Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Mi dispiace davvero, ti ho seguito con simpatia in questi giorni. Te lo saresti meritato più di ogni altro...

Guarda, ho passato ore e ore davanti al computer.

Stanotte (qua iniziava alle 2), dopo essermi svegliato alla 1:30 mi sono riaddormentato e la sveglia alla 1:45 non e' suonata (o non l'ho sentita, chi lo sa?).

Mi sveglio alle 4, arrivo fino al pagamento e la mia carta di credito americana lo respinge perche' la transazione e' sospetta.

Comincio a credere che sia destino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo del forum, ma seguo da un po'. Anche io le ho provate tutte e volevo farli due domande.

1) Io sono riuscito ad inviare la mia candidatura al contest tutti a berlino 2015 alle 10.30 circa e non ho ricevuta risposta, qualcuno è stato contatto??

(A me mi sa tanto di una grande coglionata per noi tutti)

2)I biglietti sono acquistabili solo tramite pacchetto volo by franco rosso? Conoscete qualche altra possibilità per acquistare il biglietto separatamente , magari voi siete più esperti di me.

ps:Io cmq non posso credere che siano terminati e che ci siano stati più di 2000 biglietti venduti al prezzo di mille euro in due ore, la storia mi puzza che ne pensate...

Se hai la mail di conferma alla stessa ora ha tutto il diritto di incazzarti! Il criterio era cronologico e ormai è certo che hanno dato biglietti a chi ha inviato dopo di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la mail di conferma alla stessa ora ha tutto il diritto di incazzarti! Il criterio era cronologico e ormai è certo che hanno dato biglietti a chi ha inviato dopo di te.

Come pensavo allora, ripeto mi sembra una gran bufala e grande presa per il *. Mi ero organizzato addirittura con un buon collegamento internet a usufruire con il diritto di prelazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo mail della banca

A me era arrivata mail ma senza allegato. Se c'è stato pagamento non credo ci saranno problemi, ma ti consiglio di mandare mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non sono finiti

A questo punto secondo me sì...fai che ogni charter aveva 100 posti, 20 voli ed il gioco è fatto...mi sembra realistica la cosa...

Comunque un augurio a chi ha messo biglietti categoria 4 visibilita' limitata (costo 55 euro) in vendita su viagogo a 1300 euro: spero vi rapinino per strada. .sisi

Io spero fortemente che pochi si affidino a viagogo, dare soldi a chi ci ha privato della possibilità di andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo allora, ripeto mi sembra una gran bufala e grande presa per il *. Mi ero organizzato addirittura con un buon collegamento internet a usufruire con il diritto di prelazione.....

Non è stata una bufala, le persone sono state contattate davvero.

Si è trattato solo un malfunzionamento, che è stata la sfiga di alcuni e la fortuna di altrettanti.

Non ha senso per la Juve scegliere a casaccio se si è parlato di ordine cronologico, cosa gliene viene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto secondo me sì...fai che ogni charter aveva 100 posti, 20 voli ed il gioco è fatto...mi sembra realistica la cosa...

Io spero fortemente che pochi si affidino a viagogo, dare soldi a chi ci ha privato della possibilità di andare...

I charter probabilmente sono con B737 o A320/321, quindi dai 140 ai 180 posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha chiamato il numero Franco rosso 0237920700 ed è riuscito a parlare?.

è da 18 minuti che sono in attesa.

sempre occupato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!da dove parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I charter probabilmente sono con B737 o A320/321, quindi dai 140 ai 180 posti...

Allora finiti alla grande...ci abbiamo provato con tutte le nostre forze Bolgia...più di così francamente non potevo fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, buongiorno. Sono un tifoso del profondo sud, vado allo Juventus Stadium ogni tanto (quando il lavoro e la famiglia lo permettono), sono premium member, non ho vinto il contest, ma stamane sono riuscito a prendere il pacco viaggio.

Qualche considerazione. Se c'è gente disposta a pagare questa cifra per un evento sportivo così importante, la Società ha fatto - da un punto di vista prettamente commerciale - la scelta giusta. Ricordate sempre che è una società sportiva che compete con società sportive che hanno il doppio del suo fatturato (e non un ente di beneficienza). Detto questo, ho condiviso la scelta di dare ampia prelazione agli abbonati allo stadio, perché sono persone che tifano dal primo all'ultimo minuto e non si ammutoliscono al primo gol avversario, così come avrei dato l'esclusiva ai premium member piuttosto che ai tifosi puramente occasionali.

Fatto questo doveroso preambolo, chiedo una cosa folle. Secondo voi è possibile cambiare il nominativo della prenotazione prima che emettano il biglietto? Francorosso non risponde. Il problema è che uno zio tifosissimo non è riuscito a trovare il biglietto e uno di noi vorrebbe cedergli il posto.

Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, buongiorno. Sono un tifoso del profondo sud, vado allo Juventus Stadium ogni tanto (quando il lavoro e la famiglia lo permettono), sono premium member, non ho vinto il contest, ma stamane sono riuscito a prendere il pacco viaggio.

Qualche considerazione. Se c'è gente disposta a pagare questa cifra per un evento sportivo così importante, la Società ha fatto - da un punto di vista prettamente commerciale - la scelta giusta. Ricordate sempre che è una società sportiva che compete con società sportive che hanno il doppio del suo fatturato (e non un ente di beneficienza). Detto questo, ho condiviso la scelta di dare ampia prelazione agli abbonati allo stadio, perché sono persone che tifano dal primo all'ultimo minuto e non si ammutoliscono al primo gol avversario, così come avrei dato l'esclusiva ai premium member piuttosto che ai tifosi puramente occasionali.

Fatto questo doveroso preambolo, chiedo una cosa folle. Secondo voi è possibile cambiare il nominativo della prenotazione prima che emettano il biglietto? Francorosso non risponde. Il problema è che uno zio tifosissimo non è riuscito a trovare il biglietto e uno di noi vorrebbe cedergli il posto.

Grazie a tutti.

Credo che il problema maggiore sia per il biglietto aereo.

Prova a telefonare a francorosso o a mandare una email.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stata una bufala, le persone sono state contattate davvero.

Si è trattato solo un malfunzionamento, che è stata la sfiga di alcuni e la fortuna di altrettanti.

Non ha senso per la Juve scegliere a casaccio se si è parlato di ordine cronologico, cosa gliene viene?

A mio parere non è stato solo un malfunzionamento.

Juventus ha convinto molti member a fare l'upgrade ed altri a fare la tessera che non avevano con la prospettiva di un contest che avrebbe dovuto svolgersi regolarmente (così non è stato a causa del per loro prevedibile malfunzionamento del server) e secondo precise regole da loro stabilite (ed anche questo così non è stato in quanto è ormai certo che alcuni non hanno ricevuto chiamate pur avendo inviato prima di altri).

Se la vedi così Juventus ci ha guadagnato eccome tra upgrade e nuove tessere, il malfunzionamento (se così lo vuoi chiamare) è stata solo una (prevedibile) conseguenza della voglia di lucrare su noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due minuti fa mi ha fatto andare oltre la scelta del volo e ho visto che c'era solo la possibilita dei biglietti da 160 € cat3. Sono andato avanti e mi ha dato errore..

Non so se può servire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mattina a premere F5 invano

Sono riuscito ad accedere al sito solo a giochi fatti

Pazienza, solidarietà all'utente Bolgia-a-NYC, ho seguito la sua "avventura" su queste pagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha chiamato il numero Franco rosso 0237920700 ed è riuscito a parlare?.

è da 18 minuti che sono in attesa.

IO DOPO 35 HO RICEVUTO RISPOSTA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due minuti fa mi ha fatto andare oltre la scelta del volo e ho visto che c'era solo la possibilita dei biglietti da 160 € cat3. Sono andato avanti e mi ha dato errore..

Non so se può servire..

Anche a me ora, ma dopo al prenota dice che non è possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mattina a premere F5 invano

Sono riuscito ad accedere al sito solo a giochi fatti

Pazienza, solidarietà all'utente Bolgia-a-NYC, ho seguito la sua "avventura" su queste pagine...

Guarda, meriterebbe il biglietto premio, tipo quello che se la farà (in parte) a piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, meriterebbe il biglietto premio, tipo quello che se la farà (in parte) a piedi.

Sto seriamente pensando di andare comunque a Berlino il prossimo weekend e passarlo la' (il volo da NY costa comunque meno che il pacchetto francorosso)....

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di andare comunque a Berlino il prossimo weekend e passarlo la' (il volo da NY costa comunque meno che il pacchetto francorosso)....

Vediamo.

Non voglio e non mi sento di darti consigli, so solo che sei un mito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno più biglietti che voli e stanno riprogrammando il tutto. Dobbiamo avere fede e pazienza e *, punto. Sono sulla vostra stessa barca, sto impazzendo. Ma l'idea che tifosi come Linus sabato siano alla stadio (aggratis) e io no mi da la carica per insistere a tutti i costi. E mi fermo qui che se potessi dire quello che penso mi bannerebbero a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.