Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Si ma se domani alle 8 aprono la vendita libera (già il sito berlino2015.it è stato gia aggiornato 850 volo piu costo biglietto) è ovvio che oggi chiudono con il contest che senso ha illuderti fino a domani se poi alle 8 aprono la vendita libera. Credo che è un ragionamento logico!

Sì ma appunto avrebbero tempo fino a stasera di comunicarti se sei stato scelto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non daro' soldi al tipo fino a quando ho il biglietto in mano .

Cerchero' anche di pagarlo all interno di un bar o in un posto non isolato per paura di cose strane .

Non mi fido della mia ombra e non sono un babbo.....

Su bakeka ho incontrato persone di ogni sorta e nessuno straniero voleva il pagamento migliore .....quello con Pay Pal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ho 14 tentativi e' ho provato tante di quelle volte che la pensavo come te..fino a che ho visto con i miei occhi un mio amico vincere due biglietti per juve real..tribuna est credo..vip access con catering..andata e ritorno auto con autista sky e pernottamento in hotel 4 stelle per la notte..

il primo che sento vincere...almeno questo mi rincuora, è solo una mezza truffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si capisce il biglietto se è falso

dalla filigrana , dai dettagli , dalla qualità di stampa .......

Secondo me l unico problema potrebbe essere il discorso nome.......

Ma secondo voi , se sabato prendo il biglietto , come posso farlo verificare da qualcuno prima di andare a Berlino ?

Dando il codice a barre a qualcuno ???? non sio potrebbe risalire ????

Bene, se secondo te si capisce (è emesso all'estero, è un evento tedesco, non puoi verificare in alcun modo) compralo se te lo dà in mano direttamente quando gli dai i soldi (fra l'altro non rispondi, quanto sarebbe questo prezzo umano che il simpatico "uomo del business" ti propone?).

E' vero, i biglietti sponsor potrebbero non avere il nome, ma ti prendi un rischio. Io ho visto la finale di Europa League in uno Sky Box e mi dovettero registrare il pass con il mio nome, con il solo pass non ti facevano entrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma appunto avrebbero tempo fino a stasera di comunicarti se sei stato scelto.

Dovresti organizzare tutto il viaggio però...e entro la prossima chiamata(che sicuramente non ti specificheranno l'orario) comunicare i dati.

Che devo dirti...speriamoci ancora... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di tutta questa faccenda è stata ripugnante, non professionale, pessima. E tutti, da chi ha preso il biglietto a chi non ce l'ha, abbiamo motivi per essere incaxxati.

Devo però dire che qui dentro c'è tanta gente che rosica per non avere il biglietto. E se la prende con chi ha speso, dato 'soldi a questi furfanti' etc. OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE E CHE PUO'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con 1000 euro ci aggiungevano una notte a berlino era comunque una rapina ma credo che sarebbero cambiate di molto le opinioni...ed è sacrosanto che uno i soldi li spende come meglio credo ma se ci mettiamo sempre a 90 lo prendiamo sempre in quel posto... p.s. ricordo che il barca propone volo biglietto e 2 notti a 795 euro!!! Riflettete fratelli bianconeri

Fatti i caxxi tuoi e rifletti su questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 commissioni, 0 *

C'è il verified by visa ovvero al numero di cell associato alla carta ti arriva una "one time password" che poi devi inserire per confermare la transazione

Sul momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattelo dare nella sala di aspetto di un ufficio SIAE

nella sala d'aspetto di un comandante dei carabinieri forse è meglio ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho chiesto anche io ma ancora 0 risp

cavolo...un mio amico è stato chiamato appena oggi (prima chiamata) e ha concluso l'acquisto + dati

io aspetto ancora la seconda chiamata dopo la prima di ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che mi puo' girare la brochure di francorosso (forse sarà il rincoglionimento di questi giorni di panico ma mi sembra sparita dal sito) in pdf?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.