Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Apple Corner 3.0

Post in rilievo

Spero tu lo abbia Prenotato :)

No, non prendo mai un tel quando sta per uscire ma dopo qualche mese per capire meglio se merita, guardare le varie recensioni e sentire i pareri degli esperti

veni vidi visa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasformano la fermata metro in un Apple Store: caos a New York

Una compagnia di artisti statunitensi ha messo su uno scherzo piuttosto singolare: ha trasformato una fermata della metro di New York in un Apple Store, con tanto di Genius in maglietta blu. Il risultato è strepitoso.

Un gruppo di improvvisazione ha affisso un logo Apple all'ascensore della metro all'incrocio tra East 23rd Street e Park Avenue in Manhattan, che conduce alla linea Lexington Avenue. Poi ha fatto mettere in coda una cinquantina di finti clienti e ha disseminato la zona di finti dipendenti in maglietta blu. Alcuni attori, invece, uscivano in tanto tanto dalla metro con una una busta Apple tra le mani nell'acclamazione degli astanti.

Da principio, hanno fatto capolino alcuni curiosi, cui è stato detto che si trattava di un nuovo Apple Store provvisorio in attesa che la ristrutturazione dell'iconico negozio sulla 5a Avenue fosse completata (cosa tra l'altro vera). Poi, i falsi dipendenti hanno perfino provato a convincere gli ignari passanti a mettersi in coda per iPhone X:

"Alcuni se la sono davvero bevuta e si sono messi in fila, sperando di mettere le mani su iPhone X in anticipo. Eravamo preoccupati che ciò potesse davvero accadere, e non volevamo sprecare il tempo della gente. Allora i nostri falsi impiegati Apple hanno iniziato a dire che avevamo terminato i telefoni, e che soltanto i primi 50 in fila se li sarebbero aggiudicati."

La cosa ha avuto talmente successo, che è nato perfino un thread spontaneo su Reddit. Scherzo perfettamente riuscito, c'è da dire: godetevelo con le immagini in cima al post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivono che apple guarda al futuro prendono in giro vero?

Sono soluzioni tecnologiche di almeno 3 anni fa...

(se parliamo del Face ID)

Diciamo che in tre anni di ritardo hanno progettato un sistema che funziona molto meglio dei concorrenti e che ad oggi è più difficile da bypassare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un iPhone 6S e da quando ho installato iOS 11 ho problemi di batteria. Fatico ad arrivare a fine giornata.

Come posso risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un iPhone 6S e da quando ho installato iOS 11 ho problemi di batteria. Fatico ad arrivare a fine giornata.

Come posso risolvere?

Rimetti iOS 10 uhuh

E' pratica abbastanza comune ormai, spinge al cambio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Buttalo .ghgh

E prendi i nuovi lo fanno apposta

Col cavolo .ghgh

Dovrei comprarmi il nuovo Mac, col cavolo che spendo pure 900 euro di iPhone .ghgh

Piuttosto faccio il downgrade a ios10

Rimetti iOS 10 uhuh

E' pratica abbastanza comune ormai, spinge al cambio...

Mi pare la soluzione migliore :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho fatto la * di mettere ios11 sul 7...

batteria che da subito dura meno, switch delle tastiere messaggistica non proprio perfetta... grafica da bimbiminkia .doh

mannaggia a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivono che apple guarda al futuro prendono in giro vero?

Sono soluzioni tecnologiche di almeno 3 anni fa...

Vero. Solo che fino ad oggi Apple è l'unica che l'ha implementato seriamente e con successo.

Apple possiamo criticarla per tante cose, in primis i prezzi che impone sui suoi prodotti, oltre che sul fatto che negli ultimi 4 o 5 anni ha rinnovato poco ma, d'altronde, chi è che ha rinnovato davvero nell'ultimo lustro in ambito tecnologie?

Non è che possiamo pretendere una nuova intuizione che stravolga il mondo ogni anno.Il Mouse, la musica digitale e il primo iPhone hanno cambiato il mondo e sono i cavalli di battaglia della storia di Apple:di certo non ci sono voluti 5 anni per vederli sti cavalli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.