Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Io non mi preoccuperei se Barzagli fosse al 100% ma evidentemente non può esserlo, spero almeno che regga tutta la partita, sarebbe già un'ottima cosa.

Io mi fiderei del Barza pure se fosse al 10% :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che allegri rinforzerà la mediana..........detto questo un centrale difensivo puo' giocare

anche al 50% se è capace a gestirsi

Ciao .salve tutto bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, incassiamo questo brutto colpo della sorte e non abbattiamoci. Se giocherà Barzagli ci penserà andreone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portasfiga di ieri che ha detto "Mi ricorda la vigilia della finale dell'europeo Italia Spagna" ha colpito, gli venisse il cagotto x un anno, iettatore della malora!

veramente chiellini la giocò quella finale, quindi la lagna non regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli infortuni ci sono per tutti

spiace per Giorgio ovviamente perchè una finale di CL è il coronamento di una carriera

ma per esempio Iniesta non si allena da 1 settimana, Suarez ha avuto 1 partita dopo 20 gg di infortunio e non è affatto al top

purtroppo capitano

dovremo essere (per una volta) più forti della sorte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e' Barzagli, anzi...e' bonucci sul centrosinistra che mi mette paura

Bonucci mette paura , chiellini mette paura .... Fa niente però che la nostra difesa è da 4 anni una delle migliori d'Europa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi da ieri

Non si può recuperare in 3 giorni, anche un seplice affaticamento rischia di farti saltare una partita

fosse stato un semplice affaticamento lo trovavi in campo tranquillamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito la squadra al completo, ora bisogna sperare in una super partita di barzagli. Comunque ormai è così e vediamo di dare il 150% a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al top è impossibile visto che non si allena da una settimana .sisi

Di sicuro sta meglio Barzagli che Iniesta

allora vedrai che fara un 60 minuti a tutta e poi fuori...comunque godiamoci la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri di Barzagli? Non vorrei ritrovarmi Ogbonna titolare per il fatto che sia Barzagli che Bonucci sono destri .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiga mostruosa....non ha saltato mezza partita e salta la finale. Che sfiga maledetta

Allegri l'ha fatto pure riposare x 2 partite Napoli e Verona, come dicevo alla fine non serve a niente se devi essere sfigato lo sei pure se devi giocare 20 minuti in una partita!

Basta vedere Messi ha giocato quasi tutte le partite non ha mai avuto un raffreddore ed è uno dei più in forma al Barca!

Al contrario Tevez a furia di panchinarlo e preservarlo ha perso smalto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.