Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Se aspetti un attimo ti risponde qualcuno, se continui a rompere i maroni senza neanche cercare nel topic, allora puoi anche andare un po' a ranare...

.uffa .uffa .uffa

Ero da smartphone e si era impallato. Le tue st ronzate mettitele nel c u l o.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi arriva una e-mail con questo titolo:

Autorizzazione concessa e addebito effettuato per l'ordine di pagamento 15/024063 del 29/05/2015 08:58:23 di EUR XX effettuato presso l'esercente FRANCO ROSSO ITALIA S.R.L.

Significa che vado a Berlino o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima un utente ha scritto che è stato chiamato in mattinata dalla Juventus per il contest chiedendo se fosse ancora interessato ma le categorie di biglietti non erano più da 160€ ma le due più care ! Se fosse vero io ci spero ancora anche se sarà improbabile come cosa purtroppo :(

ma sei certo di questa cosa?!?!?! ...io ero a ridosso degli ultimi chiamati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima un utente ha scritto che è stato chiamato in mattinata dalla Juventus per il contest chiedendo se fosse ancora interessato ma le categorie di biglietti non erano più da 160€ ma le due più care ! Se fosse vero io ci spero ancora anche se sarà improbabile come cosa purtroppo :(

La speranza è l'ultima a morire... anche se ormai mi sono messo l'anima in pace. Il pacchetto volo in ogni caso non l'avrei mai preso, un'ammazzata senza dormire con partenze a ore e ore da casa mia, praticamente appena rientrato in Italia alle 10 del mattino avrei dovuto cercare un albergo dove andare a riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un altro problema,devo ritirare due biglietti alla sede Juventus in corso galileo ferraris,ma sono di Milano,sapete a che ora é aperta la biglietteria in sede Juventus FC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autorizzazione concessa e addebito effettuato per l'ordine di pagamento 15/024063 del 29/05/2015 08:58:23 di EUR XX effettuato presso l'esercente FRANCO ROSSO ITALIA S.R.L.

E ho anche l'autorizzazione di pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche tanta gente prima degli ultimi chiamati... ma a questo punto non sappiamo davvero in che ordine gli sono arrivate le iscrizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella conferma di prenotazione è scritto che manderanno tutto entro il 4/6.

sì lo so però ero curioso di sapere se avevano già iniziato...quindi neanche a te è arrivato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso esserne certo ma mi fido di quello che ha scritto l'utente tra la pagina 635 e le successive spiegazioni a pagina 636 o 637 ora non ricordo ! Non avrebbe motivo penso di scrivere cavolate e prenderci in giro visto che stiamo tutti soffrendo per quei biglietti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche tanta gente prima degli ultimi chiamati... ma a questo punto non sappiamo davvero in che ordine gli sono arrivate le iscrizioni.

si si... lo so... era solo per capire se effettivamente stavano continuando a chiamare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un altro problema,devo ritirare due biglietti alla sede Juventus in corso galileo ferraris,ma sono di Milano,sapete a che ora é aperta la biglietteria in sede Juventus FC?

In sede non esiste alcuna biglietteria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e ti consiglio di guardare nella posta indesiderata soprattutto se hai outlook/hotmail per l altra maio che ti dovrà arrivare.

Io avevo chiamato 2 volte il call mandato 4 mail per sapere cm mai mi era solo arrivata la mail dell autorizzazione pagamento per poi scoprire che era in posta indesiderata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sede non esiste alcuna biglietteria!

allora mi rivolgerò alla segreteria,me li avranno lasciati li..a che ora é aperta la sede? Grazie :) come alternativa dovrei ritirarli in un Grand Hotel di Berlino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci un allegato ma Chiamali per sicurezza

cmq prepara le valigeeeee

Nessun allegato... alle 2 li chiamo, mo stanno in pausa (come se ne avessero bisogno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fatta!ma quanto patire!ragazzi per chi l'ha già fatto,io rinuncio al volo perché ne ho uno diretto dalla Sardegna già pagato da tempo e non avrebbe senso farne un altro per Torino,come devo comportarmi?scrivere a quale mail e indicando cosa?grazie di cuore per info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.