Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Con la maglia numero 15 ANDREAAA BAAARZAAAAGLI.

Con tutto il bene per il Chiello,ma la Roccia e' la Roccia,non scherziamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che per Barzagli ci possa essere un altro caso Diego Costa, il quale uscì 5 minuti dopo l'inizio della finale con il real

ma non scherziamo... per costa non era un affaticamento ma uno stiramento curato per settimane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo vinta 2 volte su 8... Fai tu. Ogni volta che c'è una finale con noi succede qualcosa. Non ho 11 anni, mi ricordo bene la nostra storia.

Va beh allora ricordati che 2 di quelle le abbiamo vinte va.

Davvero è insopportabile questo atteggiamento.

Poi magari andate in giro a parlare di mentalità vincente. E basta su! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la giochiamo ancora o abbiam perso a tavolino? Dai, giocheremo senza Chiello, peccato.... almeno per lui abbiam un sostituto all'altezza.

Barzagli è al 50%, meglio di Ogbonna ma non è in grado di giocare al meglio. E di fronte ovviamente avremo una squadra al top della condizione... La solita fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jella nera. Per altro di testa sarebbe stato un'arma in più sui calci da fermo perché loro non sono bravi nel gioco aereo. Di contro le sue leve lunghe sarebbero andate in difficoltà contro i funamboli Messi e Neymar.

Confidiamo in Barza e Ogbonna si tenga pronto. Senza paure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimettiti ma compra difensori forti

Ma smettetela, che nessuno ha quattro (cinque contando Caceres) centrali del livello della Juve.

Siete veramente pessimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...casi analoghi si sono verificati in questa stagione in altre squadre...nessuno è rientrato prima di 20-25 giorni...

per una lesione di 1 grado? Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente l'assenza del Chiello pesa ma mi auguro che Barza stia bene e tenga per una partita intera. se sta bene sto tranquillo nonostante l'attacco devastante del Barça. questa coppa ci ha fatto soffrire troppo è ora di invertire risultati e sorte . è nel nostro destino . tornerà a casa come tutti noi speriamo !ofrza Juve nonostante sfortune ,gufi e quant'altro . tocca a noi .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono fidati. L'ho visto giocare dal vivo e ti posso giurare che il suo senso della posizione e dell'anticipo è IMPRESSIONANTE. Corre pochissimo in una gara, penso di non averlo mai visto rincorrere un avversario.

Ma io non metto in dubbio le qualita' ma le condizioni fisiche, a me se regge 90/120 minuti pure al 50% va benissimo, e' quel se che mi preoccupa (leggasi "mi deve finire la partita") :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto va rischiato Barzagli; certo cmq la sfiga nn ci molla, arrivare in finale già senza caceres che sarebbe stato utilissimo, più Chiello si infortuna e Barza è appena rientrato...cmq contro tutto e tutti #tilltheend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ogbonna che bidone clamoroso .doh senza offesa per angelo bravo ragazzo ma a questi livelli è impresentabile, già è impresentabile in campionato.

ringraziamo MISTER Conte 10 euro ...che tanto ha voluto bambolotto gobonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace x il Chiello veramente,ma se il nostro destino è vincere lo faremo anche senza Giorgio....dai puo darsi sia un segno,chiellini non ha mai brillato nelle varie finali,puo darsi che abbiamo scansato quanche entrata sconcia o qualche scivolone......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo vinta 2 volte su 8... Fai tu. Ogni volta che c'è una finale con noi succede qualcosa. Non ho 11 anni, mi ricordo bene la nostra storia.

2 su 7.

La partita di Sabato va giocata. La vinceranno loro? Gli stringeremo la mano e gli faremo i complimenti...

Intanto giochiamola...si parte da 0-0 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Chiellini, Barzagli, Bonucci, Caceres e Ogbonna...se la sfiga te li falcia tutti non puoi farci nulla

Dire ADESSO che la priorità è la difesa fa abbastanza ridere

allora ridi pure, vediamo se sabato riderai ancora. Ogbonna ha dimostrato di non essere all'altezza da 2 anni, barzagli è da gennaio dello scorso anno che non sta bene , caceres è sempre rotto e non da questo anno. non mi sembra questa sfiga ma avere la vista molto corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non metto in dubbio le qualita' ma le condizioni fisiche, a me se regge 90/120 minuti pure al 50% va benissimo, e' quel se che mi preoccupa (leggasi "mi deve finire la partita") :d

Quello sicuramente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va beh allora ricordati che 2 di quelle le abbiamo vinte va. Davvero è insopportabile questo atteggiamento. Poi magari andate in giro a parlare di mentalità vincente. E basta su! .doh

Ma che c'entra la mentalità, la statistica è questa. C'è poco da fare. Non è incompetenza, è sfiga... Sono quelle maledizioni che nello sport esistono e si confermano. Tipo l'Olanda, il Benfica o il Brasile che in quando gioca in Mondiale in casa fa figuracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.