Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Barzagli per motivi ovvi, non potrà certamente essere al 100%, come non credo che lo sia Iniesta. Peccato, stava andando tutto bene, ma ci deve sempre essere qualcosa che ci rompa le palle nelle finali!!!!!

E' destino... Per noi resterà maledetta questa coppa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIRLO FUORI, please. Barza non può correre anche per lui. Mettiamo Pereyra e li buchiamo in ripartenza. Iniesta non potrà essere al 100%, approfittiamone. Fondamentali saranno i primi 30 minuti. Se non becchiamo 3 gol ce la giochiamo.

Peccato che ai Tedeschi ne hanno fatti 3 negli ultimi 15 !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M/E/R/D/A/A/A/A/A/A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli infortuni ci sono per tutti

spiace per Giorgio ovviamente perchè una finale di CL è il coronamento di una carriera

ma per esempio Iniesta non si allena da 1 settimana, Suarez ha avuto 1 partita dopo 20 gg di infortunio e non è affatto al top

purtroppo capitano

dovremo essere (per una volta) più forti della sorte

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa coppa proprio è stregata per noi.......

Spero solo che non giochi sciagura ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ribadisco anche qui:

Allegri - secondo me - dovrebbe mettere uno tra Marchisio, Vidal e Sturaro sul centro sx.

bene abbiamo lo stesso pensiero....la mia paura e' che il caro Pogba non offra un pressing attivo, perche non lo sa fare, ma tenti solamente di fare copertura.

quindi io li ci metterei uno sturaro o un vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é il massimo, ma penso che Barzagli sia pronto. Poi c´e sempre Ogbonna se tutto va male. Ok, Ogbonna non é un fenomeno, ma nemmeno cosí scarso come dicono alcuni, secondo me. Per me comunque é probabile che Chiellin avrebbe causato un calcio di rigore, perché lui di solito soffre contro tipi veloci come Messi e Suárez. Chiello é forte, certo, ma non lo vedo certo superiore a Barzagli e per me non é nemmeno tanto piú forte di Ogbonna (piú forte sí, ma non di cosí tanto comse si pensa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arretrerei anche io Vidal piuttosto di far giocare Ogbonna sefz

Chiaramente però dovesse toccare ad Angelo, fiducia in lui...

Comunque c'è Andrea Barzagli, sarà lui a giocare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è che chiellini non giochera', ma chi giochera' al suo posto (Ogbonna!!!). questo è quello che succede a non voler vedere che la nostra priorita' è la difesa, nel voler continuare ad insistere su giocatori non piu' giovani con dietro rincalzi non all'altezza.

Poi per dirla tutta senza chiellini forse in 11 finiremo la partita.

speriamo in barzagli e soprattutto che tenga tutta la partita, o almeno fino a che ci sara' partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da adesso e fino a sabato iberniamoli tutti, per evitare altre amare sorprese ... cmq, scontato il dispiacere per Chiellini, con Barzagli mi sento sicuro. E poi sono altrettanto sicuro che questa brutta tegola spingerà il gruppo a compattarsi ancora di più #finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri di Barzagli? Non vorrei ritrovarmi Ogbonna titolare per il fatto che sia Barzagli che Bonucci sono destri .brr

In questo caso, non presentiamoci neanche. Ogbonna titolare sarebbe un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sarà pure un rischio per l'irruenza, ma di testa è l'unico che la prende. Purtroppo è una brutta perdita, considerando che le alternative sono Ogbonna e un Barzagli ancora in rodaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli...ci pensa Ogbonna... Così Suarez non ci starà più dentro...non saprà cosa fare prima...se sputargli in faccia dopo avergli negato la stretta di mano oppure se morderlo...

Come diceva un tale...chi ben comincia... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Chiello in queste partite mette ansia....dispiace per lui umanamente.....ma Bonucci Barzagli mi tranquillizza di più.....e tutto ci vuole in una finale tranne la frenesia..e irruenza di Chiellini....

perdiamo in grinta e buttarla in caciara a livello fisico.....ma con Barzagli acquisti (oltre ad un torace fuori dal comune)...anche senso della posizione..anticipo...e intelligenza

Ma secondo te Barzagli può essere in condizione? O rischiamo seriamente un "Diego Costa"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.