Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri: "A San Siro al completo, lascerò a casa solo qualcuno. Coppa Italia 2° obiettivo più importante della stagione"

Post in rilievo

 

ci penserei parecchio prima di mandarli in campo... dovessimo andare in vantaggio non mi stupirei se partisse una caccia all'uomo da parte di quei frustrati

 

la mia paura é proprio questa: di quei sons of bitch non mi fido per un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Conte mi ha mandato un messaggio dopo la vittoria dello Scudetto"

 

R3FZJBF.png

 

La risposta è un tocco di classe .ghgh

 

 

 

Mi piace l'idea del doppio allenatore forti e diversi

 

Tu vuoi vedere sangue scorrere in panchina altroché .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Allegri, parole giuste, concetti corretti e condivisibili. La mentalità dev'essere questa, dobbiamo continuare così fino alla fine. Con intelligenza, concentrazione, determinazione, attenzione e fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tanti questa sarà la partita della vita

 

dopo quello che abbiamo conquistato in poche settimane, ovvero 2 finali, non ci contare proprio che questa sarà la partita della vita.

è una partita come le altre, nè più nè meno.

ben venga il più ampio turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Juve aldilà di tutto non è mai stata una corazzata stile Barcellona... nel senso che anche in passato, quando ha vinto era si forte, ma non è che frantumava gli avversari... un po come questa Juve... magari fa fatica con l'Olympiakos di turno e poi vince con il Real... noi siamo così saremo sempre così. È il nostro modo di giocare.

xo ce da dire ke questo barcellona ha rivoluzionato la storia del calcio..questo intendo a partire dall era messi-guardiola..verrà ricordato x sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche una partita dal valore nullo ma a me starebbe tanto sulle balle perdere contro i prescritti facendoli anche andare in europa league.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso di rivedere Coman, col cagliari molto acerbo ma buoni spunti... vediamo se al fianco di morata riesce ad andare meglio.

 

a me comunque il 433 non convice, preferirei vedere pereyra dietro morata e appunto coman.

in mezzo marchisio sturaro e pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto: non sa se ci sarà la festa dopo il Napoli... quand'è che la società dirà qualcosa in merito? manca una settimana ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio, uomo bionico, ma le gioca tutte?

 

Allegri ha detto: non sa se ci sarà la festa dopo il Napoli... quand'è che la società dirà qualcosa in merito? manca una settimana ormai

non si puo festeggiare nulla fino al 6 giugno a mezzanotte, dopo si vedra, il problema è che dopo si potrebbe festeggiare senza I sudamenicani che devono subito partire per il Cile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dai risultati sotto gli occhi di tutti l'arrivo di Allegri ha rasserenato tutto il gruppo dopo 3 anni a 1000

Forse era il momento che Conte o cambiava marcia o si rischiava di far scoppiare il gruppo dubito che questi ragazzi avrebbero retto un ulteriore anno a 1000

 

Allegri ha detto: non sa se ci sarà la festa dopo il Napoli... quand'è che la società dirà qualcosa in merito? manca una settimana ormai

Meglio cosi non vorrei che il Napoli visti i festeggiamenti manco si presenta per la partita .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.