Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Real Madrid: «non è presunzione, ma ogni volta mi sento di arrivare in finale. Ho detto che non era possibile non fare gol»

Post in rilievo

.allah

Se penso a tutte le critiche che ha preso qua dentro.....io invece sempre al tuo fianco Pat, sempre.

tre con il Manchester,due contro il Barca e una contro il Chelsea,la prima con il Monaco contro il Porto e questa di quest'anno.

.brr

Le due col barca perse entrambe .brr

Speriamo si interrompa la "tradizione" .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa sorridere chi pensa che un campione sia finito a 33 anni. Nel calcio moderno le carriere si sono allungate, fisicamente si può rimanere al top anche oltre i 35 anni. La differenza la fanno le motivazioni, la testa, se non c'è la testa le gambe non girano e noi ci facciamo ingannare dall'età. Un atleta moderno è a fine carriera intorno ai 40 anni, Cristiano Ronaldo sarà lo stesso fino alla soglia dei 40 anni, Messi, Ibra, i giocatori che fisicamente sono incredibili e tecnicamente sono fenomeni non smetteranno di giocare a 33 anni. E vale anche per Ferdinand, lui è sempre lo stesso campione, ma la testa non lo sta più aiutando e in quell'ambiente di letame diventa tutto più difficile. Evra come immaginavo ci ha dato un contributo tecnico, tattico e mentale essenziale, uno come lui merita solo applausi, anche e soprattutto nel momento del bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra auspico rimanga alla Juventus anche dopo la fine della sua carriera sul campo . Come giocatore nemmeno lo commento , chi capisce di calcio sa chi è , ma di persone speciali come lui ce ne sono poche . Mi ha colpito fin dalla sua prima conferenza stampa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu senti parlare Evra e ti rendi conto di tante cose:

Quanto sia intelligente

Quanto sia importante avere in squadra giocatori di questa esperienza, capaci di mantenere la barra dritta dentro allo spogliatoio quando

la temperatura sale e gli occhi di qualcuno si smarriscono un po’ dentro alle proprie ansie… le proprie paure

Quanta personalità possiede: l’ultimo arrivato si alza in piedi e in una lingua che non è la sua dice “ragazzi, giochiamo contro il Real: è così, bisogna soffrire. Ma non ditemi che non facciamo un goal a questa squadra”.

Si chiamano leader i giovanotti così. Chissà cosa ha detto CR7 ai suoi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok le giovani promesse ... sono il futuro , ma per vincere servono calciatori che abbiano palle ed esperienza , senza gente come patrice , gigi , andrea pirlo , tevez , sono grandi in campo , e fuori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore e grande uomo. Esempio per chi vuole vincere nello sport e nella vita. Se non pensi di poter riuscire come puoi riuscire? Mentalità vincente ai massimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte del doti calcistiche di cui avete parlato voi , questo qua è una persona SERISSIMA, un professionista impeccabile.

ammetto di avere avuto dei dubbi sulle versioni dei due giocatori dopo il brutto episodio tra Evra e Suarez

dopo la scorsa estate ai Mondiali e un paio di interviste dopo l'arrivo alla Juve di Patrice sono ASSOLUTAMENTE sicuro che le cose si sono svolte come ha detto Patrice a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero entusiasta al suo arrivo ma si sta rivelando uno dei migliori acquisti della stagione.......che personalità ragazzi,è un cagnaccio mica da ridere,bella anche l'intesa con Pogba e il balletto finale.Serata stupenda,per me migliore in campo. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però ne abbia perse tante come Juve :( speriamo questa sia la volta buona per entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva ai mondiali del 2014 che era ancora un grande giocatore. E sta dimostrando di esserlo tuttora. Sono sempre stato tranquillo su Evra ed ero strafelice quando lo abbiamo preso per 2 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto non avevamo un grande terzino sinistro? Praticamente un decennio.

Ho sempre stimato Evra (peccato giocasse nello United sefz). Gli riconoscevo di essere il miglior terzino sinistro d'Europa, quando era all'apice, anche se era un po' snobbato. L'ho difeso da inizio stagione.

Un grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.