Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Il gol più bello della Juventus che ricordate

Post in rilievo

Quello rappresentato nel mio avatar senza dubbio, anche se è stato annullato.

 

Altrimenti quello di Del Piero contro la Fiorentina nel 1993 (?), nella partita vinta 3-2 rimontando da 0-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal del mio idolo Liam Brady su rigore a Catanzaro e che....ci consegnò la seconda stella!

Sapeva già che avevano acquistato Platini al suo posto e.....ebbe le PALLE CUBICHE di tirarlo!!

Uno dei più grandi PROFESSIONISTI che la Juventus ha avuto.

SEMPRE NEL MIO CUORE! .allah .allah .allah .allah

 

https://www.youtube.com/watch?v=M81pgFXLtYw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal del mio idolo Liam Brady su rigore a Catanzaro e che....ci consegnò la seconda stella!

Sapeva già che avevano acquistato Platini al suo posto e.....ebbe le PALLE CUBICHE di tirarlo!!

SEMPRE NEL MIO CUORE! .allah .allah .allah .allah

 

Si chiedeva espressamente di guardare esclusivamente la tecnica e non l'importanza o il contenuto emotivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Laudrup allo scadere con l'Argentinos Jrs è poesia... anzi, quel triangolo con Platini a difesa schierata è scienza del calcio ai massimi livelli. Il suo tiro da posizione impossibile è pura fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante segua la Juve da più di 40 anni, e di gol fantastici ne abbia visti a bizzeffe, compreso quello già citato, di Michel Platini, in giustamente annullato nella finale di intercontinentale, voto per il primo gol di Tevez in Juve - Parma di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero, da quello di Tacco di Bettega al Milan a quello di Platini annullato in finale di Intercontinentale.... però quello di ADP con la Viola, per me, è inarrivabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.