Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Facciamoci una risata ma aiutatemi a capire. Nella mia lettera di convocazione, sotto l'indirizzo, c'è riportato il mio codice fiscale, seguito da "F. MZZ..." dove quello che comincia con MZZ è un altro codice fiscale di una persona che non conosco (mannaggia a lui, di diciassette anni più giovane di me :)). Naturalmente avevo chiesto a Francorosso di mettermi con due amici nello stesso pullman ma ho ricevuto la risposta che diceva che ciò non era possibile, visto che uno dei tre non aveva biglietto dello stesso settore dello stadio. Ovviamente ho ribattuto chiedendo che almeno io e l'amico con lo stesso mio tipo di biglietto fosse nel mio stesso pullman.

C'è bisogno che vi dica se ci hanno accontentato?

Non ho mai avuto il dispiacere prima ma eviterò accuratamente d'ora in poi e toglierò il saluto ad amici e familiare che dovessero versare anche un solo centesimo a Francorosso in qualunque sua declinazione.

Detto questo, andiamo e vinciamo.

Io ho preso un volo per due e anche da me il primo codice fiscale è il mio ed il secondo codice fiscale è di un altro (non il mio compagno di viaggio) di ben 16 anni più giovane... :risata3:

chissà cosa significherà.-.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me. Sto cercando di vedere se sono uguali.

In uno dovrebbero esserci 2 codici fiscali (uno mio ma con una lettera in più) l'altro di chissà chi.

Nella seconda mail c'è solo il mio corretto.

Pure a te è così?

anche io 2 ....esattamente identiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in molti vorrebbero avere il tuo problema. Prendi la metro vai ad AlexanderPlatz o alla Porta di Brandeburgo.

Si ma se prendo la metro perdo il diritto al bus? Perchè ci contavo per lasciarci lo zaino... uffaaaaaaaa

Ovviamente ho mandato 7500 mail dopo la convocazione ma nessuna risposta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooo... volevo esserci io agli aperitivi... :( invece io 11

Vieni con noi lo stesso! ;)

Tanto una volta preso il biglietto, secondo me si può andare dove si vuole! L'importante è che ci sia posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sono arrivato al limite della sopportazione,ragazzi scusate ma c'è qualcuno che ha mandato mail no show rinunciando al volo aereo? o le rinunce sono tutte da pacchetto bus? questi insistono a mandarmi convocazione con operativi voli

ma io a Torino non devo andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ho il diretto per Berlino da Olbia,se non trovo il biglietto a Berlino mi incattivisco e parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo....

raga ma secondo voi sono capaci di farci pagare il parcheggio della macchina come quando ci sono le partite? .brr

sarà tranquilla la situazione(zingari o quantaltro), visto che al P9 ci sono spesso durante il campionato??

voi come vi organizzate per parcheggiare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora sono arrivato al limite della sopportazione,ragazzi scusate ma c'è qualcuno che ha mandato mail no show rinunciando al volo aereo? o le rinunce sono tutte da pacchetto bus? questi insistono a mandarmi convocazione con operativi voli

ma io a Torino non devo andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ho il diretto per Berlino da Olbia,se non trovo il biglietto a Berlino mi incattivisco e parecchio

ho letto da qualche parte qui sopra che puoi ritirare il biglietto a berlino già da domani se avevi fatto richiesta specifica.....altrimenti li puoi ritirare sempre a berlino dalle 14 di sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se prendo la metro perdo il diritto al bus? Perchè ci contavo per lasciarci lo zaino... uffaaaaaaaa

Ovviamente ho mandato 7500 mail dopo la convocazione ma nessuna risposta....

Scusa allora non ho capito il tuo problema.

Io avevo capito che arrivavi in BUS alle 12.30 allo stadio (andando male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa allora non ho capito il tuo problema.

Io avevo capito che arrivavi in BUS alle 12.30 (andando male).

Scusa forse non mi sono spiegato bene. Arrivo in aereo alle 12.30 a Berlino e sulla convocazione dice che subito all'arrivo un autobus ci porta allo stadio...visto che si arriva presto volevo fare un giro ad Alexanderplaz. Mi sa che vado in autobus allo stadio e poi riprendo la metro per Alexanderplaz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.