Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vitaminaH

VIDEO Dybala è arrivato a Torino e ha sostenuto la prima parte delle visite, nel pomeriggio potrebbe firmare il contratto: qui tutti i video

Post in rilievo

non ho francamente capito la necessità di anticipare le visite, cmq benvenga che i giocatori siano disponibili da subito per il ritiro

L otto agosto bisogna andare in Georgia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto che firrmerà il contratto domani mi pare..ma non aspettano che finisca almeno il campionato..? Ma poi il mercato non apre a giugno?

Quando si dice che il mercato è aperto da luglio ad agosto o a gennaio significa che quelli sono gli unici periodi dell'anno in cui è possibile depositare i contratti in Lega, quindi ufficializzare i passaggi.

Ma durante il resto dell'anno, non c'è nulla che vieti di firmare i contratti o fare tutte le trattative e le visite mediche che si vogliono.

Del resto è chiaro che si fanno tutti questi casini soltanto perché c'è di mezzo la Juve. Perché alcuni si ricorderanno che ci sono stati anche casi più clamorosi di quello di Dybala e che hanno riguardato squadre italiane: penso a Thiago Silva e al Milan. Il giocatore si è addirittura allenato a Milanello da gennaio 2009 fino all'estate senza ancora essere ufficialmente un giocatore del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite a volpi che giochera' in finale, vediamo come reagisce .ghgh

R

non e' facile con i tentacoli .ghgh

Effettivamente.

Mi sento nelle condizioni, con le dovute proporzioni, come Howard mani di forbici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensateci bene ragazzi..cosa ci faceva Llorente all'hotel? Per me stava firmando per rescindere il contratto

eh certo...tutta plusvalenza pura e beppe rescinde ahah ahah ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Paulo! Dybala - Morata l'attacco del futuro.

Poi...sul fatto che i romanisti siano complessati, e stiano parlando di campionato falsato, niente di nuovo direi. Mi sarei stupito del contrario. Che esseri patetici,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? :|

si e' vero in un'intervista dybala dice che il nostro presidente andrea lo ha invitato a berlino a vedere la partita forse il nostro presidente invitera' anche khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza .. ma è legale fare tutto ciò a campionato in corso??

Mi accodo anche io.

11327078_776069475834435_339308147_n.jpg

Ecco che mo mi uccidete...chi e' 4us? Khedira?

Mettiamo le donne degli juventini dietro la porta di Buffon. Gli attaccanti del Barca andranno in fuori giri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.