Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

Visto che al 99% quindi sembra sia Piazza San Carlo, chiedo aiuto a chi è pratico di Torino: io vengo in macchina con dei miei amici, si arriverà verso le 15-16, ci potete consigliare dei posti dove parcheggiare per raggiungerla? Evitiamo di prendere i mezzi pubblici, preferiamo fare 30 - 40 min a piedi

Ho bisogno anche io delle stesse informazioni.

Non conosciamo quasi nulla di Torino: )

il parcheggio sotto la piazza con ingresso da Piazza Carlo Felice costa 2 euro all'ora. se volete parcheggiare gratis cercate parcheggio vicino ad una delle stazioni della metro (ad esempio Piazza Rivoli) e prendete la metro fino a porta nuova. perchè niente mezzi pubblici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Torino, sono solo indeciso tra parco dora e piazza San Carlo

Fossi a Torino quella sera io andrei a vedere la partita al parco Dora e poi in caso di...

Centro. Piazza San Carlo,Via Po ecc... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno anche io delle stesse informazioni.

Non conosciamo quasi nulla di Torino: )

Il posto gratuito (dalle 19.30 in poi) più vicino al centro per parcheggiare è C.so San Maurizio (dietro i Giardini Reali e Palazzo Reale), ma devi essere fortunato a trovarlo, soprattutto ora che c'è l'ostensione della sindone... dal lato di Corso Vittorio Emanuele II (zona Porta Nuova) è inutile cercare perchè non si trova manco a pagarlo oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto gratuito (dalle 19.30 in poi) più vicino al centro per parcheggiare è C.so San Maurizio (dietro i Giardini Reali e Palazzo Reale), ma devi essere fortunato a trovarlo, soprattutto ora che c'è l'ostensione della sindone... dal lato di Corso Vittorio Emanuele II (zona Porta Nuova) è inutile cercare perchè non si trova manco a pagarlo oro.

sennò si trovano posti gratuiti nel triangolo lungo dora firenze-via reggio-via mantova. poi dal ponte sulla dora si prende a piedi via Rossini e in 10 minuti si è in via Po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se tipo uno si trova a Roma, non ha l'antenna a casa e non vuole vedere la finale insieme ai romanisti? si spara?

Il maltese a piazza Epiro, ritrovo juventino dell'Appio tuscolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi info per chi volesse andare a Berlino (senza biglietto): non saranno previste public viewing, dovete provvedere in qualche sportbar!

Prenotate prima perché porrebbero essere ovviamente tutti pieni. La lista dei pub che trasmettono è sul sito berlin.de

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada,ho intenzione di aspettare i giocatori all'aeroporto,l'ultima corsa verso Caselle è alle 23,ergo,escludendola,chi mi da un passaggio?premetto:rientro nella categoria tipi poco raccomandabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate un posto dove mangiare piadina con salsiccia e spinaci?

 

(è dagli ottavi che non cambio pasto)

Ma in che città?

Se no in Romagna la trovi ovunque... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tirana maxischermo nella piazza davanti alla sede del Consiglio,i favori ad avere il primo ministro Juventino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi info per chi volesse andare a Berlino (senza biglietto): non saranno previste public viewing, dovete provvedere in qualche sportbar!

Prenotate prima perché porrebbero essere ovviamente tutti pieni. La lista dei pub che trasmettono è sul sito berlin.de

 

La lista è anche disponibile in prima pagine ;) Ci sarai ? Senza prenotazione pensi che ce la possiamo fare ?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.