Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza pre Juventus-Lazio - Allegri: "Coppa Italia importante per preparare finale CL. Mia Juve è una tigre". Chiellini: "Finale speciale"

Post in rilievo

Sisisisi domani secondo me reggono fino al primo tempo, poi come male minore scelgono il suicidio di massa. sefz sefz

Firmo con l'ultima goccia di sangue a disposizione. @@

Mi andrebbe bene così anche se mi dicessero che per vent'anni non si vince più la supercoppa di lega. Ma chi se ne fotte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella! @@ Portatela a Torino!

Veramente oh, ma quanto è bella quella coppa? Io dico solo che se domani non la vinciamo faccio una strage. 20 anni che la aspettiamo e almeno per 10/13 anni abbiamo avuto la squadra più forte in assoluto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente oh, ma quanto è bella quella coppa? Io dico solo che se domani non la vinciamo faccio una strage. 20 anni che la aspettiamo e almeno per 10/13 anni abbiamo avuto la squadra più forte in assoluto bah

a dir poco assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nasce questa voglia che avete?

CHIELLINI: "Io credo che un po' nell'ambiente ci sia, poi è una cosa che si crea vincendo. Finchè non vinci non riesci a percepire quelle sensazioni e soddisfazioni. Quando provi quelle sensazioni è una cosa che ti viene dentro e ti deve venire dentro il fatto di volerle a tutti i costi. Siamo stati bravi a darci una mano e spronarci in questi anni, a non sederci mai sulle vittorie e accontentarci mai di quello che abbiamo fatto negli anni precedenti. Questo credo sia più un discorso umano che tecnico ed è stata una grande forza di questo gruppo, di questi anni".

Un po' come ha detto Cassano ieri, che all'inter non c'è l'ossessione di vincere, se alzi un trofeo bene altrimenti amen. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| allora col Barcellona? 6 4 0?

in campionato li abbiamo massacrati nel 2 0 con quel modulo... ci sta... magari con Llorente preferisce quel modulo e dietro schiera la BBC... ci sta dai Pep... .ok

Senza Marchisio e Morata ci può stare.

anche per Nando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisisisi domani secondo me reggono fino al primo tempo, poi come male minore scelgono il suicidio di massa. sefz sefz

Firmo con l'ultima goccia di sangue a disposizione. @@

no dai si deve sempre combattere sul campo

ps ciao e benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei essere nei panni di un romattaro uhuh uhuh ma domani sera sarà proprio dura digerire il fischio finale .ghgh

Secondo me infartano prima. .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Felipe Anderson somiglia più a Neymar o a Cristiano Ronaldo ?"

No , non è una battuta mia : glielo hanno chiesto veramente .

spaventoso bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir poco assurdo!

la spiegazione è molto semplice e razionale:

l'abbiamo sempre snobbata.

O comunque si è dovuto per forza di cose dare spazio a chi giocava meno,

cosa che non ho mai condiviso.

I trofei sono trofei e riempiono la bacheca

le riserve sono riserve e devono giocare solo se manca un titolare.

Finchè non si capirà questa cosa...non se ne esce.

Stessa discorso per l'europa league e per il rancking uefa...

finchè non si capirà (forse quest'anno l'hanno capito) che portare a casa

un trofeo è sempre una bella impresa....non se ne usciva neanche da li.

Noi italiani siamo stati abituati troppo bene con i Platini i Maradona ecc..

e abbiamo fatto passare il messaggio che se non vinci la Coppa dei Campioni

non vale la pena lottare per nient'altro. Ora mi sembra anche giunto il momento

di renderci conto (come in altre nazioni) che l'euopa leagiue e la coppa italia...

sono pur sempre dei trofei....che contano negli annali e bisogna quindi dargli la giusta importanza.

Detto questo....domani prima ci asfaltano e poi ci squartano....

infine porteranno i nostri brandelli di carne rimasti..... in pasto ai romanisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.