Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ottimo. Congratulazioni

Puoi posterai contenuto?

Perché con la vendita da abbonati c'era scritto che la transazione non era andata a buon fine con allegata la Conferma Servizi.

Grazie.

Perché i tifosi?

come faccio a postare uno screenshot ? Vuoi vedere l'allegato o la mail ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da nessuna città da più disponibilità,ragazzi pensate che siano finiti definitivamente o tornerà qualche disponibilità?

Prova a chiamare, non si può mai sapere con francorosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al minuto 36 di attesa con musichetta, con il grande Franco Rozzo!! Che organizzazione, mi sa che quando mi sposo gli faccio fare il viaggio di nozze PS: pagamento effettuato alle 10.15 ancora nessuna mail. PERACOTTARI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora ragazzi dopo giorni di sciroppamenti vari,e ingiustizie subite eccomi qua ancora senza biglietto,ho il volo già pagato dalla Sardegna,diretto su Berlino,ci tengo troppo a questa partita e ora mi tocca spendere di più,pazienza,ma voglio esserci a tutti costi.Vi chiedo chi può darmi un suggerimento meglio un acquisto su tiketbis con dicitura biglietto pronto a essere spedito o meglio un acquisto su viagogo con ritiro il giorno dell'evento?

o speranze che con una di queste 2 soluzioni non mi ritrovo il biglietto intestato ad un altro e con il rischio di essere rimbalzato?vi prego solo aiuti e commenti seri

secondo me non sono nominali !! Cioè la Juve ha finito oggi di vendere i biglietti.. Come fanno a mettere i nomi a tutti i biglietti a 8 giorni dalla finale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, che discussione sta diventando questa ... arriviamo alle mille pagine ed un milione di visite @@

poi esplode il forum .ghgh come il millennium bug .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in due. Che sfiga maledetta. Sono talmente incazzati con questa organizzazione schifosi che anche se sono innamorato della juve. Spero che perda nella misura in cui in questi giorni mi han fatto x sti biglietti mangiar tanta ..rda !

MaVaiaffanculooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di strano... perché non arrivano le mail? Io ho chiamato la sede di milano perche il numero ufficiale è sempre occupato... dicono che ricontattano in giornata ufff... chi non ha ricevuto la mail dove risiede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi gli unici che hanno avuto la fortuna di avere preso SOLO IL BIGLIETTO sono i member che sono riusciti ad inviare la candidatura(anche io l ho mandata ma evidentemente troppo tardi) prima degli altri?

si... e quelli che la Juve ieri ha dato ai club..... come ho scritto prima... li avrei mandati a fare in cu1o se non fosse che un fratello, sarebbe andato lo stesso dalla francia in macchina da solo....

quindi l'abbiamo tenuto per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non siamo tutti uguali nè sentiamo la passione allo stesso modo.

Io sono un tifoso la cui insularità, vivo in Sardegna, ha messo le catene ai polsi.

Tifo Juve dal 1986, ho lasciato un polso il giorno di Cagliari-Juve di Coppa Uefa 1994 per difendere questi colori, sono andato in curva all'Olimpico per le finali contro Napoli 2012 e Lazio nel 2013,ero un member ma da disoccupato di più non posso fare.

Abitassi anche a Roma mi sarei abbonato, ma per noi sardi non c'è nulla da fare, siamo tagliati fuori da ogni gioco.

Ogni partita sarebbe biglietto, più due voli, più pernottamento.

E come cavolo fai a fare sta cosa per 19 volte se non hai un lavoro?

aspetta.....

non mi pare tu si tra quelli che hanno scritto ciò di cui parlavo prima...

quindi non devi per nulla sentirti tirato in causa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono cose da terzo mondo ragazzi, sono affranto.

Farebbero passare la voglia a chiunque...

Mi dispiace davvero, ti ho seguito con simpatia in questi giorni. Te lo saresti meritato più di ogni altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di strano... perché non arrivano le mail? Io ho chiamato la sede di milano perche il numero ufficiale è sempre occupato... dicono che ricontattano in giornata ufff... chi non ha ricevuto la mail dove risiede?

Nessuna mail? O non è arrivato l'allegato nella mail?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA UN CAXXO DI COMUNICATO PER DIRE CHE I BIGLIETTI SONO FINITI???!?!?!?!?!

Un minimo, dico un barlume di decenza e rispetto * *

secondo me non sono finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo del forum, ma seguo da un po'. Anche io le ho provate tutte e volevo farli due domande.

1) Io sono riuscito ad inviare la mia candidatura al contest tutti a berlino 2015 alle 10.30 circa e non ho ricevuta risposta, qualcuno è stato contatto??

(A me mi sa tanto di una grande coglionata per noi tutti)

2)I biglietti sono acquistabili solo tramite pacchetto volo by franco rosso? Conoscete qualche altra possibilità per acquistare il biglietto separatamente , magari voi siete più esperti di me.

ps:Io cmq non posso credere che siano terminati e che ci siano stati più di 2000 biglietti venduti al prezzo di mille euro in due ore, la storia mi puzza che ne pensate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti riporto quello che mi ha detto un mio amico, che ha sentito il discorso di Calvo ai JMember.

Siamo d'accordo eh. .ok

Tranquillo...

dico che se hanno le mani legate ( cosa possibile da contratti firmati in precedenza) potrebbero benissimo ''venire incontro'' ai tifosi pagando loro la trasferta, o una parte, rendendo ''più accessibile'' è onesto il tutto..

Sicuro non vanno in rovina e nemmeno pregiudica il lor fatturato o il mercato ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con franco rozzo, due info utili per tutti: 1) chi ha avuto conferma del pagamento può stare tranquillo, sono solo indietro con le mail 2) GARANTITA LA POSSIBILITA' DI RITIRO A BERLINO: è sufficiente scrivere una mail a info@eccc. con indicato nome cognome, partenza di bus o volo, codice alfanumerico, email e cell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta.....

non mi pare tu si tra quelli che hanno scritto ciò di cui parlavo prima...

quindi non devi per nulla sentirti tirato in causa ;)

No, adesso il mio era uno sfogo da juventino che da anni sarebbe voluto essere al Delle Alpi o allo Stadium ogni domenica e ogni mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.