Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro Striscione per la finale di Coppa Italia, Juventus - Lazio: Votate quello che preferite!

Striscioni Juventus-Lazio  

  1. 1. Quale striscione preferite?

    • A Roma e Berlino toccai er cielo con un dito. A te purtroppo te toccava Lotito. - Dustjustice
      9
    • A lazià dacce 'na mano, famoce un serfie per er Gabbedano! - Blackguard
      32
    • In attesa di Berlino la vado ad alzar in faccia al burino.. - Willy1974
      13
    • Prima lo scalo a Roma e poi volo verso Berlino... che bello il viaggio dello juventino!!! - TheRedDevil
      9
    • E' inutile che ci provate, tanto anche la Coppa Italia #lavincelaroma - jake1234
      20
    • Alla terza scoppola ve famo vede come se alza una coppa! - Sogno Ribelle
      4
    • Dal Vangelo Bianconero: 33,10 "Ve famo male!" - Sogno Ribelle
      6
    • Stella d'argento e Stellone, a Lotì sta parola è na persecuzione! - Gen_tot
      1
    • Noi per stare vicino alle stelle non abbiamo bisgono di essere aquile!! - 3_Stelle_Sul_Petto
      14
    • Fantastica emozione sarebbe festeggiar tutti insieme a Frosinone... - willy1974
      7
    • Veniamo a far piangere Lotito, poi andiamo a Fiumicino... un volo europeo ci aspetta, direzione Berlino - pinturicchio1993
      2
    • Noi a Berlino, voi di internazionale avete solo Fiumicino. - Gen_Tot
      8
    • "Dalla Tv stai guardando la finale, romanista sentite male" - Letsgo
      23
    • Da Torino a Roma, da Roma a Berlino, c'è più gusto ad esser Juventino - Cabe84
      22


Post in rilievo

nessuno

 

.quoto

 

Dov'è andato a finire quello di SGUB? Eppure era piaciuto a tanta gente.... uum

 

Francamente non riesco proprio a capire i criteri con cui vengono scelti 'sti striscioni bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle sulla roma sono le migliori, però non condivido quel lazià dacci una mano, al max la mano

perchè una mano è come dire di favorirci mentre la mano è in senso di pace o rispetto o nel voler fare una cosa insieme, appunto il selfie per totti

 

Dammi una mano...significa aiutami...il senso è giusto!! .ok

 

Aiutami a fare un selfie da mandare ar Cappetano .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

Dov'è andato a finire quello di SGUB? Eppure era piaciuto a tanta gente.... uum

 

Francamente non riesco proprio a capire i criteri con cui vengono scelti 'sti striscioni bah

 

Da quello che so vedono l'originalità...e Carpi Diem l'ho sentita già dagli Autogol quando è stato promosso il Carpi...quindi penso sia per questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma tutti superesperti di calcio su questo forum ed io sono l'unico (staff a parte) che Carpi diem lo aveva già sentito in tutte le salse per una settimana in tutte le news sportive. :d

Almeno noialtri ci siamo sforzati di inventare qualche striscione originale, poi ci sta che vi facciano schifo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.quoto Dov'è andato a finire quello di SGUB? Eppure era piaciuto a tanta gente.... uum Francamente non riesco proprio a capire i criteri con cui vengono scelti 'sti striscioni bah

 

Messaggio presente in ogni topic di questo contest, da quando questo forum è nato, cioè 8 anni fa:

 

Quindi sbizzarritevi... ma sempre seguendo le regole e lo stile del nostro forum!

 

I messaggi non conformi al regolamento di VecchiaSignora saranno cancellati e verranno presi provvedimenti contro gli autori, quindi evitate insulti, slogan maleauguranti, a carattere razzista o politico e bypass delle parole non consentite. Cercate inoltre di proporre solo striscioni "originali", quelli con evidenti similitudini ad idee passate non saranno presi in considerazione per la finale.

 

Se la proposta di uno o più utenti cozza con almeno uno di questi paletti, è ovvio che viene esclusa.

 

Giusto per finire con sta storia di SGUB, che tra l'altro non ha ancora proferito parola (forse sa benissimo il perchè), ecco lo striscione così tanto "ORIGINALE" proposto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta a me dirlo, ma penso non sia stata inclusa perché poco originale. La battuta "Carpi diem" e le allusioni a Lotito si sono sprecate ovunque il giorno della promozione del Carpi.

 

Amen

 

Giusto per la cronaca, googlando un po'...

 

 

.quoto

 

Dov'è andato a finire quello di SGUB? Eppure era piaciuto a tanta gente.... uum

 

Francamente non riesco proprio a capire i criteri con cui vengono scelti 'sti striscioni bah

 

ad minchiam, ovvio .ok

 

...Cercate inoltre di proporre solo striscioni "originali", quelli con evidenti similitudini ad idee passate non saranno presi in considerazione per la finale...

 

W la polemica! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in vena di polemiche io protesto ufficialmente perché Willy ha sempre la sua claque che lo vota anche se scrive "La mamma è bella" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in vena di polemiche io protesto ufficialmente perché Willy ha sempre la sua claque che lo vota anche se scrive "La mamma è bella" :d

 

Stai in fibrillazione eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen

 

Giusto per la cronaca, googlando un po'...

 

 

 

 

 

ad minchiam, ovvio .ok

 

 

 

W la polemica! @@

 

Non era per fare polemica, ma avevo già chiesto un paio di volte in passato e nessuno aveva risposto alle mie domande poste in termini molto civili sul motivo dell'esclusione di un paio di miei striscioni. (L'ultimo in ordine di tempo per la partita di sabato scorso contro l'Inter).

 

Forse ero stato troppo civile visto che nessuno le aveva ritenute degne di risposta. (ecco questa sì che potrebbe essere definita una polemica .ehm )

 

Grazie delle informazioni. .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dammi una mano...significa aiutami...il senso è giusto!! .ok

 

Aiutami a fare un selfie da mandare ar Cappetano .ghgh

ma per fare un selfie non hai bisogno di aiuto, lo fai da solo, no?

va bene, sono stato un po' puntiglioso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per fare un selfie non hai bisogno di aiuto, lo fai da solo, no?

va bene, sono stato un po' puntiglioso :d

 

Un aiuto a farsi un selfie in compagnia! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in vena di polemiche io protesto ufficialmente perché Willy ha sempre la sua claque che lo vota anche se scrive "La mamma è bella" :d

Hai scritto un interessante striscione e ti faccio i complimenti. Detto questo penso che dando della claque a utenti(non pochi) che per 7 volte hanno mandato in podio i miei striscioni dimostri primo di mancare di rispetto ai sopra citati utenti. Secondo :che la la tua e' una polemica sterile e totalmente ingiustificata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto un interessante striscione e ti faccio i complimenti. Detto questo penso che dando della claque a utenti(non pochi) che per 7 volte hanno mandato in podio i miei striscioni dimostri primo di mancare rispetto ai sopra citati utenti. Secondo :che la la tua e' una polemica sterile e totalmente ingiustificata..

Noto che l'ironia pare limitata agli striscioni... .uhm

E su che ti ho votato anche io una volta!

Per sbaglio.

No, scherzo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noto che l'ironia pare limitata agli striscioni... .uhm

E su che ti ho votato anche io una volta!

Per sbaglio.

No, scherzo. :d

Stop polemiche. Buon proseguimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.