Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Se l'alternativa e' Ogbonna, SI.

L'alternativa è Barzagli, quello che in ogni prepartita il 90% del forum vuole titolare al posto del Chiello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno dispiaciuti quelli del Barcellona, hanno perso chi poteva fargli falli da rigore

Se giocasse Ogbonna non avrebbero manco bisogno dei rigori perchè ce ne fanno almeno 5.

Speriamo in Barzagli vah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome il server è prossimo a crollare, sono disposto a comprare tutto il pacchetto completo per Berlino se qualcuno decide di disdire.

Inviare PM e forza Ragazzi compreso Andrea. Dispiace per Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Ora attendiamo la rifinitura di domani e quella pre partita.

Statisticamente ci salta sempre qualcun altro in occasioni così. Andare a Lourdes non basterebbe per noi in CL. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ottimisti possono tutto, pure darci già campioni d'europa, se le cose vanno male hanno sempre ragione loro.

Perché ci sono ancora possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto e' che Chiellini e' imperfetto, falloso e impacciato.

C'e' un solo fatto. Con Chiellini gente come Ibra e Suarez piangono in greco. Sara' un bug della vita, sara' matrix fate voi ma le cose stanno cosi'.

Quindi si e' una grossa perdita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ottimisti possono tutto, pure darci già campioni d'europa, se le cose vanno male hanno sempre ragione loro.

Ma smettetela su, trovatevi un altro hobby che non sia preannunciare catastrofi e attaccare chi vuole starsene tranquillo e godersi la finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo con gol decisivo di Barzagli, venitemi a trovare in carcere, perché non so cosa potrei combinare.

Se gioca e segna Ogbonna, scrivete a Mattarella perché mi conceda la grazia. O alla Grazia perché mi si conceda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gioca il Barzagli, io non mi preoccupo per nulla.

Io non mi preoccuperei se Barzagli fosse al 100% ma evidentemente non può esserlo, spero almeno che regga tutta la partita, sarebbe già un'ottima cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è Barzagli, quello che in ogni prepartita il 90% del forum vuole titolare al posto del Chiello.

Mi ripeto. A me basta barzagli davanti a Buffon, poi puoi mettere 9 attaccanti, anche dalla primavera se non bastano i nostri.

Non voglio scherzi, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.