Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E dopo il poker... LA DECIMA! La Juventus vince la Coppa Italia 2014/15 e fa il "DOUBLE". E' QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Grazie ragazzi...

Può sembrare paradossale ma in cuor mio questa Coppa o coppetta che la si voglia chiamare mi fa godere più di uno scudetto

Anche perché ci permette di continuare il grande sogno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata l'ossessione della decima.Grazie Ragazzi.Ci avete fatto soffrire ed inkazzare,ma ce l'avete portata.E' qui la festa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono SUPER-FELICE. Ci tenevo particolarmente a questa decima. Quando vincemmo a Firenze senza ancora sapere cosa ci riservava il cammino in CL, ho iniziato subito a sognare la doppietta che ci sfuggì 2 anni fa.

Sarebbe stato un vero peccato arrivare a Berlino con solo il Campionato vinto.

Grazie Juve!!!

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...

Può sembrare paradossale ma in cuor mio questa Coppa o coppetta che la si voglia chiamare mi fa godere più di uno scudetto

Anche perché ci permette di continuare il grande sogno sefz

concordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la decima! Sempre i primi in tutto... Sempre i numeri uno! Forza Juve!!!

 

Questa stagione è una goduria infinita @@

 

Comunque finisca... Si gode e si festeggia! Grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono felicissimo! Ma ragazzi, non so voi, ma pur di vincere quella "maledetta" CL potendo ridarei indietro questi due trofei e firmerei per non vincere nulla per i prossimi 3 anni. Troppe finali perse, Borussia, Real Madrid, e la più dolorosa di tutte contro il Milan, mi bruciano ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X9BYzBTt_bigger.pngMassimiliano AllegriAccount verificato @OfficialAllegri

Alziamo la #decima sotto le stelle di Roma! Sulla maglia presto ne avremo una in più, che non ha nessun altro! Che carattere questa #Juve!

 

Massimiliano Allegri ha ritwittato

INhHkqfb_normal.pngJuventusFC @juventusfc · 1 h 1 ora fa

DOUBLE, e con la #UCLFinal da giocare! Niente male come prima stagione, mister @OfficialAllegri! 1f44f.png#Camp10ni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono felicissimo! Ma ragazzi, non so voi, ma pur di vincere quella "maledetta" CL potendo ridarei indietro questi due trofei e firmerei per non vincere nulla per i prossimi 3 anni. Troppe finali perse, Borussia, Real madrid, e la più dolorosa di tutte contro il Milan, mi bruciano ancora.

 

Lo so, fratello...ma stasera dobbiamo solo pensare a godere per quest'annata straordinaria e questa doppietta eccezionale. Avremo tempo per pensare al 06 giugno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo, la mia prima da tifoso consapevole @@... grazie grazie grazie grazie grazie a tutti per le grosse gioie (per me in parte inattese) che ci state dando .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, fratello...ma stasera dobbiamo solo pensare a godere per quest'annata straordinaria e questa doppietta eccezionale. Avremo tempo per pensare al 06 giugno .ok

Ci fosse almeno toccata una squadra meno "marziana" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata...La Decima Coppa Italia!!!!!!!!!!

 

Era troppo che aspettavamo questa Coppa,ce la meritiamo tutta!

 

Mi piace dirlo in italiano:DOPPIETTA!!!

 

GRAZIE RAGAZZI!!!

33

10

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse almeno toccata una squadra meno "marziana" :(

 

Non eravamo forse marziani noi, in confronto all'Amburgo? E' una gara secca, può davvero succedere di tutto e non è una frase fatta. Se dovesse andare male, certamente staremo malissimo per parecchio tempo, ma di sicuro avremo meno rimpianti rispetto alle altre finali ;)

Animo, fratello, che questa Juve è già abbondantemente e meritatamente nelle pagine di storia più gloriose! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo, la mia prima da tifoso consapevole @@... grazie grazie grazie grazie grazie a tutti per le grosse gioie (per me in parte inattese) che ci state dando .juve .juve .juve

 

Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! E' anche la mia .piangi

Che stagione...non riesco a dire altro. E' tutto troppo...troppo. .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.