Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza pre Juventus-Lazio - Allegri: "Coppa Italia importante per preparare finale CL. Mia Juve è una tigre". Chiellini: "Finale speciale"

Post in rilievo

Senza dubbio. Dobbiamo fare una grande partita, per la Coppa Italia in sé, per l'autostima in vista della finale di Berlino, per Andrea Agnelli e per tutti noi tifosi.

Ma sarà molto dura... Chissà perché ho il sentore che il palazzo (Lotito) voglia dare la coppa alla Lazio.

Non mi è piaciuta la conferenza, troppa rilassatezza ho paura che la prendano come un amichevole, che si sentano piu forti e che la snobbino inconsciamente, poi lotirchio con il killer orsato farà il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti dirò di più.

Secondo me il cosiddetto "famoso" TURNOVER

così come concepito non serve a una mazza.

 

Se veramente si vuole parlare di turnover e rose allargate

allora devi avere due squadre competitive uguali...tipo in una squadra hai Messi

e nell'altra hai Cristiano Ronaldo (Giusto per fare un esempio estremo)

allora solo in quel caso fai VERO TURNOVER facendo giocare la domenica

una squadra e il mercoledì un'altra...Poi magari a metà campionato

li inverti o li mischi. Solo allora si potrebbe chiamare turnover....

 

Se invece fai passare per turnover...lo schierare Tevez in campionato e Matri i coppa italia

allora mi stai prendendo solo per i fondelli.....quello non è turnover...quelle sono

solo riserve del cavolo...che servono solo in casi estremi in cui il titolare è squalificato o infortunato.

 

Ecco perchè dico che forse era meglio ai tempi passati quando le rose erano di 11-12 titolari

e giocavano sempre quelli. Forse anche per questo nel passato vincevamo più coppe italia.

Da quando è nata sta parola (turnover) del cavolo..e da quando esistono le rose allargate ....

non si riesce più a vincerle.

hai ragione, da quando è entrata sta moda delle riserve in C. Italia(e vorrei conoscere chi è stato il primo genio), non l'abbiamo più vinta..assurdo. Poco tempo fa, su Raisport, davano Juve-Verona, finale di Coppa Italia 1983..finale vinta e segnò pure Platini .ghgh

prima giocavano sempre e solo i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.dai domani la.vinciamo così smetti di stressare con sta coppia italia ogno anno ;))) e ci concentriamo sulla coppona.

.ghgh prega che la vinciamo così non ti stresso più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti dirò di più.

Secondo me il cosiddetto "famoso" TURNOVER

così come concepito non serve a una mazza.

 

Se veramente si vuole parlare di turnover e rose allargate

allora devi avere due squadre competitive uguali...tipo in una squadra hai Messi

e nell'altra hai Cristiano Ronaldo (Giusto per fare un esempio estremo)

allora solo in quel caso fai VERO TURNOVER facendo giocare la domenica

una squadra e il mercoledì un'altra...Poi magari a metà campionato

li inverti o li mischi. Solo allora si potrebbe chiamare turnover....

 

Se invece fai passare per turnover...lo schierare Tevez in campionato e Matri in coppa italia

allora mi stai prendendo solo per i fondelli.....quello non è turnover...quelle sono

solo riserve del cavolo...che servono solo in casi estremi in cui il titolare è squalificato o infortunato.

 

Ecco perchè dico che forse era meglio ai tempi passati quando le rose erano di 11-12 titolari

e giocavano sempre quelli. Forse anche per questo nel passato vincevamo più coppe italia.

Da quando è nata sta parola (turnover) del cavolo..e da quando esistono le rose allargate ....

non si riesce più a vincerle.

Tutte buttate per colp delle riserve e chissà quante finali mancate sempre per questo motivo. a torino viene considerata una coppetta da 4 soldi purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh finalmente è arrivato Superfly con la conferenza ;) Vado a vederla su fb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, da quando è entrata sta moda delle riserve in C. Italia(e vorrei conoscere chi è stato il primo genio), non l'abbiamo più vinta..assurdo. Poco tempo fa, su Raisport, davano Juve-Verona, finale di Coppa Italia 1983..finale vinta e segnò pure Platini .ghgh

prima giocavano sempre e solo i titolari.

 

esatto.... e non per questo si vinceva di meno....anzi....

vincevamo lo stesso scudetti, coppe uefa, Coppe campioni e coppe italia...

e lo facevamo con 14 - 15 giocatori al massimo....il numero delle partite

era pressochè lo stesso.

 

quindi ripeto o fai davvero il vero turnover e quindi compri 22 giocatori di pari livello

oppure restringi le rose, risparmi e comparisci. La via di mezzo ha portato solo parecchi disastri

soprattutto alle grandi squadre come la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

la spiegazione è molto semplice e razionale:

l'abbiamo sempre snobbata.

O comunque si è dovuto per forza di cose dare spazio a chi giocava meno,

cosa che non ho mai condiviso.

 

I trofei sono trofei e riempiono la bacheca

le riserve sono riserve e devono giocare solo se manca un titolare.

Finchè non si capirà questa cosa...non se ne esce.

 

Stessa discorso per l'europa league e per il rancking uefa...

finchè non si capirà (forse quest'anno l'hanno capito) che portare a casa

un trofeo è sempre una bella impresa....non se ne usciva neanche da li.

 

Noi italiani siamo stati abituati troppo bene con i Platini i Maradona ecc..

e abbiamo fatto passare il messaggio che se non vinci la Coppa dei Campioni

non vale la pena lottare per nient'altro. Ora mi sembra anche giunto il momento

di renderci conto (come in altre nazioni) che l'euopa leagiue e la coppa italia...

sono pur sempre dei trofei....che contano negli annali e bisogna quindi dargli la giusta importanza.

 

 

Detto questo....domani prima ci asfaltano e poi ci squartano....

infine porteranno i nostri brandelli di carne rimasti..... in pasto ai romanisti.

 

Ho riconosciuto il tuo post dalla parte jn neretto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che rischi di beccare lo streaming della rai, io in campionato becco sempre rai italia..

Non corro quel rischio, conosco canali....strani :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.ghgh prega che la vinciamo così non ti stresso più ;)

Guarda quest anno son sereno.sarà max che ci infonde serenità .ma son sempre fiducioso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che pensino che domani sia fondamentale x il 6.

è quello che penso anch io

Sicuramente giocare una finale di Champions avendo vinto sia scudetto che C.Italia è una bella botta per la grinta, la determinazione e l'autostima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.