Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

quello dell'1:04 sono io..

ho già pagato per il volo di sabato mattina e rientro lunedi sera..andata Vueling,rientro Easy Jet..293 euro..

prenotato hotel 4 stelle due notti 225 euro la stanza..

poi se non mi vuoi credere,libero di farlo

 

Abbiamo preso lo stesso volo all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sei te? Giampiero?

 

Dai vala, ci vediamo a Berlino.

 

E a Cesena vi è andata bene che non avete perso!

 

Dai l'abbonamento in b costa meno il prossimo anno.....

 

se tornate su, ci si vede a Cesena....

 

Io a Berlino non ci vengo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho pensato mentre scrivevo, ma mi sembra ancora più assurdo ... Quindi ci sarà un incaricato juve lassù a controllare i nominativi e i documenti ? * !

a me sembra normalissimo..

ho un accredito,vado a Berlino in un posto che mi indicheranno e ritiro il mio biglietto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconto? se alla fine saremo gli unici o quasi ad essere stati obbligati a prendere i pacchetti e volevi anche uno sconto??

Guarda ultras, contest, club.. solo abbonati obbligati a prendere i pacchetti.. pazzesco e assurdo.. lo trovo non solo scandaloso ma al limite della legalità..

Ma finiranno gli anni di dominio..

 

Mi dici quali club hanno avuto il biglietto?

 

Mi spieghi come funziona per gli ultras?

 

se no evita di scrivere inesattezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi Voi a capire!

ho trovato un tizio , che ad una cifra " umana " a confronto di parecchie cifre che trovo nel web , mi venderebbe 2 biglietti a suo dire liberi e non nominali .

Sostiene di averli avuti attraverso qualche sponsor e sono di categoria 3 blocco 1.2 .

Questi biglietti me li darà in mano e lui sostiene che sono validissimi perchè non è segnalato il nome di nessuna persona in particolare.

Io ho letto che i biglietti devono essere nominativi ........

Vi prego aiutatemi a capire ......

Grazie mille

 

Lo hai trovato su FB ? anche io a prezzo decente ma mi dice che dovrei darei i dati degli utilizzatori.. e pagamento in bonifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son 10 giorni che piango. Mettiamoci insieme e magari con una bacinella di pianto ci fanno entrare

uso anche quello che è rimasto del muro di berlino per piangere se serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ricevuto la seconda chiamata, i biglietti si ritirano allo stadio

 

Ma non ci danmo qualche email per attestare che siamo i vincitori

 

 

 

Da Roma..anche tu ?

 

Si da roma anche io alle 6 di mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno di voi ha letto l'articolo sulla stampa? Parla del fatto che la Franco Rossi Italia non abbia nulla a che fare con la Francorosso gruppo Alpitour! Lo trovo davvero assurdo! Sicuramente qualche testa salta in società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi sei te? Giampiero?

 

Dai vala, ci vediamo a Berlino.

 

E a Cesena vi è andata bene che non avete perso!

Meno male che non abbiamo perso questo scontro al vertice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTATEMI !!!!

LADY JAY prima ha scritto una cosa interessante.....

il biglietto che mi hanno proposto .....del Blocco 1.2 terza categoria è del Barcellona ?????????

 

 

Certo che la gente è strana. Ma aiutarti come? Stai rischiando di essere truffato, non dici nemmeno quanto ti ha chiesto.

 

I BIGLIETTI SECONDO L'ORGANIZZATORE DELL'EVENTO NON SI POSSONO COMPRARE AL DI FUORI DEI CANALI AUTORIZZATI. VUOI FARLO? FALLO, MA NON ROMPERE L'ANIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non diciamo caxxate per cortesia. A Madrid nessuno, RIPETO nessuno poteva entrare gratis. Neanche pregando in arabo. Tra parentesi fuori vendevano i biglietti a 120 euro. Ultima cosa. Come ho già' scritto. I biglietti NON SONO NOMINALI. Ne ho già visti 2 DAL VERO (sponsor e caxxate varie) e sopra non hanno scritto nulla. Solo posto. Ma per legge europea all'acquisto di ogni biglietto devi presentare un documento. Punto. Franco Rosso scriveva queste cose per tutte le altre trasferte. Mai avuto un biglietto nominativo. MAI. Se qualcuno vi dive che ha un biglietto con su scritto il nome, VI STA FREGANDO. Non ha il biglietto, semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hai trovato su FB ? anche io a prezzo decente ma mi dice che dovrei darei i dati degli utilizzatori.. e pagamento in bonifico

 

Sisi, fagli il bonifico, è sicuramente un onesto bagarino. Vedrai.

 

Al di là di tutto quello sottolineato credo ci possa stare, ahimè. Dico ahimè perchè io avrei voluto fare l'andata per conto mio e il ritorno in pullman, ma non è possibile, a quanto pare. Niente, non mi resta che il pullman A/R.

 

Oh, dici che siamo ancora così, ma a pensarci bene non è che manca così tanto tempo. A me a volte sembra lontano ma a conti fatti, se rispetteranno gli almeno 4 giorni, dovranno darci comunicazioni ufficiali fra 5 giorni, anche se il 2 è festa. Solo 5 giorni e sembra di essere ancora in alto mare.

 

 

Guarda, come ti ho scritto, la specifica NO SHOW è esclusiva degli aerei (cioè è una policy della compagnia non caricare persone che non hanno fatto l'andata), stamattina noi abbiamo chiamato (facciamo andata per fatti nostri e ritorno in bus) e ci hanno detto che non c'è problema da questo punto di vista, mentre ci hanno detto che "non è ancora ufficiale il punto ritiro a berlino, ma molto probabile, anche per chi rinuncia all'andata in bus" e che "non possono garantire posti vicini".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ottimo.Ci si vede in aeroporto.. .dahl

 

Ti invierei un mp se potessi

Scrivimi nel profilo che magari ci sentiamo e vediamo sta cosa dei biglietti xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno di voi ha letto l'articolo sulla stampa? Parla del fatto che la Franco Rossi Italia non abbia nulla a che fare con la Francorosso gruppo Alpitour! Lo trovo davvero assurdo! Sicuramente qualche testa salta in società...

 

Si sapeva, sono 2 agenzie diverse, stava accadendo che gli Juventini si lamentavano con quella sbagliata per cui hanno fatto questo comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci danmo qualche email per attestare che siamo i vincitori

 

 

 

Si da roma anche io alle 6 di mattina

 

ora come ora mi accontenterei dalla chiamata di conferma hahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ci danmo qualche email per attestare che siamo i vincitori

 

 

 

Si da roma anche io alle 6 di mattina

ci deve arrivare la mail del gate allo stadio.ho guardato la carta di credito ma non hanno ancora fatto la transazione...se qualcuno deve ancora ricevere la seconda chiamata chieda ulteriori info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non diciamo caxxate per cortesia. A Madrid nessuno, RIPETO nessuno poteva entrare gratis. Neanche pregando in arabo. Tra parentesi fuori vendevano i biglietti a 120 euro. Ultima cosa. Come ho già' scritto. I biglietti NON SONO NOMINALI. Ne ho già visti 2 DAL VERO (sponsor e caxxate varie) e sopra non hanno scritto nulla. Solo posto. Ma per legge europea all'acquisto di ogni biglietto devi presentare un documento. Punto. Franco Rosso scriveva queste cose per tutte le altre trasferte. Mai avuto un biglietto nominativo. MAI. Se qualcuno vi dive che ha un biglietto con su scritto il nome, VI STA FREGANDO. Non ha il biglietto, semplicemente.

quindi uno può tranquillamente comprarlo da un altro? e perchè c'è scritto sul sito che i biglietti son nominativi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, un'info.. Ho inoltrato anche io la candidatura. Nel caso in cui dovessero chiamarmi, che cosa mi dovrei aspettare? Scusatemi, ma ancora non c'ho capito granché. Mi segnalano il tipo di biglietto, di viaggio, dovrei darei conferma? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.