Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Da Berlino a Berlino: riviamo gli ultimi anni della Juventus dalla B alla massima finale europea

Post in rilievo

Non so voi ma al"vogliamo essere simpatici"di cobolli gigli mi è salita una voglia indescrivibile di prenderlo a pugni in faccia

ahahhaha idem

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una giustizia a questo mondo sabato dovrebbe chiudersi il cerchio... almeno per ciò che concerne il campo...

E' quello che penso pure io. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli i miei nove anni di tifo calcistico (ovviamente a tinte bianconere)

Iniziai col mondiale 2006, da lì iniziai a seguire il calcio, quindi la Juve.

Mentre i miei compagni di classe juventini cambiavano squadra (chi per i prescritti, chi per la riomma) io rimanevo fedele alla mia Signora.

Ricordo i momenti grigi (non per forza bui) dalla risalita fino all'arrivo di Conte, in particolare ricordo le vittorie contro il Real Madrid e le rivali in campionato.

Poi il mio primo scudetto, anzi, i miei primi scudetti, questi quattro. Tutti bellissimi, in particolare il primo.

E adesso siamo qui alla finale di Champions... ero troppo piccolo nel 2003 per ricordare quella finale e per sostenere la mia Juve, ma adesso ho finalmente l'occasione per farlo!

Comunque vada, grazie a tutti quelli che in questo lasso temporale di nove anni hanno permesso alla Juve di essere lì dove dovrebbe sempre essere.

Mi state regalando un sogno... Non svegliatemi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rivoglio rivedere il periodo 2006-2010 nemmeno per scherzo!

Mi è bastato e avanzato viverlo giorno dopo giorno, partita dopo partita!

MAI PIÙ'!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto scaricati i due video.

Usa come browser il mozilla firefox con componente aggiuntivo Net Video Hunter.

Questo componente ti comparirà sotto forma di una specie di pallino blu in alto a destra del campo indirizzo.

Quindi vai sul video che vuoi scaricare, lo fai partire e clicchi sul pallino blu. Vedrai che a quel punto Net Video Hunter ti chiederà se vuoi scaricare il video.

Fai il download ed è fatta.

Una volta caricato su HD potrai convertirlo nel formato che preferisci, quindi anche AVI, con qualsiasi convertitore che trovi in rete (tipo freemake video converter) e il gioco è fatto.

in parole semplici per chi non mastica di computer tutti i giorni significherebbe?

oh ragazzi scusate l ignoranza ma con tutta la buona volonta' sono 2 ore che provo a fare tutta sta trafila e non riesco a fare una ceppalippa...! non è che avresti un passaggio piu' semplice per i "mormonni" del pc come me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato al min 4: alla cessione di zambrotta cannavaro emerson e thuram.

Ogni tanto questi video andrebbero riproposti a chi dice di dimenticare e/o di avcettare le sentenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parole semplici per chi non mastica di computer tutti i giorni significherebbe?

oh ragazzi scusate l ignoranza ma con tutta la buona volonta' sono 2 ore che provo a fare tutta sta trafila e non riesco a fare una ceppalippa...! non è che avresti un passaggio piu' semplice per i "mormonni" del pc come me?

fai partire il video e clicchi con il tasto destro: c'è l'opzione scarica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tuffo salutare nel passato...!! Ogni tanto servirebbe da memo soprattutto a quelli che contestano Marotta & Co. Ma vi rendete conto chi avevamo prima? Avevamo dilettanti allo sbaraglio e noi tifosi abbiamo buttato giù tantissimi bocconi amari!!

Io ci spero da tifoso per sabato,ma so anche (togliendo per un istante i paraocchi da tifoso) che meritano solo applausi,sia questi ragazzi che la dirigenza,qualsiasi cosa accada!!!

#finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo la coppa a Berlino vorrei dedicarla a quella faccia di * di Ibrahimovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo pochi secondi e dopo aver assistito alla VERGOGNA di aver SBATTUTO IN B dei CAMPIONI DEL MONDO e aver Retrocesso la squadra che DA SEMPRE ha DATO ALLA NAZIONALE i MIGLIORI CALCIATORI , non sono riuscita ad andare avanti ...

chiedo a BUFFON , BARAZAGLI e PIRLO di VINCERE questa Coppa SOLO PER NOI!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo cobolli blanc ed elkann con pieni poteri penso che ci hanno fatto piu male loro che la serie B che faccia sa sberle cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ! ora ci sono riuscito...! chiamatemi pure menomato...ma con l informatica non ci vado molto daccordo...:!

non farti di questi problemi... s'impara sbagliando ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso qualcuno si fosse dimenticato quello che ci hanno fatto.

Li voglio vedere marcire tutti, i 4 scudetti devono essere solo l'inizio. Voglio vederli supplicare di cambiare campionato, voglio vederli strisciare tutti. Il biscione è il loro simbolo non a caso. Vermi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.