Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

 

 

Si ed é un buco, quest'inverno una pista di pattinaggio per bambini ha occupato mezza piazzetta.....può contenere 1000 persone al massimo

guarda che la pista di pattinaggio era nel cortile del centro commerciale che c'è lì vicino bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

A Napoli città magari no ma in provincia è possibile, in Campania sono quasi tutti juventini. Soprattutto nella provincia di Caserta siamo veramente tantissimi.

anche io sono campano della provincia di Benevento e sono spesso a Napoli dove la mia ragazza studia e purtroppo conosco bene i napoletani quando si tratta di Juve...si comportano come se vedessero il diavolo fatto a parsona!!che ridicoli!!anche per questo non vinceranno mai un cazo in quella città.Cmq si hai ragione in provincia di Caserta ma anche Salerno e Avellino ci sono tanti juventini tantissimi?? fratello cmq se sali su a Torino il 6 ci possiamo organizzare e vedere la partita insieme ok?

 

In caso ci bagneremo: :d

Ps. al Parco Dora vi è anche un'enorme area al coperto pertanto anche in questo caso non ci sarebbero problemi

beh si certo che siamo pronti ad affrontare anche la pioggia...per la Juve questo ed altro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 4 da napoli, arriviamo alla stazione di torino Porta Nuova , alle 17:00. Che mezzi di trasporto ci sono per arrivare al parco Dora?

spero che sia un evento ben organizzato, non vorrei aver fatto una spesa inutile.....

Caspita la finale di champions dovrebbe movimentare una città intera, almeno 2-3 piazze con maxischermi mi aspettavo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A milano?

Pure io sto a Milano, sabato sarò tutto il giorno in zona sud, però sarebbe bello trovarsi coi gobbi milanesi...

 

A Milano dite che è impossibile? Se no me ne vengo a Torino e vada via i piedi!! :d

Gobbi milanesi dai che un posto lo troviamo... e poi tutti in Duomo come a inizio maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 4 da napoli, arriviamo alla stazione di torino Porta Nuova , alle 17:00. Che mezzi di trasporto ci sono per arrivare al parco Dora?

spero che sia un evento ben organizzato, non vorrei aver fatto una spesa inutile.....

Caspita la finale di champions dovrebbe movimentare una città intera, almeno 2-3 piazze con maxischermi mi aspettavo !

http://www.gtt.to.it/cms/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma al parco dora è già ufficiale quindi? per ora p. san carlo è occupata per un altro evento... ai mondiali il maxi schermo era in p vittorio, attendiamo fiduciosi :)

 

quale sarebbe l'evento che ostacolerebbe un'evento cosi importante sia per la juve che per la città stessa di Torino? curiosità :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quale sarebbe l'evento che ostacolerebbe un'evento cosi importante sia per la juve che per la città stessa di Torino? curiosità :d :d

jazz festival ma il 6 é già finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ed é un buco, quest'inverno una pista di pattinaggio per bambini ha occupato mezza piazzetta.....può contenere 1000 persone al massimo

 

Boh, sarà... ma a me questi sembrano più di 1000.

 

img_1734.jpg

 

 

3008_ramadan_0205.jpg

 

Tanto per far capire, queste foto si riferiscono alla zona coperta, quella specie di rettangolo grigio che vedete al centro di questa foto, poco sopra il fiume...

 

0baedac788bb4231a4b3a986bc2eab65-1.jpg?VSCL=100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono di Torino ma dalle precise informazioni date dall'utente Cuneo, direi che in prima pagina si può aggiungere che il Parco Dora è facilmente raggiungibile anche dal tram 9 (scendendo comodamente a Corso Svizzera, immagino)

 

Da torinese, ti posso dire che metterlo in un posto come Borgo Dora significa prendere per i fondelli sia i cittadini ma soprattutto i "turisti" o le persone che vengono da fuori Torino. Perchè, sapendo l'importanza dell'evento e la potenziale affluenza di tifosi a Torino, la cosa più funzionale, anche in termini di sicurezza ed organizzazione, sarebbe metterlo in una grande piazza non troppo distante da fermate della metro ( il mezzo più adatto per muoversi senza troppi problemi e velocemente in centro a Torino). Metterlo in un posto non proprio comodo con i mezzi, e nemmeno tanto vicino dal centro, significa snobbare l'evento in forza di eventi minori ( perchè adesso il tipo che mi dice che un jazz festival sia più importante di una finale di una CL dopo anni con un'italiana direi che non è molto capace di intendere e volere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Boh, sarà... ma a me questi sembrano più di 1000.

 

img_1734.jpg

 

 

3008_ramadan_0205.jpg

 

Tanto per far capire, queste foto si riferiscono alla zona coperta, quella specie di rettangolo grigio che vedete al centro di questa foto, poco sopra il fiume...

 

0baedac788bb4231a4b3a986bc2eab65-1.jpg?VSCL=100

non sa manco di cosa parla haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da torinese, ti posso dire che metterlo in un posto come Borgo Dora significa prendere per i fondelli sia i cittadini ma soprattutto i "turisti" o le persone che vengono da fuori Torino. Perchè, sapendo l'importanza dell'evento e la potenziale affluenza di tifosi a Torino, la cosa più funzionale, anche in termini di sicurezza ed organizzazione, sarebbe metterlo in una grande piazza non troppo distante da fermate della metro ( il mezzo più adatto per muoversi senza troppi problemi e velocemente in centro a Torino). Metterlo in un posto non proprio comodo con i mezzi, e nemmeno tanto vicino dal centro, significa snobbare l'evento in forza di eventi minori ( perchè adesso il tipo che mi dice che un jazz festival sia più importante di una finale di una CL dopo anni con un'italiana direi che non è molto capace di intendere e volere).

si però vediamo di non scrivere inesattezze.

1 al parco dora c'è un evento riguardante il CIBO. Il maxi schermo per la finale è messo lì dagli organizzatori come cosa in più. Quindi l'iniziativa è lodevolissima.

2 il jazz festival era programmato da mesi e finisce il 2 giugno

3 nessuno ha detto che alla fine il maxi schermo in centro non ci sarà.

Quindi aspettiamo prima di criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che in molti stanno snobbando Parco Dora (torinesi per primi, anche perchè in molti non sanno neanche di cosa si parla) ma è un'area fantastica ed ideale per fare manifestazioni di questo genere.

Se poi per caso piovesse, a Parco Dora si può stare tranquillamente in 10.000 o più al coperto.

 

Poi per carità, bello il maxischermo in centro...

Però io mi ricordo il maxischermo in Piazza Vittorio per juve - Borussia ed il maxischermo in Piazza Castello per Juve - Milan.

Nel dubbio stavolta proviamoci con il parco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che in molti stanno snobbando Parco Dora (torinesi per primi, anche perchè in molti non sanno neanche di cosa si parla) ma è un'area fantastica ed ideale per fare manifestazioni di questo genere.

Se poi per caso piovesse, a Parco Dora si può stare tranquillamente in 10.000 o più al coperto.

 

Poi per carità, bello il maxischermo in centro...

Però io mi ricordo il maxischermo in Piazza Vittorio per juve - Borussia ed il maxischermo in Piazza Castello per Juve - Milan.

Nel dubbio stavolta proviamoci con il parco...

hai centrato il punto. Molti torinesi che scrivono qui dentro non sanno manco cosa sia il parco Dora (1000 persone haha ) eppure scrivono bestialità che scoraggiano la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che in molti stanno snobbando Parco Dora (torinesi per primi, anche perchè in molti non sanno neanche di cosa si parla) ma è un'area fantastica ed ideale per fare manifestazioni di questo genere.

Se poi per caso piovesse, a Parco Dora si può stare tranquillamente in 10.000 o più al coperto.

 

Poi per carità, bello il maxischermo in centro...

Però io mi ricordo il maxischermo in Piazza Vittorio per juve - Borussia ed il maxischermo in Piazza Castello per Juve - Milan.

Nel dubbio stavolta proviamoci con il parco...

sono daccordissimo cn te...pii il fatto che ci sia da mangiare e bere è un punto in piu,oltretutto ho letto sul sito che il maxischermo sarà distante dagli stand nella zona giardino, in piu ci sarà musica tt il giorno per passare la giornata e cosa ancor piu importante secondo me si evitano intrusioni di altri tifosi,chi nn è juventino nn ci arriva al parco dora,magari di giorno ma la sera ho dei dubbi,piu facile trovarli in piazza visto che è sabato sera,poi ma chissene frega del resto,basta il maxischermo,10 birre e nn vedo nessun'altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quale sarebbe l'evento che ostacolerebbe un'evento cosi importante sia per la juve che per la città stessa di Torino? curiosità :d :d

ho scritto PER ORA nel senso che in questi giorni stanno allestendo il tutto per un altro evento, ovvero il jazz festival. Che poi ci sia o meno anche per la finalissima non si sa, non centra nulla l'ostacolarsi

 

 

 

quale sarebbe l'evento che ostacolerebbe un'evento cosi importante sia per la juve che per la città stessa di Torino? curiosità :d :d

ho scritto PER ORA nel senso che in questi giorni stanno allestendo il tutto per un altro evento, ovvero il jazz festival. Che poi ci sia o meno anche per la finalissima non si sa, non centra nulla l'ostacolarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi veniamo da verona... ( nel caso 2 posti in auto ) e ci dirigeremo al parco dora. Dove potrei parcheggiare? Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi veniamo da verona... ( nel caso 2 posti in auto ) e ci dirigeremo al parco dora. Dove potrei parcheggiare? Consigli?

 

C'è un centro commerciale con area parcheggio... Potresti metterla lì(amche se ci sarà un bel po di bordello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.