Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate ma dopo 600 pagine non lo trovo..chi ha comprato il pacchetto con francorosso in fase di prenotazione ha pagato con la carta di credito? Oppure ha proceduto successivamente al pagamento con bonifico? Grazie!

carta di credito, pagamento immediato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io dopo 3 giorni attaccato allo schermo del pc a ricaricare pagine e leggere commenti vi saluto.... prima però voglio fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi che domani mattina si sveglieranno alle 8 per l'ultima battaglia ma in particolare a tutti quelli che hanno già sofferto in questi giorni e non sono riusciti a prendere il biglietto..beh voi ve lo meritereste un po' più degli altri, ma questo è un mio pensiero!!! Mi raccomando non mollate un caxxoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mail l'ho ricevuta quasi subito, quindi ho cliccato intorno alle 21.45.

Siccome sono in possesso della mail con orario di conferma, ho richiesto tramite contact form di parlare con un responsabile del contest. Non ho ricevuto risposta ad ora...

Io gli ho mandato un fax. Poi hanno chiamato. Magari è un caso ma prova. E la mail mandagliela dalla sezione contatti del sito, se non lo hai già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una pazzia davvero. Io avessi vinto sarei in estasi, altro che rivenderlo !

Ma perche dovete pensare che sono quelli che vinto il biglietto con le member a vender su ticketbis o viagogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche dovete pensare che sono quelli che vinto il biglietto con le member a vender su ticketbis o viagogo...

Perche' sono apparsi ieri e sono categoria 3 sezione Juve. Poi magari e' un caso eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, se l'anno prossimo ce la facessimo ancora ad arrivare in finale, viaggio aereo da Malpensa a Linate o viceversa a 300 euro.... almeno in due minuti ci si arriva....il mio piccolo di 8 anni, si sorbisce un bel viaggetto in pullman Milano Berlino settmana prox....non potevo non portarlo....quest'anno 19 su 19 in campionato, 6 su 6 in Champions e finale coppa Italia.....a soli 8 anni non è male!!!!

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo per la 1 volta. Ho comprato 4 pacchetti bus partenza da milano. Un amico pero non può venire , ho scritto a [email protected] e mi han risposto che non si puo recedere ne cedere a terzi pacchetto. Al telefono però una operatrice francorosso mi ha detto che in via amichevole poteva cedere pacchetto ad un suo amico,per poi richiamarmi dicendomi che gliene serviva però due di pacchetti non uno, x cui gli ho detto di no.ma vi rendete conto? Adesso ho un pacchetto pagato 330 euro che non usera nessuno quando ci sono migliaia di persone che lo vorrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrivo per la 1 volta. Ho comprato 4 pacchetti bus partenza da milano. Un amico pero non può venire , ho scritto a [email protected] e mi han risposto che non si puo recedere ne cedere a terzi pacchetto. Al telefono però una operatrice francorosso mi ha detto che in via amichevole poteva cedere pacchetto ad un suo amico,per poi richiamarmi dicendomi che gliene serviva però due di pacchetti non uno, x cui gli ho detto di no.ma vi rendete conto? Adesso ho un pacchetto pagato 330 euro che non usera nessuno quando ci sono migliaia di persone che lo vorrebbero.

oramai non c'è neanche più nulla da commentare,con la vendita dei biglietti di questa Finale abbiamo toccato a livello organizzativo il fondo che più fondo non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Milano e te lo comprerei se fosse possibile :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' sono apparsi ieri e sono categoria 3 sezione Juve. Poi magari e' un caso eh...

ma se quelli che hanno preso con member hanno dovuto dare i dati e ritirano a Berlino mi pare un pò difficile riescano piuttosto potrebbe esser un ipotesi diversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a noi sardi che dobbiamo aggiungere il volo per andare e tornare dalle città da cui partono voli e bus. Infatti io non potrò andare da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un frequentatore di questo forum, ma vi sto leggendo da una settimana perché speravo di aiutare un "fratello" a trovare un posto x Berlino.

Ho 40anni ormai è sono abbonato dal 93 ( con 2 anni di interruzione 2000/2001) ....ho esercitato giovedì scorso la mia prelazione+ truffa viaggio classica come nelle altre finali

Di trasferte europee ne ho fatte Una dozzina ... Tornando alle Tre finali viste Roma Amsterdam Manchester ...le cose sono cambiate solo a livello tecnologico .ma non il risultato finale.... a Roma nel 96 la juve si combino' con la Ventana.. Amsterdam ricordo i treni francorosso.. Nel primo treno che passo a Milano lambrate monto' il triplo della gente e poi in entrata allo stadio ci fu un caos con i biglietti falsi in quanto l Amsterdam arena era già dotata di tornelli con lettura a codice a barre...ma a quel tempo non c'era possibilità di reperire informazioni come adesso..a quel tempo gli ultras ed i club avevano molto più potere contrattuale ed avevano bisogno di loro per gestire la distribuzione.. Ricordo ancora le fortune fatte da alcuni per la finale di Roma

Non pensate che agli ultras abbiano regalato i biglietti x Berlino .. Son *, gli hanno vincolato le loro prelazioni sugli abbonati che hanno in gestione con pacchetti uguali a quelli messi in prelazione.. Cmq comprensibile visto che molti di loro a presenze sono secondi a nessuno...ora tramite il web è più facile distribuire I pacchetti x la società juve... Per assurdo questa volta hanno fatto una cosa sensata ovvero la prelazione agli abbonati... Possiamo sollevare critiche di come l'hanno gestita..ma almeno qualcosa di "giusto"e' stato fatto....

Possiamo sollevare critiche e molti dubbi sul contest. Sul server , sulla quantità , se il criterio cronologico e' stato applicato x primo..La società cmq x una quota di biglietti rimasti dopo la prelazione doveva dar la possibilità alla gente non abbonata di mettersi in fila ed acquistare il tagliando ( solo così si premiava il più meritevole)... Invece sforzi e fatiche di alcuni di voi rimangono vane.. Chiudo raccontandovi la mia esperienza di Berlino 2006.. Arriviamo a Berlino il venerdì mattina.. I biglietti rimasti venivano venduti dai bagarini (quasi tutti italiani) attorno ai 2000/2500 euro.. Il sabato mattina arriva la notizia che circa mille biglietti venivano consegnati alla Figc e cosi distribuiti presso hotel jolly a Berlino .. Anche ai francesi furono dati un migliaio di biglietti extra... Loro sono riusciti a ritirarli, un biglietto a persona a listino con carta identità francese, noi abbiamo visto il pacco arrivare da un portavalori e poi questi ticket non sono più usciti ma regalati o venduti ad amici celebrità vip e cosi via.. Eravamo in 6 .. Alle 19 di domenica avevamo trovato 3 biglietti x 3000 euro.. Ma nel rispetto della legge tutti o nessuno ce la siamo vista nel maxischermo allestito a 300 metri dalla curva con il buco data a noi italiani...ragazzi vi consiglio di salire a Berlino, e assieme ad amici veri o occasionali contrattare il prezzo in gruppi almeno di 2/3 persone , e se acquistate uno prova ad entrare x primo mentre gli altri stanno con il bagarino...così se qualcosa va storto lo tenete per le palle...

In Bocca al lupo per tutti voi che avete il bianconero nel cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a noi sardi che dobbiamo aggiungere il volo per andare e tornare dalle città da cui partono voli e bus. Infatti io non potrò andare da nessuna parte

se domani riesco col cavolo che prendo il loro volo,ho già il diretto da Olbia pagato,tanto ormai è chiaro che anche a Berlino si consegneranno i biglietti

ma se quelli che hanno preso con member hanno dovuto dare i dati e ritirano a Berlino mi pare un pò difficile riescano piuttosto potrebbe esser un ipotesi diversa...

giustissima osservazione.......a pensar male.........sta a vedere che se compriamo su viagogo ci troviamo i biglietti col nostro nome.......mmhhhh uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

so di persone (non abbonati!!!) che sono riuscite a prendere il pacchetto da Franco Rosso usando piccole agenzie turistiche come intermediario

Capito???

Franco Rosso ha venduto anche i pacchetti a piccole agenzie che a loro volta lo hanno rivenduto

.......................................................................!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andate su viagogo a farvi due risate (amare)....

Fino a ieri erano tutti neutrali o qualche sporadico Barcellona, da ieri invece "stiamo" dominando.....

E siamo a buon mercato.

Forse mi sbaglio ma sua viagogo ora ci sono solo biglietti cat.4 e non 3 quindi non legati al contest.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo cmq!

ma pagare 850€ solo per il volo è bagarinaggio legalizzato dai, dobbiamo dirlo.....quando il prezzo reale per la stessa tratta è male che vada 300€ a/r .......dai non scherziamo, è un vero è proprio scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se domani riesco col cavolo che prendo il loro volo,ho già il diretto da Olbia pagato,tanto ormai è chiaro che anche a Berlino si consegneranno i biglietti

Quindi alla fine pagherai il biglietto 1000 euro almeno, quasi come viagogo.

Tutto cio' e' assurdo, ma ti auguro un in bocca al lupo. Lo farei anch'io se potessi.

Forse mi sbaglio ma sua viagogo ora ci sono solo biglietti cat.4 e non 3 quindi non legati al contest.

Ieri c'erano. Li avranno gia' venduti ed in piu' avranno anche preso le generalita' del compratore, in modo che non ci siano problemi col nominativo.

Spero solo non si debbano incontrare, io gli sputerei in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustissima osservazione.......a pensar male.........sta a vedere che se compriamo su viagogo ci troviamo i biglietti col nostro nome.......mmhhhh uum

guarda che son rimasti solo pacchetti col volo, quindi se non hai intenzione di prenderlo fai un favore a chi invece lo vuole comprare; stai fuori dal sito, uno in meno che intasa i server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma così spendi una enormità perché per avere il biglietto dovrai comprare anche il loro volo e tu hai già un altro volo comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi il biglietto del tuo amico così a Berlino farai un bel weekend...lo vendersi in tempo zero al prezzo che vuoi tu...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

so di persone (non abbonati!!!) che sono riuscite a prendere il pacchetto da Franco Rosso usando piccole agenzie turistiche come intermediario

Capito???

Franco Rosso ha venduto anche i pacchetti a piccole agenzie che a loro volta lo hanno rivenduto

.......................................................................!!!!!

Si anche io ne conosco una che poteva prenderlo pure per me ma aggiungeva 90 euro al bus normale (quindi 350) e per il biglietto bisognava vedere cosa rimaneva.

Non l'ho preso solo per principio perchè 350 euro su un pulmann normale (nemmeno confortevole) sono un furto...poi già si regalavano soldi a francorosso, se poi devo regalarli anche all'intermediario ciao.

Mi auguro di avere più fortuna nelle prossime occasioni e sicuramente di trovarmi di fronte a criteri di vendita normali (non legati a pacchetti, non a contest che ti fanno stare 24 ore al computer, non a compra i biglietti per l'unesco e se ti va bene puoi essere sorteggiato...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.