Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Il gol più bello della Juventus che ricordate

Post in rilievo

Del Piero contro la viola nel 1994 senza nemmeno pensarci

poesia

si quello merita il primo posto anche secondo me o quantomeno il podio ma anche il gol di Conte in tuffo di testa contro il BVB mi pare in Champions é stato un bellissimo gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini contro l'Ascoli mi sembra il 7-0 triangolo

Con boniek che gli restituisce palla un po' indietro

Lui col tacco la fa passare sulla testa superando

La difesa in linea e pallonetto al portiere... Ma anche

Il gol annullato in intercontinentale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nessuno l'ha citato ( siete troppo giovani) lo cito io, anche se altri gol come quello di Del Piero ai Viola e quello annullato a Michel contro l' Argentinos li reputo almeno allo stesso livello.

Io amo ricordare quello di BETTEGA DI TACCO a S.Siro contro il Milan nel 71 ( stagione 71/2)

e un altro sempre di BETTEGA DI TESTA e sempre a S.Siro contro il Milan nel 76 ( stagione 76/77) su meravigliosa azione e cross di Causio. Le vincemme entrambe, la prima 4 a 1 e la seconda 3 a 2.

Poi c' è anche quello di CUCCUREDDU all' Olimpico contro la ROMA , un bolide al volo dal limite dell' Area , all' 88°, nel 2 a 1, che valse il sorpasso sul Milan naufragato nella fatal Verona , nel 72/73.

A questi aggiungo quello di TEVEZ quest' anno contro il Parma e quello di Del Piero a Dortmund nel 95/96. In sosatnza :

1) Bettega di Tacco ;

2) Del Piero ai Viola ;

3) Bettega di Testa ;

4) Tevez col Parma ;

5) Del Piero a Dortmund ;

6) Platini con l' Ascoli ;

7) Baggio all' Udinese ;

8) Pogba all' Udinese ;

9) Nedved al Real Madrid

10) Trezeguet al Milan ( 2005)

+ Platini a Tokio, ma fuori classifica perché purtroppo non è gol.

Ne fece uno bellissimo anche Vinicio Verza , mi pare contro la Fiorentina,di contro balzo dal limite dell' area che fu premiato alla D.S. come gol dell' anno, era del tutto simile a quello di Vialli nella finale Uefa col Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a sceglierne uno? ne ho visti talmente tanti di gol stupendi che manco me li ricordo...comunque dai diciamo un gol di platini contro l'ascoli nell'aprile 1983: triangolo con bettega, colpo di tacco e pallonetto sul portiere

poi ovviamente il gol di laudrup in intercontinentale, svariate magie di del piero come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini contro l'Ascoli mi sembra il 7-0 triangolo

Con boniek che gli restituisce palla un po' indietro

Lui col tacco la fa passare sulla testa superando

La difesa in linea e pallonetto al portiere... Ma anche

Il gol annullato in intercontinentale..

cavolo hai citato i miei stessi gol! incredibile!!! solo ti correggo: il gol di michel fu nella primavera dell'83 in juve-ascoli 5 a 0 e il triangolo fu con bettega (tanti confondono le due partite perché in pochi mesi la juve fece 12 gol all'ascoli, un 5 a 0 a primavera e un 7 a 0 a settembre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALEX, contro i viola - l'utente Maserismo ha spiegato già benissimo il perchè.

Come gesto tecnico in se poi, Vialli contro la Cremonese: una rovesciata potentissima, gesto spettacolare, da parte di un'atleta fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.