Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

Apple ha deciso di investire circa 2.7 miliardi di dollari nella produzione di schermi OLED per smartphone portata avanti da LG Display. La somma viene definita come una sorta di pagamento anticipato che la casa di Cupertino ha effettuato al produttore coreano, al fine di garantire la futura fornitura di pannelli OLED da utilizzare nei futuri iPhone.

Secondo quanto riferito dal Korea Economic Daily, la Casa di Cupertino punta ad accaparrarsi una fornitura mensile di 45000 unità del display OLED nel 2019. LG Display, riporta la fonte, realizzerà verosimilmente un'intera linea di produzione dedicata solo agli schermi dell'iPhone. Sia Apple, sia LG Display non hanno confermato la notizia, ma la ragione potrebbe essere riconducibile alla necessità di non incrinare i rapporti tra Apple e Samsung che, al momento, è l'unico fornitore dei display OLED di iPhone 8, pronto al debutto a fine anno.

Un report che non è per nulla inverosimile, considerato che è probabile che Apple voglia diversificare i fornitori, come avvenuto nel caso degli iPhone con display LCD. Il report trova poi riscontro indiretto nella recente conferma dell'intensificazione degli investimenti di LG Display finalizzati proprio alla produzione di schermi OLED per smartphone: altri 7 miliardi di dollari che appaiono giustificati, a maggior ragione, se si sa in anticipo che tra i clienti figurano pezzi da novanta come Apple e Google che, conclude in report, avrebbe investito nell'azienda coreana 900 milioni di dollari per gli schermi dei nuovi Pixel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è l'iPhone SE?

Ho un 5 e vorrei cambiarlo..

C'è l'SE in offerta a 329€ alla mediaworld (32 gb), se no, se la Vodafone mi fa una buona offerta, vado sul 7..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul 7 imho

SE troppo piccolo, é un 6 mini in pratica

Il 7 troppo grande però, per me le dimensioni del 5 son perfette :)

Aspetto l'offerta della Vodafone e vedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok :) per me il Display Deve essere Big :d

Grande è meglio

Volevo prender il sette per poi non rimanere "indietro" con aggiornamenti vari..

Se no vado su un 6s :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono indiscrezioni riguardo al 7s e 8 ? So che dovrebbero presentarlo a fine settembre, ma vorrei sapere se si gia' qualcosa su forme, dimensioni, e features varie che potrebbero implementare. Fermo restando che io aspetto ( e spero bah) ancora che mettano l'icona della vibrazione sul display e magari un utilissimo led di notifica.

Ma temo che le mie speranze resteranno vane bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono indiscrezioni riguardo al 7s e 8 ? So che dovrebbero presentarlo a fine settembre, ma vorrei sapere se si gia' qualcosa su forme, dimensioni, e features varie che potrebbero implementare. Fermo restando che io aspetto ( e spero bah) ancora che mettano l'icona della vibrazione sul display e magari un utilissimo led di notifica.

Ho messo un video la pagina precedente :)

Comunque eccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non arriverà mai .ghgh

Comunque credo che quest'anno Apple stia facendo una mezza porcheria, far uscire un telefono fuori dai suoi schemi che ovviamente sarà top di gamma (con un prezzo che facilmente supererà i 1000 €) e un 7s che parte già come seconda fascia e che presumibilmente avrà poco mercato.

Diverso sarà se i componenti interni saranno uguali, ma ci credo poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non arriverà mai .ghgh

Comunque credo che quest'anno Apple stia facendo una mezza porcheria, far uscire un telefono fuori dai suoi schemi che ovviamente sarà top di gamma (con un prezzo che facilmente supererà i 1000 €) e un 7s che parte già come seconda fascia e che presumibilmente avrà poco mercato.

Diverso sarà se i componenti interni saranno uguali, ma ci credo poco..

Infatti se l'8 e' quello visto, mi sa tanto che attenderò l'uscita e mi farò il 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nostalgico come faccio ad annullare la sottoscrizione ad Apple Music ?

Ciao,è facilissimo,da pc ti basta accedere al tuo account su itunes,poi impostazioni - abbonamenti e clicchi su gestisci,poi clicchi su modifica e vai su annulla abbonamento .ok

Se non riesci contatta il servizio clienti,anche in live chat,e ci penseranno loro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo e' ufficiale, giusto ?

Urka visto cosi' e' molto bello.....mi sono quasi scuffiato sefz.ghgh

Non credo sia ufficiale veramente, la forma però è quella, lo schermo sarà così, dubito però che ci sia il touch ID a schermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple presenterà il nuovo iPhone il 12 settembre

Con un invito inviato oggi alla stampa internazionale l’azienda di Cupertino ha confermato l’evento per il lancio dello smartphone di nuova generazione. Si terrà allo Steve Jobs Theater di Cupertino

iphone-8-renders-ios-11-kzYC-U11004248883057RoC-1024x576%40LaStampa.it.jpg

ANDREA NEPORI

Apple ha confermato la data della presentazione del nuovo iPhone: come anticipato da La Stampa la scorsa settimana, l’evento di lancio si terrà il 12 settembre alle 10.00 (ora della California, le 19.00 in Italia). Sarà il primo keynote a svolgersi presso lo Steve Jobs Theater, l’auditorium del nuovo Campus di Cupertino dedicato alla memoria del co-fondatore Apple.

Sull’invito stampa con cui è stato ufficializzata la presentazione una versione colorata del logo e la scritta “Incontriamoci da noi”. L’evento si concentrerà principalmente sul lancio del nuovo iPhone, un modello completamente rinnovato dello smartphone Apple che includerà un display senza bordi (simile all’Infinity Display dei Samsung Galaxy S8 e Note 8), un nuovo processore più potente, funzioni di riconoscimento facciale e ricarica wireless.

Secondo le indiscrezioni più quotate Apple introdurrà anche due nuovi iPhone di fascia inferiore, successori diretti di iPhone 7 e 7 Plus, con schermi da 4,7 e 5,5 pollici. Sul palco dello Steve Jobs theater ci sarà spazio anche per la presentazione della terza generazione di Apple Watch (che dovrebbe includere la connettività LTE), mentre la “one more thing” potrebbe essere una nuova Apple TV compatibile con lo streaming a 4K. Verranno infine confermate le date di pubblicazione delle versioni definitive di iOS 11, macOS High Sierra e delle ultime iterazioni di watchOS e tvOS. La Stampa seguirà l’evento con una copertura completa da Cupertino.

La Stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il giorno.. intanto..

Il sito Discover anticipa i prodotti Apple: in arrivo anche nuovi iPod touch?

Il sito web Discover ha pubblicato per errore le offerte sui nuovi prodotti Apple che saranno presentati questa sera. In elenco ci sono i vari iPhone, Apple Watch 3 e Apple TV 4K, ma anche degli inediti iPod touch.

Nelle offerte del sito sono infatti comparsi (e poi eliminati) riferimenti a questi dispositivi “presto in vendita”:

iPhone X Edition

iPhone 8

iPhone 8 Plus

Apple Watch Serie 3

Apple TV (2017)

iPod touch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.