Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Nazionale Cantanti - Campioni per la Ricerca 4-4

Post in rilievo

non hai mai giocato solo per divertimento ? O dobbiamo fare passare il messaggio che il calcio é sempre una guerra ?

a 8 anni, nei pulcini ci picchiavamo selvaggiamente... :d

tu divertiti che gli altri giocano a pallone .uffa:risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dicono? .ghgh ho appena spento dopo le varie interviste a bordo campo in cui sembrava che nedved avesse usato la pistola per freddare moreno .ghgh che fanno, rincarano?

Nono, sentivo il ciuccio di Rocco Hunt .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci arriva al metro

Ps : chi è sto ciuccio ? Ma tutti rap sono ormai

Ahahaha hai ragione, in Italia il rap non esiste. Sono un branco di bimbi che mettono insieme 2 parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se a partita finita quel prescrittone di ruggeri tornasse ancora sull'episodio con lezioni di vita sul suo utilizzatissimo profilo facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...normale... visto il gesto inconsulto verso un NON professionista in una partita di beneficenza.

Ha sbagliato. Cerchiamo, almeno, di avere l'intelligenza e il buongusto di non giustificarlo.

Ma nessuno lo giustifica ma mica gli ha spezzato la tibia. Moreno sta benissimo e corre più di prim, non esageriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io pensavo che tu sapessi il CV di sta tipa :(

Chi retrocedi tra quelli presentabili? (Barbarossa, Ruggeri e quelli un po' in la con l'età non vale .sisi)

se Per bellezza barone (anche se non dovrei uhuh mio conterraneo che tra l'l'altro vive in un paesinEla 15 minuti dal mio e viene spesso qui in paese) Moreno e..... Elkann ??

? invece boschetto ma soprattutto ginoble ??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.