Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

se mi faccio la tessera member del barcellona ora, posso iscrivermi all estrazione dei loro biglietti? :d

Mah, per quest'anno ti va male. Ma provaci per il prossimo....

...tanto quelli ci vanno di nuovo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, tutto può essere ma se andiamo sui 1700 come dici per andare in piccionaia.....a questo punto conveniva prendersi un hospitality da 2450.

Io penso che non possano fare prezzi assurdi il mercato dei voli è cambiato non è quello del 2003.

A Manchester era 700€ ma non trovavi voli a 50€ salvo fossero dei last minute a bassa disponibilità, ora è comune viaggiare con 50€ in Europa.

Non penso che la Juve, perchè a questo punto si pala di Juve, possa lavarsi le mani avendo dato tutto a Francorosso.

Mediaticamente come ne uscirebbe vendendo a 1500 euro un volo, che con una tratta di linea fai a 100€ mediamente? Si nasconderebbe dietro il volo charter? Essendo charter dovrebbe costare pure meno.....

Non puoi applicare il discorso del mercato dei voli a questa data. Vale per tutte le altre date. infatti se non sbaglio il volo i Ryanair è sui 600.

Tu non devi considerare quanto costa il volo a FrancoRosso, quello è il suo mestiere. Devi considerare quanto costa all'utente il 5 o il 6 giugno, a tre settimane dalla data. Insomma, vale la legge della domanda è dell'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roma 1996

monaco 1997

amsterdam 1998

manchester 2003

MAI ESISTITA PRELAZIONE PER CHICCHESSIA. e io sono abbonato dal 1995...

STAI SOLTANTO FACENDO IPOTESI PRIVE DI FONDAMENTO.

scusa dicevi??? prive di fondamento??? eccoti servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere (mia interpretazione) un messaggio un po' sibillino che spiega che gli abbonati ai club doc avrebbero il biglietto garantito (qualora gli andassero bene i prezzi di FrancoRosso), con una specie di priorità rispetto agli abbonati non-club doc. Tutto sommato sarebbe anche giusto. Una sorta di "prelazione sulla prelazione", perchè non ci saranno biglietti per tutti gli abbonati.

NON è COSì! Significa che poiché 10450 membri dei club DOC sono abbonati, nonostante non è prevista una prelazione a loro dedicata, saranno comunque in tanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa sul fatto dei biglietti nominativi?

Vedendo le immagini di chi ha messo i biglietti su ebay posso dire con certezza quasi assoluta che NON CE NOME SUL BIGLIETTO quindi impossibile la verifica all'ingresso, ergo chi ha un biglietto valido può entrare comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Manchester non c'era nessuna prelazione abbonati

E allora se non li bruceranno gli abbonati, li bruceranno gli "occasionali" (notare che ho messo le virgolette, così non si offende nessuno) terminata la prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fanno, visto che i biglietti saranno nominativi?

perchè ci sono gli degli idioti che accettano il rischio di prendere il biglietto senza avere la certezza di entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non capisco

C'è scritto che anche gli iscritti ai club doc 10432 costituiranno una discreta presenza a berlino .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le immagini di chi ha messo i biglietti su ebay posso dire con certezza quasi assoluta che NON CE NOME SUL BIGLIETTO quindi impossibile la verifica all'ingresso, ergo chi ha un biglietto valido può entrare comunque.

non fatevi fregare dio *, leggete le norme sul sito della uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ero tra gli ottimisti. Sicuro della prelazione ero convinto di avere grandi probabilità di andare a Berlino.

Me ne vado a dormire da pessimista e con i pessimisti di stamattina che già pensano a come pagare,

La sensazione è quella di prelazione presa in giro, con biglietti in numero irrisorio rispetto agli abbonati interessati ad andare (e non al totale abbonati).

Ho solo una speranza che Francorosso abbia biglietti indipendenti da Juve e che sommati a quelli garantiscano probabilità almeno decenti.

Che amarezza....

p.s. smentita in pieno l'intervista del post a management Juve nella quale si sosteneva che la Juve non avesse accordi con Francorosso, e che quest'ultimo avesse accordi diretti con l'UEFA, quando sul sito del tour operator comparve per la prima volta "inizio vendite il 18".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ci sono gli degli idioti che accettano il rischio di prendere il biglietto senza avere la certezza di entrare

Però faranno il selfie davanti allo stadio prima dell'amara sorpresa.... :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Civili, non buzzurri....

I buzzurri ci sono ovunque. Detto ciò, anche solo in Italia, la maggior parte delle società tratta meglio i propri tifosi rispetto a quanto faccia la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le immagini di chi ha messo i biglietti su ebay posso dire con certezza quasi assoluta che NON CE NOME SUL ìBIGLIETTO quindi impossibile la verifica all'ingresso, ergo chi ha un biglietto valido può entrare comunque.

Non dire cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto che anche gli iscritti ai club doc 10432 costituiranno una discreta presenza a berlino .ok

No ce scritto:

gli abbonati iscritti ai Club doc (10.450)

Si riferisce a quelli che sono in un Club DOC, ma hanno LABONAMENTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a naso sara' una trasferta di lacrime e sangue (dal lato economico e da quello dello sforzo fisico), non si sa neanche quanti sono i posti prenotabili con francorosso, il fatto che la societa' si affidi all'agenzia e' dovuto al lucro e poi al fatto che e' necessaria la sicura presenza allo stadio di chi compra...ergo, andare per fatti propri sia x i prezzi alti dei voli sia per la lontananza non e' una passeggiata. Considerando che molti abbonati sono cani sciolti solitari e che x i gruppi di abbo familiari si moltiplicano i costi esosi, prevedo che le prelazioni saranno sfruttate da circa 1/3 degli aventi diritto...il resto andra' in vendita residuale e ai vip dell'ultimo minuto...p.s. agli ultras credo abbiano gia' pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nei gruppi su fb e vedi tutto ;)

Tutti possono fare quello che vogliono ma chi compra un biglietto nominativo deve sapere a cosa va incontro. Anch'io ho prestato il mio abbonamento ad un collega una volta, gli è andata male ma non aveva pagato nulla, rischiare di restare fuori allo stadio dopo aver pagato € 1000 è una pazzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa dicevi??? prive di fondamento??? eccoti servito

Secondo me avete ragione tutte e due... Prelazione, vero. Ma vincolata al pacchetto... e vedremo a che prezzi. Insomma non proprio-proprio una prelazione che significherebbe: "vieni a prenderti il biglietto cui hai diritto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fatevi fregare dio *, leggete le norme sul sito della uefa

senti io ho assistito a vari finali e incontri prendendo i biglietti dalla uefa, solo per l'europa keague a torino lo scorso anno è capitato che fossero nominali (perche era in Italia) e nonostante questo nessun controllo all'ingresso.

Ora mi spieghi come fanno a controllare se sul biglietto nn ce il nome???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.