Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

il primo che sento vincere...almeno questo mi rincuora, è solo una mezza truffa

CONFERMO anche io... mio cognato ha vinto i biglietti per Samp-Lazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina presto ho ricevuto la chiamata, dicendomi che avrebbero ricontattato... 20 minuti fa hanno fatto uno squillo... non richiamano... sono di nuovo in ansia da chiamata... .brr

sarà qualche tuo amico di Torino che ti fa uno scherzo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina presto ho ricevuto la chiamata, dicendomi che avrebbero ricontattato... 20 minuti fa hanno fatto uno squillo... non richiamano... sono di nuovo in ansia da chiamata... .brr

Ragazzi io ho ricevuto la conferma di ricezione alle 1.15

Che dite ci sono ancora speranza che mi chiamino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo...un mio amico è stato chiamato appena oggi (prima chiamata) e ha concluso l'acquisto + dati

io aspetto ancora la seconda chiamata dopo la prima di ieri sera

Vabbè dai ci tocca aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: 1) biglietti agli ultras - quanti, e a che prezzo, gratis? - che a quanto ho letto qui se li stanno rivendendo 2) 14.000 biglietti in opzione agli abbonati con spesa minima 315 euro - viaggio tremendo, soprattutto per bambini piccoli 3) un biglietto regalato ad un ragazzo che ha postato un tweet 4) 5000 biglietti - presumibilmente gratis a parenti, personale Juventus F.C. e raccomandati vari 5) 200 biglietti di curva ai member a costo UEFA. 6) 4 biglietti estratti tra chi va ai Juve Legends. Non si quadra, direi...dei cinquemila una parte agi ultras e solo 200 ai Members più fortunati, senza rispettare quanto previsto (l'ordine cronologico di pervenimento)? E domani riusciranno in un battibaleno a polverizzare i biglietti rimasti a prezzi folli combinati coi charter (almeno duemila tremila, secondo me). Qual è la morale? O sei un ultras, o sei un parente o dipendente, o sei un abbonato che in quanto tale può permettersi di cacciare ulteriori minino 315 euro, o sei uno che può permettersi di stare 15 ore davanti a un pc senza fare altro e che ha un buco di c..o così. Per tutto ciò che ho fatto per la Juve, soprattutto nel 2006, il biglietto dovevano darlo gratis a me, e come a me, a tanti di voi. Invece vedremo inquadrare sugli spalti Giletti, magari Linus,e tanti altri pupazzi. Ma prima o poi torneranno i settimi posti e allora che l'abbonamento lo chiedano agli ultras, a Giletti, ai parenti, a quelli che sono andati a vedere i Legends e a chi va a piedi a Berlino, non a me...io non ci sarò più. A noi abbonati dovevano dare i biglietti a costo UEFA e basta e poi ognuno si organizzava come voleva. Tutto il resto è fuffa, solo business e tanto sangue marcio. Non certo il loro. Forza ragazzi, vincete per noi, che questa volta non ci saremo, m non per nostra scelta: hanno fatto di tutto per lasciarci a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo...un mio amico è stato chiamato appena oggi (prima chiamata) e ha concluso l'acquisto + dati

io aspetto ancora la seconda chiamata dopo la prima di ieri sera

ma una domanda chiedi al tuo amico dove si ritirano sti biglietti?????? che hanno detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......ci manca solo che ora cominciamo a litigare tra noi!!!!

Per principio non vado e neanche provo domani.........tanto il risultato non cambierebbe.....................sono contento e non invidioso per chi andrà a vedere la partita affermando che ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, anche se sottolieno che personalmente "non ha senso" spendere tutti quei soldi per i pacchetti è pur sempre e ( rimane ) una partita.........usata come mezzo per lucrare .......E SU QUESTO NON CI PIOVE!!!

Speriamo di assistere ad una bella e sofferta vittoria della nostra squadra del cuore!!!!.in bocca al lupo .........A TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jacopo prima diceva che il blocco 1.2 è seconda categoria ........

Ma che senso avrebbe che il tipo dica una cosa a suo svantaggio ????

Lui dice che è al limite del confine tra 1 categoria e un altra

Se è giusta questa cartina che ho trovato googlando, il blocco 1.2 è nella parte rosa in basso a destra. Ma in teoria quella parte lì dovrebbe essere del Barcellona (se è vero che noi abbiamo la parte sinistra con il buco in mezzo)...

biglietti-finale-champions.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé ormai ho perso le speranze.. Se qualcuno cede il suo posto accompagnatore ad un prezzo umano mi tenga in considerazione.. Nel frattempo ho mangiato 4 magnum bianco per consolarmi -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.