Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Real Madrid: «non è presunzione, ma ogni volta mi sento di arrivare in finale. Ho detto che non era possibile non fare gol»

Post in rilievo

Appena ascoltato l'intervista,"Non ditemi che non possiamo segnare a questa squadra". @@ @@ @@ Conte a questa gli fa na pxxxxxxppa.

Scusami se dopo il gol di Peres e di Gabbiadini ti volevo fuori dai maroons.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha trasmesso i brividi quando ho sentito l'intervista.

Che leadership.

"Non ditemi che non possiamo segnare un goal a questa squadra". Uomo vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua intervista a Buffa di sky fa accapponare la pelle, non solo un grande giocatore ma grande uomo di poche ma con enorme modestia e assolute verita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Vidic e Cole erano tutti marchiati come cotti, vecchi e ruba stipendi.

Alla fine è l'unico rimasto in forma, che è venuto fuori, si è ambientato e ha portato insieme ai compagni la squadra in finale @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Campioni fanno sempre la differenza, sempre!!!

Pat avessi due o tre anni in meno, mannaggia! :d E vabè, per almeno un altro anno la nostra fascia sinistra è in ottime mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un leader: un intelligenza, un carisma e un talento per il calcio molto rari.

Siamo cresciuti tantissimo grazie a lui, e sono sicuro che nello spogliatoio da una bella mano ai senatori come Buffon, Chiellini, Marchisio ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.