Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Maxischermi per la finale di Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno ore 20.45 a Torino, Berlino e nelle altre città

Post in rilievo

Per l’occasione, infatti, sarà allestito durante l’International Street Food Parade 2015, un maxischermo di dimensioni 6×4 nell’area dei giardini di Parco Dora, dove ci si aspetta un’affluenza massiccia di juventini pronti sostenere la squadra, soffrire e, magari, gioire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Trento - Piazza Fiera

a Mori (TN) - Piazza cal di Ponte (Juventus Club Mori)

 

grazie,ora li aggiungo

Scrivete tutti a [email protected] lamentandovi per la mancanza di informazioni.

 

Che disorganizzazione alla italiana

 

Mimmo la Juventus con i Maxischermi non centra nulla,sono i Comuni o i privati(club o commercianti) che organizzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che ignoranza...apparte che cibo a scrocco nn ce n'è,ci sono stand dove puoi comprare! Cibo e bevande ma questo per 3 giorni nn solo sabato sera...oltretutto credimi che nn è molto furbo per chi vuole gufare venire addirittura in un parco fuori dal centro di sabato sera invece che andare in giro per il centro ed in piazza e fermarsi a guardare là partita....qualche rompicoglioni lo trovi dovunque ma nn è questo il problema,poi gli stand che se ti fossi degnato di leggere le info sulla pagina Facebook cosa che io ho fatto prima di postare qui ti saresti accorto che il palco lo mettono distante dagli stand e ci sarà lo spazio per ospitare gente,nn ti piace? Guardala a casa tanto sei di Torino...e magari raccoglila la * del tuo cane grazie

 

ma *!!! Che sfiga!!

 

ignorante sarai tu prima di tutto.

fai come vuoi..

 

in via Po e in quadrilatero a 2 passi da piazza castello è pieno di apericena. Cerca di scrivere post utili a chi vuole ricevere informazioni,non inutilità come stai facendo da ieri.

 

lasciamolo perdere.. Sbaglio io per primo a dargli risposta bah

quello inutile sei tu che scrivi * su cose che non conosci.

ecco bravo non scrivere che dai solo fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,ora li aggiungo

 

 

 

grazie,ora li aggiungo

 

 

 

@ufo Si può postare,eventi in Locali, Osterie , ecc...., anche se c'è il prezzo per la serata con iniziative?

 

(Non puoi ricevere messaggi. Full!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai notizie che la juve sicuramente non aprirà lo stadio?

Lo scorso anno il real, lo fece con un discreto successo.

 

VIsto che hanno lucrato in tutti i modi possibili immaginabili, pensavo che il Chief Revenue Officer di Juve, potesse prendere in considerazione la cosa.

Ingresso con contributo (mica gratis , per non rovinarsi)

tutti i tifosi riuniti e senza cugini nelle vicinanze,

bar aperti e quindi soldi

juve store aperti e quindi merchandising a palla per tutto il giorno (pensa solo ai gadget champions)

......poi se del caso proseguire fino a quando arriva la squadra.... e dopo festa scudetto.....

 

secondo me sarebbe un business in ogni caso ;-)

Discreto? io ero a madrid, e da 3 giorni prima era tutto esaurito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

@ufo Si può postare,eventi in Locali, Osterie , ecc...., anche se c'è il prezzo per la serata con iniziative?

 

(Non puoi ricevere messaggi. Full!)

Se in luoghi diversi da quelli già inseriti si(cerchiamo di privileggiare luoghi gratuiti in primis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in luoghi diversi da quelli già inseriti si(cerchiamo di privileggiare luoghi gratuiti in primis)

Concordo .Ho ricevuto un invito e volevo condividere su Salerno. Una serata diversa, da degustazione con la Juve. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ignorante sarai tu prima di tutto.

fai come vuoi..

 

 

quello inutile sei tu che scrivi * su cose che non conosci.

ecco bravo non scrivere che dai solo fastidio

ma tu precisamente chi sei ?Nn ti piace la location nn ci venire ma evita di rompere l'anima a chi cerca di organizzarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie,ora li aggiungo

 

 

Mimmo la Juventus con i Maxischermi non centra nulla,sono i Comuni o i privati(club o commercianti) che organizzano

 

Guarda in realtá é la seconda volta chevscrivo alla juve e la prima volta non è che mi hanno risposto che non se ne occupano loro ma che ci saranno aggiornamenti prossimamente sul sito juve.

 

Comunque se sará solo a Parco Dora saremo tutti a parco Dora approfittando del buon cibo che ci sará alla fiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda in realtá é la seconda volta chevscrivo alla juve e la prima volta non è che mi hanno risposto che non se ne occupano loro ma che ci saranno aggiornamenti prossimamente sul sito juve.

 

Comunque se sará solo a Parco Dora saremo tutti a parco Dora approfittando del buon cibo che ci sará alla fiera

eh,si ho capito ma se lo dovessero mettere in centro(come in molti sperano) per dire sarà comunque decisione/gestione del comune e non della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ignorante sarai tu prima di tutto.

fai come vuoi..

 

 

quello inutile sei tu che scrivi * su cose che non conosci.

ecco bravo non scrivere che dai solo fastidio

SONO DI TORINO. E ora dacci un taglio perché stai disturbando la discussione. Se non vuoi andare al parco dora non ci andare ma evita di rompere l'anima a chi ci va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu precisamente chi sei ?Nn ti piace la location nn ci venire ma evita di rompere l'anima a chi cerca di organizzarsi

io ho solo detto che non è la location ideale, sei tu che hai iniziato a insultare, quindi evita tu. se non sei aperto alle opinioni altrui fatti un forum dove scrivete solo tu e quell'altro...

 

 

SONO DI TORINO. E ora dacci un taglio perché stai disturbando la discussione. Se non vuoi andare al parco dora non ci andare ma evita di rompere l'anima a chi ci va.

dacci un taglio te, io scrivo quando e quanto mi pare, se non ti piace quello che scrivo segui il consiglio che ho scritto sopra.

Ma guarda questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che da Napoli/Caserta pensa di andare a Torino per la finale e la festa di domenica? al momento sono solo ma vorrei davvero andare,contattami anche in pvt!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io l anno scorso avevo casa affittata li di fronte!

Ho visto una partita li poi non sono più potuto andare li a vederla causa studio... Sono dei grandi ahahahah

Architettura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.