Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

Sì sa che dimensioni dovrebbe avere il maxischermo in piazza San carlo?parco dora 6×4 in piazza sancarlo siamo sulle stesse dimensioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nella cintura di Torino e non vado a vederla in piazza e nemmeno eventualmente a festeggiare dopo perchè il mio migliore maico Juventino non vuole lasciare la ragazza da sola il Sabato sera .disorientato andare da solo mi sembra abbastanza triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pescara nulla che io sappia maledizione

Io penso di andare nel campus dell'università a Chieti

O classico pub con fiumi di birra ed embolo facile

 

Fratello bianconero io sono di montesilvano e credo anche io di andare al campus di chieti (li è molto grande e sarà pieno di tifosi juventini), a chieti anche a PIAZZA MALTA organizzato dallo juventus club.......ma come è possibile che a pescara non fanno nulla? Se niente....Chieti sia!

CHIETI BIANCONERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma x vedere qualcosa a che ora è meglio appostarsi in piazza san carlo?

masssimo per le 19:30. Poi dipende tutto da te da come vuoi stare,ad esempio nel 2006 io vidi in piazza san carlo italia germania e arrivai per quell'ora,ma ero proprio in mezzo alla bolgia e non si respirava.

 

Ciao

Mi consigliate un Pub in zona Piazza San Carlo - Centro Storico dove poter vedere la partita prenotando?

Non sono di Torino.

 

Grazie

allora in piazza san carlo pub non ce ne sono. Per i pub ti devi spostare in corso vittorio,dove faranno vedere la partita sia l'Huntsman che lo Shamrock che sono praricamente uno di fronte all'altro. Poi da li una volta finita la partita se tutto va bene ci metti pochissimo ad arrivare in piazza vittorio/via po a piedi per i festeggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfacchinata dalla Toscana, ma non vedo l'ora di essere in piazza, voglio vedere la bolgia

 

io sono nella cintura di Torino e non vado a vederla in piazza e nemmeno eventualmente a festeggiare dopo perchè il mio migliore maico Juventino non vuole lasciare la ragazza da sola il Sabato sera .disorientato andare da solo mi sembra abbastanza triste

 

Veramente a me sembra triste tutto il resto delle cose che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nella cintura di Torino e non vado a vederla in piazza e nemmeno eventualmente a festeggiare dopo perchè il mio migliore maico Juventino non vuole lasciare la ragazza da sola il Sabato sera .disorientato andare da solo mi sembra abbastanza triste

Io pure salgo da solo da Roma chi se ne frega...alla fine e come se andassi allo stadio in curva da solo quando si esulta lo fai con il primo che incontri automaticamente....Poi meglio soli che "male-accompagnati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nella cintura di Torino e non vado a vederla in piazza e nemmeno eventualmente a festeggiare dopo perchè il mio migliore maico Juventino non vuole lasciare la ragazza da sola il Sabato sera .disorientato andare da solo mi sembra abbastanza triste

Sfacchinata dalla Toscana, ma non vedo l'ora di essere in piazza, voglio vedere la bolgia

 

 

 

Veramente a me sembra triste tutto il resto delle cose che hai detto

Io pure salgo da solo da Roma chi se ne frega...alla fine e come se andassi allo stadio in curva da solo quando si esulta lo fai con il primo che incontri automaticamente....Poi meglio soli che "male-accompagnati"

 

se ti sembra triste evidentemente per te non è abbastanza importante. non voglio farti la morale ma se qualcosa ti fa felice la fai e basta, prima lo impari e meglio è perchè gli altri non aspetteranno te. detto questo concordo perfettamente, in certi casi e per certe emozioni meglio soli che accompagnati da chi non proverà mai quello che provi tu...anche io preferisco muovermi da solo da milano e adoro andarci allo stadio, dove di persone che condividono le mie emozioni ne trovo a palate. Conta solo ALZARLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nella cintura di Torino e non vado a vederla in piazza e nemmeno eventualmente a festeggiare dopo perchè il mio migliore maico Juventino non vuole lasciare la ragazza da sola il Sabato sera .disorientatoandare da solo mi sembra abbastanza triste

 

Vacci amico, vacci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se vengo, verro' dalla Svizzera. Sono indeciso.... Se in Piazza San Carlo ci fosse troppa gente o che il maxischermo non fosse di buona qualità, ci sono pub in via Po' per vederla ? Vedo che un utente parla di prenotazione per vederla nei pub, ma non basta semplicemente andarci ed accomodarsi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Mi consigliate un Pub in zona Piazza San Carlo - Centro Storico dove poter vedere la partita prenotando?

Non sono di Torino.

 

Grazie

royal princess. Via Po.

 

Io, se vengo, verro' dalla Svizzera. Sono indeciso.... Se in Piazza San Carlo ci fosse troppa gente o che il maxischermo non fosse di buona qualità, ci sono pub in via Po' per vederla ? Vedo che un utente parla di prenotazione per vederla nei pub, ma non basta semplicemente andarci ed accomodarsi ?

al royal princess di via Po avevo prenotato per Italia-Inghilterra degli europei 2012. Senza prenotazione non entravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sardegna..... Cagliari .... hai visto mai

 

A me hanno detto che dovrebbe esserci il maxi-schermo organizzato da Ateneika agli impianti del CUS, ma non riesco a trovare notizie certe online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti sembra triste evidentemente per te non è abbastanza importante. non voglio farti la morale ma se qualcosa ti fa felice la fai e basta, prima lo impari e meglio è perchè gli altri non aspetteranno te. detto questo concordo perfettamente, in certi casi e per certe emozioni meglio soli che accompagnati da chi non proverà mai quello che provi tu...anche io preferisco muovermi da solo da milano e adoro andarci allo stadio, dove di persone che condividono le mie emozioni ne trovo a palate. Conta solo ALZARLA!

 

 

si forse hai ragione .cartel1

 

Sfacchinata dalla Toscana, ma non vedo l'ora di essere in piazza, voglio vedere la bolgia

 

 

 

Veramente a me sembra triste tutto il resto delle cose che hai detto

 

in che senso? comunque sì alla fine anche se vado da solo chissene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se vengo, verro' dalla Svizzera. Sono indeciso.... Se in Piazza San Carlo ci fosse troppa gente o che il maxischermo non fosse di buona qualità, ci sono pub in via Po' per vederla ? Vedo che un utente parla di prenotazione per vederla nei pub, ma non basta semplicemente andarci ed accomodarsi ?

c'è anche il parco dora x il maxischermo,può essere una buona alternativa in caso di folla esagerata in piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.