Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Il gol più bello della Juventus che ricordate

Post in rilievo

In ordine sparso:

 

1. Del Piero contro la Fiorentina nel 1994

2. Nedved contro il Real Madrid nel 2003

3. Platini contro il Torino (doppietta nel 1984)

4. Platini contro la Roma nel 1983

5. Nedved contro il Piacenza nel 2002

6. Inzaghi contro il Manchester United nel 1997/98

7. Laudrup contro il Milan nel 1986

8. Roberto Baggio contro il Paris S.G. nel 1993

9. Trezeguet contro il Milan nel 2005

10. Trezeguet contro il Torino in pieno recupero (non ricordo l'anno)

11. Pirlo contro il Torino quest'anno, all'ultimo secondo

12. Brady su rigore contro il Catanzaro nel 1982

 

ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io scelgo forse i miei primi euro-gol visti con gli occhi di un bambino di 8 15 anni

uindi alex col borussia (due volte) coi viola, e tutte le pennellate del 96

 

e poi uno di baggio con la maglia gialla che parte recupera palla a centrocampo, si fa na galoppata sterzata un paio di dribbingl e la butta vincino al palo credo in coppa..

qualcuno mi aiuta con la partita su quest'ultimo :) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata gioventù che sceglie solo i gol da Del Piero in poi (la mia è tutta invidia... :d :d :d )!

 

Io non ho dubbi, quello di Platini all'Argentinos Juniors, annullato da un arbitro che non sapeva apprezzare la bellezza, rimane IL GOL per eccellenza della Juve.

E non solo per la bellezza, ma anche per la reazione di Michel all'annullamento.

In quei pochi secondi c'è tutto Platini e tutta la Juve.

 

Diciamo che, anche se meno importante, ma pure questo è 'na poesia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai giá citati...

 

Zidane contro l'Ajax dopo aver messo a sedere De Boer su Van der Sar

 

Tevez contro il Parma

 

La punizione di Baggio a Dortmund, con uno dei nostri (mi pare Carrera) con le mano alzate giá prima dell'arrivo in porta del tiro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse in pochissimi lo ricorderanno, ma Del Piero ne segnò uno secondo me ancora più bello, sempre contro il Dortmund, in un'amichevole che si giocò a Cesena nell'agosto del 1995 (partita, in cui, tra l'altro, si infortunò gravemente Lombardo). La posizione era la stessa, solo che tirò al volo e la palla si insaccò nell'angolino opposto.

 

Qualcuno lo ricorda, come me, nelle immagini conservate nella memoria? Non sono riuscito a trovare nessun video.

Me lo ricordo come fosse ieri.. anche Alex che si gira verso la panchina mimando 'che c...lo' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre quelli che ho già ricordato di Michael Laudrup e Michel Platinì

 

bisognerebbe anche ricordare quelli sull'asse Platinì-Boniek

 

Il primo goal, nella semifinale di Coppa Coppe, contro il Manchester nasce da un lancio siderale di "Le Roi" per Zibì.... Fantastica azione... Sembra una di quelle incredibili mete del football americano...

 

https://www.youtube.com/watch?v=zafv1Plds6g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima volta che non sono d'accordo con te su un giocatore, io Mirko lo amavo, aveva una classe @@

 

 

Tecnicamente era fortissimo. Il problema era quando entrsva in campo senza voglia. Ovvero quasi sempre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

....e poi uno di baggio con la maglia gialla che parte recupera palla a centrocampo, si fa na galoppata sterzata un paio di dribbingl e la butta vincino al palo credo in coppa..

qualcuno mi aiuta con la partita su quest'ultimo :) ?

a no era contro udinese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tecnicamente era fortissimo. Il problema era quando entrsva in campo senza voglia. Ovvero quasi sempre :d

 

Lo so lo so, ma io ho sempre avuto un debole per i giocatori con grandissima tecnica e lampi da fuoriclasse assoluto. Talento cristallino, purtroppo non sfruttato per motivi caratteriali, ma del resto in caso contrario credo non l'avremmo mai visto a Torino. Hai citato quel gol, ma tutta la partita di Mirko me la ricordo bene, fu assolutamente devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la verita' sta nel mezzo. Se mirko fosse stato continuo sarebbe stato un fenomeno!!! Non giocava mai da sei, o da 4 o da 8, e te ne potevi accorgere gia dopo i primi 3 minuti di partita. Giocatore decisamente atipico, credo il piu discontinuo visto nella mia vita!

Anima slava :lol: quando non giocava in ciabatte mi faceva impazzire, il suo goal al Bologna due anno fa ci ha praticamente dato il secondo scudetto di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che mi costringete a a fare ve possino....lacrime ad ogni video......

I due gol nell'intercontinentale annullato e non sono da manuale.

Il gol di Del Piero contro la viola al 94' è il gol per eccellenza .

Ma il tacco di Bobby gol col milan dove vogliamo metterlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.