Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

I requested the tickets at 21:30. I have not yet been called.

Un abraccio da Norvegia.

Mate, I think you won't be called.

I'm sorry about this situation that is really odd for everyone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, piccolo sondaggio: in quanti sul forum saremo domattina davanti al pc già alle 7.30?

900 euro mi dispiace darli a francorosso..cmq ho una notte per pensarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi per favore? un tipo mi venderebbe 2 biglietti..solo che son nominativi... mi ha detto che se mi presento allo stadio non ci dovrebbero essere problemi se oltre al mio documento ho anche la fotocopia del suo... voi che dite? lascio perdere e la guardo alla tv oppure è una cosa fattibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo facessero la transazione istantanea...invece no...qualcuno che deve ancora ricevere la seconda chiamata chiede se sanno precisamente in che posto saranno i biglietti che mi sono dimenticato? grazie

quando ho fatto la domanda mi ha risposto che ci sarà un posto allo stadio dove ritirare i biglietti,ma la tipa è stata

piuttosto vaga..appena mi richiamano,cercherò di avere una risposta più precisa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno scartato perché ero un premium abbonato, non avevo la tessera premium da 50 €

a questo punto una curiosità. Qualcuno che ha fatto upgrade premium Member in questi giorni, ha vinto nel contest ? Giusto x capire se anche quella è stata una truffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho fatto la domanda mi ha risposto che ci sarà un posto allo stadio dove ritirare i biglietti,ma la tipa è stata

piuttosto vaga..appena mi richiamano,cercherò di avere una risposta più precisa..

Ma allo stadio a Berlino ? O a torino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno i "possibilisti", "dovrebbe esserci il ritiro a berlino". Siamo ancora così.

Quella mail che avevi ricevuto tu è una formula specifica, tecnica, delle agenzie di viaggio, "il "no show" riguarda chi compra pacchetti aerei ma non si presenta al volo d'andata. Di solito la policy delle compagnie è che se non ti presenti all'andata non puoi prendere il ritorno.

Al di là di tutto quello sottolineato credo ci possa stare, ahimè. Dico ahimè perchè io avrei voluto fare l'andata per conto mio e il ritorno in pullman, ma non è possibile, a quanto pare. Niente, non mi resta che il pullman A/R.

Oh, dici che siamo ancora così, ma a pensarci bene non è che manca così tanto tempo. A me a volte sembra lontano ma a conti fatti, se rispetteranno gli almeno 4 giorni, dovranno darci comunicazioni ufficiali fra 5 giorni, anche se il 2 è festa. Solo 5 giorni e sembra di essere ancora in alto mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno scartato perché ero un premium abbonato, non avevo la tessera premium da 50 €

qualche abbonato ce l'ha fatta?

NON ho capito.. t hanno chiamato e poi scartato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alle truffe ragazzi, un tizio vuole vendermi in Cat 4 a 300 euro, ma alla richiesta di un recapito non risponde :d

io ho parlato con il tipo...ma non capisco di sta cosa del nominativo è possibile o no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non sanno...almeno primo o secondo anello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mate, I think you won't be called.

I'm sorry about this situation that is really odd for everyone

Che delusione. I am very disappointed by how Juventus handled this.

Didn't they say it's about requesting the tickets as fast as possible? How come people who requested after midnight have been called? Very odd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fiderei

ho visto su ebay dei biglietti della finale di Warsaw che erano degli sponsors senza nome. Io li prenderei al volo. D'altronde i biglietti vengono dati agli sponsors e solo all'ultimo loro sapranno a chi darli. Se rinunci passami il contatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su internet da tutti quelli che ho contattato 3/4 sono truffe. Soppratutto dall'estero. L'unico modo e' la consegna di persona e che arrivino dagli sponsor quindi non nominativi. Poi riuscire in qualche modo a verificare che non siano falsi. Dalla siae?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere se chi ha comprato il pacchetto pullman+biglietto ha scaricato il biglietto automaticamente dal sito, o comunque ricevuto il pdf da stampare? chiedo perche' nel raro caso che re-introducessero il pacchetto pullman e riuscissi a prenderne uno vorrei usare solo il biglietto (abito a Dublino e volerei a Berlino diretto ovviamente) perdendo ovviamente i soldi del pullman, pero' vorrei essere sicuro che il biglietto non lo danno solo al momento in cui si prende il pullman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su internet da tutti quelli che ho contattato 3/4 sono truffe. Soppratutto dall'estero. L'unico modo e' la consegna di persona e che arrivino dagli sponsor quindi non nominativi. Poi riuscire in qualche modo a verificare che non siano falsi. Dalla siae?

e se invece so nominativi e li vende perche non puo andare? è fattibile la cosa? booo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.