Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Vorrei partire il venerdì mattina da Torino in auto, serata a Berlino (dove mi ospitano gratuitamente) e poi ripartenza domenica, con tutta calma.

Hai novità? Comunque, io penso che non ci siano problemi per chi va in auto o treno, sarebbe assurdo, a mio parere, vincolare il ritiro biglietto a Berlino al solo viaggio in aereo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trasferta europea??? è già tanto se hanno messo piede allo Stadium .ghgh

ssssssssssh, si arrabbiano poi

Ragazzi lo so che son ladri e tutto quanto,sicuramente criticherete chi spende questi soldi ma ognuno è libero di far ciò che vuole,è un evento unico e non è questione di esser ricchi o meno,se ami la Juve cosi tanto sei disposto a spendere anche più di quello che potresti. Io personalmente mi ero posto un limite e se trovo pacchetto volo più biglietto mi ci fiondo perché per la Juve si fa questo e altro anche spendere più di 1000 euro.

non è quello il discorso....

se uno ha fatto mille sacrifici durante l'anno...e sempre in un certo modo..... perchè adesso deve essere messo spalle al muro?

vi arrabbierete... ma il tuo discorso è da gente che non ha mosso un dito quest'anno...... offendetevi....ma leggere SE AMI LA JUVE.....mi fa girare le palle....

la Juve la ami sempre....non solo a BERLINO......anche col verona in coppa italia....a reggio emilia....a SAN SIRO a scudetto vinto...dove mezzo settore era vuoto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all' 1:08

io ho ricevuto la mail di conferma all'1:06 e niente telefonata!!!!!!!!!

Ma come è possibile? avevo anche inserito tutti i dati scrupolosamente, anche dei documenti d'identità!!!

E' ASSURDO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ricevuto la mail di conferma all'1:06 e niente telefonata!!!!!!!!!

Ma come è possibile? avevo anche inserito tutti i dati scrupolosamente, anche dei documenti d'identità!!!

E' ASSURDO!!!!!

assurdo davvero 01:05:30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non ha accompagnatore e vuole stare a Berlino una o più notti posso offrire gratuitamente posto letto a casa di amici. Se qualcuno è interessato mi contatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai novità? Comunque, io penso che non ci siano problemi per chi va in auto o treno, sarebbe assurdo, a mio parere, vincolare il ritiro biglietto a Berlino al solo viaggio in aereo.

Fanno i "possibilisti", "dovrebbe esserci il ritiro a berlino". Siamo ancora così.

Quella mail che avevi ricevuto tu è una formula specifica, tecnica, delle agenzie di viaggio, "il "no show" riguarda chi compra pacchetti aerei ma non si presenta al volo d'andata. Di solito la policy delle compagnie è che se non ti presenti all'andata non puoi prendere il ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che hanno chiamato chi ha ricevuto conferma all'1:04 non ce l'ho fatta per 1 solo minuto... e dire che avevo messo nel form tutti i dati possibili immaginabili miei e dell'accompagnatore...

quello dell'1:04 sono io..

ho già pagato per il volo di sabato mattina e rientro lunedi sera..andata Vueling,rientro Easy Jet..293 euro..

prenotato hotel 4 stelle due notti 225 euro la stanza..

poi se non mi vuoi credere,libero di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, parlo da Volpe e Uva perché sono invidiosissimo di chi vedrà la partita a Berlino... ma sono ancora più invidioso di chi domani cercherà di prendere un biglietto, spendendo, da quello che sappiamo ora, più di mille euro . .boh, ma qui mi sembra di essere fuori dalla realtà, capisco la foia da giorno post madrid, anche io avevo guardato su listicket o come cavolo si chiama, avevo visto anche 14 mila euro per un biglietto, mi sono fatto una risata pensando a ricchi sfondati che l'avrebbero comprato... ma come fate a spendere quei soldi a cuor leggero o quasi? 3 quarti di stipendio per vedere 22 fresconi in pantaloncini e giletti in tribuna con biglietto omaggio.. e ho invidia per gli abbonati, per me una casta inavvicinabile, per poterlo diventare mi sono iscritto come member per avere una prelazione in luglio, magari poi quando tocca a me ci saranno solo i posti in tribuna a 1200 euro, io che punto a quelli da 400 e già rischio il divorzio.

Che dire, occasionale lo sono, ma ho come l'impressione di doverlo rimanere se non a costo di sacrifici che nel 2015, crisi mondiale,isis e altre robe, francamente mi sembrano eccessivi.

Ovvio, poi se mio cuggino fa il sysadmin di juventus.com, all'italiana entro nel giro. Oppure devo presentare Domenica In.

Delusissimo, vi saluto, è stato bello sperarci.

Bello e amaro.

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 00.28!!!

Ma qualcuno ha provato a contattare la Juve?

Al callcenter dicono che hanno già chiamato assegnando 100 biglietti ai primi candidati.

Sto provando a chiedere chiarimenti dal form del member ma da cellulare mi da problemi e non riesco ad inviarlo.

Provate voi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ricevuto la seconda chiamata, i biglietti si ritirano allo stadio

E se hanno iniziato con la seconda telefonata è davvero finita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono troppo convinto che i soldi che i tifosi spenderanno per biglietto + trasferta andranno a finire nelle casse della Juventus FC,

quanto piuttosto nelle tasche di qualche furbo in grado di "orientare" le scelte societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io adesso, arriverà mail con gate di ritiro

pensavo facessero la transazione istantanea...invece no...qualcuno che deve ancora ricevere la seconda chiamata chiede se sanno precisamente in che posto saranno i biglietti che mi sono dimenticato? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.