Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza pre Juventus-Lazio - Allegri: "Coppa Italia importante per preparare finale CL. Mia Juve è una tigre". Chiellini: "Finale speciale"

Post in rilievo

La voglio, è importante, stavolta però vinciamola, un passo alla volta, ect, ect.........tutto quello che volete. Anche io ci tengo molto

Ma perchè vedendo quei nastri sulla coppa, ho pensato subito all'altra?! Sto davvero molto male .doh ma tanto!!

Forza Juventus .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano belli carichi... e' una finale secca dove tutto puo' succedere ma onestamente dipendera' solo da noi e dall'approccio alla gara...

vinciamola questa decima coppa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi critichiamo i giornalisti italiani!!!

ma quelli spagnoli..che cavolo di domande deficienti fanno??? mi cadono le braccia.. davvero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla solo di Berlino...anche parlando della partita di domani e' comunque sempre un riferimento alla finale di champions....che palle...ma caxxo che bisogno c'è??? Sono vent'anni che manca sta coppa!! È' di un'importanza storica vincerla, arrivare prima di tutti a 10 ecc... Abbiamo già regalato la supercoppa al Napoli, quella di champions a meno di miracoli vede il barca troppo favorito...qua c'è il rischio di perdere 3 finali su 3. * sveglia...alziamo sta coppa domani, in campo i migliori possibili e pensiamo solo a domani!!!!!

Sarò in curva sud e sto nervosissimo da giorni....dajeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e solo le solite domande tranne questa: visto che ha Chiellini di fianco contro il Barcellona gli dirà di marcare a uomo o di continuare a giocare a zona la fase difensiva con il pericolo di lasciare liberi, oltre a Ronaldo prima, questa volta i 3 del trio davanti, Neymar, Messi e Suarez, correndo il rischio di subire ancora gol evitabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, che i motivi per vincerla sono parecchi:

- non la vinciamo da 20 anni (praticamente la mia età .doh);

- dobbiamo mettere la stelletta d'argento prima della lupa (sono stufa di gufarli, non può sempre andare di lusso);

- vincere aiuta a vincere, in ottica finale di CL (arrivare al fatidico sei giugno con la doppietta già in saccoccia darebbe a tutti una carica straordinaria);

- vendicare Marotta e distruggere quell'ignobile essere di Lotirchio;

- siamo la Juve, siamo nati per vincere anche senza avere motivi .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di domani ci permette di non logorarci fino al 6.

tuttavia per arrivare al 6 al meglio bisogna vincere.

non facciamo * per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e solo le solite domande tranne questa: visto che ha Chiellini di fianco contro il Barcellona gli dirà di marcare a uomo o di continuare a giocare a zona la fase difensiva con il pericolo di lasciare liberi, oltre a Ronaldo prima, questa volta i 3 del trio davanti, Neymar, Messi e Suarez, correndo il rischio di subire ancora gol evitabili?

Giorgio non hai un conoscente giornalista che possa girare la domanda ad Allegri tramite conferenza, intervista o altro? Perchè credo che sul forum difficilmente lo leggerà, ma non sto dicendo che fai male a scrivere qua, anzi tutt'altro.

Si sa chi sarà il telecronista della Rai?

La mummia Cerqueti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Gol di Messi, Neymar e Suarez sono inevitabili caso mai... se per caso dovessimo vincere contro il Barca sarà perchè ne avremo fatto uno più di loro.

persino la marcatura del dio * servirebbe a poco contro di loro.. figuriamoci la marcatura a uomo ecc ecc ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio non hai un conoscente giornalista che possa girare la domanda ad Allegri tramite conferenza, intervista o altro? Perchè credo che sul forum difficilmente lo leggerà, ma non sto dicendo che fai male a scrivere qua, anzi tutt'altro.

La mummia Cerqueti

Sì ho capito ma vedi il miglior giornalista per le domande da sottoporre ad Allegri si chiama VS nel senso che tutto quello che era contenuto nella videoconferenza lo si può leggere esaurientemente anche qui dove trattiamo gli stessi argomenti; resta fuori solo il mio ovvero difesa a uomo, gol evitabili, controllo visivo attivo, posizione frontale attiva; per esempio perché non domandare ad Allegri di Bonucci e in generale della difesa che si gira sempre sui tiri contro e perché non ha fatto ancora nulla, come il suo predecessore Conte, per risolvere questo annoso problema che pur è risolvibile; a me interessano di più i gol da non prendere che Pirlo se deve giocare o no: se nessun giornalista ha fatto questa domanda forse il perché è un altro ovvero la non conoscenza di questi temi calcistici; non importa.

i Gol di Messi, Neymar e Suarez sono inevitabili caso mai... se per caso dovessimo vincere contro il Barca sarà perchè ne avremo fatto uno più di loro.

persino la marcatura del dio * servirebbe a poco contro di loro.. figuriamoci la marcatura a uomo ecc ecc ecc ecc.

Guarda bene come segna Messi, i gol di Messi, prima, durante e dopo che ha ricevuto palla e ti accorgerai che è sempre libero per giunta camminando, almeno Ronaldo si muove, lui invece si finge morto, meglio cammina in punta di piedi per non farsi notare andando nello spazio con gli avversari che lo lasciano fare soprattutto concedendogli spazio; il gol evitabile che ha segnato all’Atletico Madrid è venuto in questo modo, rivedi bene l’azione e ne troverai conferma di ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.