Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri: "A San Siro al completo, lascerò a casa solo qualcuno. Coppa Italia 2° obiettivo più importante della stagione"

Post in rilievo

Adoro sempre di più quest'uomo .ghgh

Sinceramente della partita con l'Inter non me ne frega una cippa.

Inoltre è giusto dare spazio a chi ha giocato meno.

Quasi quasi andrei alla partita con le maglie senza nome scritto, come nelle amichevoli estive .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico questo passaggio:

Chi rimane a casa... rimane a casa, al momento... però dare dei vantaggi all'Inter non va bene...(ride, ndr)... quindi.... Rimangono a casa Tevez, Pirlo, Buffon, Evra e Vidal

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vedrei bene lui e Conte insieme alla Juve, uno geniale che gestisce moduli gioco e mentalità l'altro cazzuto che di occupa di tutto l'impianto difensivo e della preparazione atletica

Non hai visto che al 70esimo il Real Madrid era alla canna del gas??? Mentre noi avevamo ancora benzina in corpo??? quello era per via della preparazione!

La nostra preparazione al momento è al top...abbiamo avuto appannamenti con Parma e Torino, ma sappiamo benissimo tutti il perchè...perchè avevamo in testa ben altre partite...e sarà fondamentale Mercoledì, portare a casa la coppa senza pensare alla Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max sefz

Comunque, quindi, contro la Lazio giocherà Buffon...bene a sapersi .ok

Solo perche' non e' convocato domani?Non penso:Storari in Coppa Italia e' titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai visto che al 70esimo il Real Madrid era alla canna del gas??? Mentre noi avevamo ancora benzina in corpo??? quello era per via della preparazione!

La nostra preparazione al momento è al top...abbiamo avuto appannamenti con Parma e Torino, ma sappiamo benissimo tutti il perchè...perchè avevamo in testa ben altre partite...e sarà fondamentale Mercoledì, portare a casa la coppa senza pensare alla Champions!

a me la Juve contro il torino non è dispiaciuta affatto, sconfitta sfortunata. Col parma son d'accordo, testa totalmente da un'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter-juve meno sentito della storia sefz

Adesso non ricordo da quanto, ma dopo molto tempo sarà il primo che non vedrò, tranne se casualmente mi trovo in un posto dove la trasmettono .ghgh

marchisio non è disponibile per quando?

Finale di Coppa Italia con Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte aveva detto che per tanti anni sarebbe stato difficile vedere un'italiana in finale di Champions. Lei come ha fatto?

"Come ho fatto... credo che questa squadra abbia dei valori importanti, dei giocatori di livello europeo e mondiale, è normale che per raggiungere una finale di Champions, oltre ad essere bravi, ci vuole anche un pizzico di fortuna, perchè la Champions è così. Però credo che questa squadra abbia ancora dei margini di miglioramento, sotto il piano del gioco, nella velocità dei passaggi, credo che si possa ancora fare. Poi ha dei giocatori di spessore, perchè senza giocatori difficilmente si possono raggiungere dei risultati importanti come ha raggiunto la Juventus nei primi tre anni di Conte e nell'anno di Allegri".

Allegri idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a milano con le riserve...

ora il campionato serve solo per fare riposare i titolari e far giocare chi ha giocato di meno o molto di meno e per allenarsi...con vista sulle due finali... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non ricordo da quanto, ma dopo molto tempo sarà il primo che non vedrò, tranne se casualmente mi trovo in un posto dove la trasmettono .ghgh

Finale di Coppa Italia con Morata

andiamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico questo passaggio:

sefz

Non è stata tanto la frase in sè...quanto le espressioni facciali mentre pensava ai giocatori da non convocare...

Un Mr. Bean a cui è stata data una panchina con poca fiducia .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stata tanto la frase in sè...quanto le espressioni facciali mentre pensava ai giocatori da non convocare...

Quando ha fatto l'occhiolino sono sbroccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate che Vidal è veramente rimasto un giorno in più a Madrid per fare l'anti-doping .ok è ritornato ieri con un volo privato!

Immagino cosa avrà combinato quella notte.

Fossi sua moglie non starei tanto tranquilla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora attendo con ansia di vedere il video... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate che Vidal è veramente rimasto un giorno in più a Madrid per fare l'anti-doping .ok è ritornato ieri con un volo privato!

Ora lo chiamano "anti-doping"? uum

Si scherza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che se lascia a casa Buffon vuol dire che contro la Lazio giocherà lui? Devo dire che non mi dispiacerebbe, avere in porta Buffon è sempre un vantaggio, soprattutto in partite così importanti, con tutto il rispetto che Storari che è comunque un ottimo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tanti questa sarà la partita della vita, contro una squadra in un momento decente che rappresenta anche una certa pressione, uno dei test più probanti in assoluto.

Di sicuro coman, ogbonna, romulo, pepe, asa e llorente avranno il loro minutaggio.

Per ogbonna credo le cose siano già decise e si tratti più di una vetrina per permettergli di mettersi in mostra.

Pepe credo che molto dipenda dalla risposta fisica, come jolly alla padoin potrebbe ancora essere utile ma deve dare certezze a livello fisico in questi ultimi incontri.

Llorente deve dimostrare di avere ancora fame anche partendo dalla panchina.

Asa e romulo sono quelli che più si giocano le loro possibilitá in questa partita.

Io farei

Storari

Romulo barzagli ogbonna padoin

Sturaro marchisio asamoah

Pepe morata coman

Fosse così pur non potendola vedere domani anche perdendo mi guarderei tutti e 90 i minuti registrati per capire la prestazione dei singoli in base alle decisioni che verranno prese quest'estate.

Alla fine chi verrà ceduto non avrà scusanti di aver giocato poco vista la parte finale di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.