene che sono validissimi perchè non è segnalato il nome di nessuna persona in particolare.

Io ho letto che i biglietti devono essere nominativi ........

Vi prego aiutatemi a capire ......

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso (remoto a dir poco) che ci sia bisogno di un accompagnatore mi candido anche io a questo punto, in quanto presumo che non mi telefonerà più nessuno. Scrivetemi in MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono che i biglietti non hanno i nominativi, io credo che esistano di varie categorie con e senza nomi; se qualcuno vende due biglietti sono disponibile a contrattare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato un tizio , che ad una cifra " umana " a confronto di parecchie cifre che trovo nel web , mi venderebbe 2 biglietti a suo dire liberi e non nominali .

Sostiene di averli avuti attraverso qualche sponsor e sono di categoria 3 blocco 1.2 .

Questi biglietti me li darà in mano e lui sostiene che sono validissimi perchè non è segnalato il nome di nessuna persona in particolare.

Grazie mille

sono nella tua stessa situazione.. ho trovato 2 biglietti per il settore 26... a un prezzo"umano" ..ma ho tanta paura che sia una truffa... aspettiam consigli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille

non sarà mica lo stesso che vendeva biglietti truffi per juve atalanta ultima di del piero?

juve napoli finale coppa italia..etc etc

avevo aperto un post

e le iene c hanno fatto anche un servizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sento gente che spara a zero su viagogo e altri siti , 1400 lo paghi su viagogo poi vai come vuoi con chi vuoi ti fermi dove vuoi!! la Juventus te li vende a 850+minimo200 vai a spendere quasi 1200 parti la mattina del 6 e torni alle 5 del mattino facendoti tutta la notte in aeroporto come un barbone !! i veri bagaini sonolorono viagogo

Ragazzi ma stiamo scherzando? Viagogo 1500 euro un biglietto da 70!!!! Quella sarà la vergogna dare soldi a questi bagarini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che hanno chiamato chi ha ricevuto conferma all'1:04 non ce l'ho fatta per 1 solo minuto... e dire che avevo messo nel form tutti i dati possibili immaginabili miei e dell'accompagnatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille

se è vero che lo ha avuto da uno sponsor è normale che nn sia nominativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine penso che non li prenderò..1000e passa euro ci vado in vacanza st'estate..andrò a berlino senza biglietto, l'ultima speranza saranno i bagarini li fuori..mi ero data un budget massimo di 800 euro..e già era alto!

Se qualcuno ha due biglietti in piu come accompagnatore, sono disponibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che son ladri e tutto quanto,sicuramente criticherete chi spende questi soldi ma ognuno è libero di far ciò che vuole,è un evento unico e non è questione di esser ricchi o meno,se ami la Juve cosi tanto sei disposto a spendere anche più di quello che potresti. Io personalmente mi ero posto un limite e se trovo pacchetto volo più biglietto mi ci fiondo perché per la Juve si fa questo e altro anche spendere più di 1000 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ca** di volo che devo aquistare per prendermi il biglietto?

Ma non si vergognono ? Millioni di Tifosi Juventini che stanni in Germania, e non possono andare solo con il biglietto alle stadio, perche si deve perforza comprare un pachetto con il Volo.

Si certo ora dalla germania mene vado in italia, poi riprendo il volo dinuovo verso la germania.

ma andassero a gagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto con i miei occhi gente spendere 350 per il Monaco e 520 euro per il Real Madrid. Gente che non sapeva i punti di vantaggio sulla Roma in campionato. Per una foto sui social questo ed altro.

Domani i tanto bistrattati pacchetti andranno via in 15 minuti (se il sito funziona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il mio budget fosse 1000€ a francorosso non darei un centesimo. Preferirei darli ad un bagarino, almeno so che quello è un bagarino e non si nasconde dietro ad un tour operator.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che son ladri e tutto quanto,sicuramente criticherete chi spende questi soldi ma ognuno è libero di far ciò che vuole,è un evento unico e non è questione di esser ricchi o meno,se ami la Juve cosi tanto sei disposto a spendere anche più di quello che potresti. Io personalmente mi ero posto un limite e se trovo pacchetto volo più biglietto mi ci fiondo perché per la Juve si fa questo e altro anche spendere più di 1000 euro.

ma non è solo per i soldi. È che sono proprio di *.

Io da Napoli ho trovato soluzione aerea con andata e ritorno intorno ai 400... Loro da Torino ti fanno pagare 800.. Questo vuol dire speculare.. E che lo faccia la società è vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero che hanno chiamato chi ha ricevuto conferma all'1:04 non ce l'ho fatta per 1 solo minuto... e dire che avevo messo nel form tutti i dati possibili immaginabili miei e dell'accompagnatore...
se nn perdevi tempo a scrivere tutte quelle cose magari c'è la facevi asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI LIMITO A EVIDENZIARE SOLO UN ASPETTO : UNA PAGLIACCIATA INDEGNA DURATA 15 GIORNI.

CHE RAGGIUNGE SUO CULMINE DOMANI CON PACCHETTI DA 1200 EURO CON VOLO IMPOSTO DA LORO...

IL GIORNO DEL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DELL'HEYSEL!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi , tra qualche ora , il tizio che mi vende i biglietti mi manda la fotografia degli stessi e sabato me li da in mano.......

Penso di riuscire a capire se il biglietto " è stato creato nel sottoscala di casa sua " ma ho una paura bestiale che non mi facciano entrare a Berlino per il discorso che i biglietti devono essere nominali.

Penso di fare una sorta di contratto di vendita con il tizio , segnalandomi la sua carta di identita ecc....ecc...

Non è un bagarino ma un tipo che vuole fare business sfruttando la situazione......

speriamo bene .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vederla tutta sta Gente che spende 1000 Euro cosi senza Fiatare !! Sai quante sono 14000 Persone ? Sai che ci vuole ad organizzare dei pullman ? Zero .... Ti viene il dubbio che cosi Facendo e' Probabile che il Pacchetto volo abbia avuto un Flop in termini di vendite ?

un calcolo veloce: 14 mln di tifosi solo in Italia, diciamo il 30% di questi `e gente che ha un reddito e segue la Juventus (anche un minimo). Siamo a 4.2 mln; il 10% di questi vuole andare a berlino. Siamo a 420k persone. Il 5% di questi e' benestante (ossia spendere 1000 euro non gli pesa minimamente per andare a berlino). Totale? 21000 interessati. I pacchetti rimasti sono al massimo 4000, probabilmente meno. Li polverizzano domattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio e passione. Un conto è tifare. Un conto è giocare con i portafogli della gente. Hanno lucrato anche stavolta su chi la Juventus la ama davvero, chi da 1000 € a questi ladri è chi si muove di casa solo per le finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è solo per i soldi. È che sono proprio di *.

Io da Napoli ho trovato soluzione aerea con andata e ritorno intorno ai 400... Loro da Torino ti fanno pagare 800.. Questo vuol dire speculare.. E che lo faccia la società è vergognoso

90 euro( andata e ritorno ) da Palermo per Berlino con ryanair da PALERMO..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.