Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Nazionale Cantanti - Campioni per la Ricerca 4-4

Post in rilievo

Allegri insegna cosa capita quando perdi la palla in quella porzione del campo, e qui l'avversario non è Messi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so..so solo che nessuno di questi è emiliano sefz

Rossi è pesarese

Rossi è marchigiano :d

mi state dando una notizia sconvolgente :o :o ma se hanno tutti lo stesso accento???!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state dando una notizia sconvolgente :o :o ma se hanno tutti lo stesso accento???!!!!!!

Hanno tutti lo stesso tono di voce in realtà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state dando una notizia sconvolgente :o :o ma se hanno tutti lo stesso accento???!!!!!!

Sono regioni confinanti :d traversa di Alex :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state dando una notizia sconvolgente :o :o ma se hanno tutti lo stesso accento???!!!!!!

Pesaro e la romagna sono vicini..la romagna confina con le marche e pesaro è a pochi km. Diciamo che la romagna si estende per qualche km anche nelle marche e l'accento è uguale. Poi ovviamente solo quelli del posto riconoscono se è pesarese ecc..ma a noi la differenza non si sente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.