Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Si infatti, non credo sia quello che possa cambiare le cose.

Non fa per noi sta coppa, riusciremmo a perderla pure contro il Galatasaray in una ipotetica finale, è proprio la storia che ce lo spiega.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ripeto, io la penso come te. Solo che il mister ci ha fatto notare più di una volta in questa stagione che non la pensa affatto come noi. Noi tifosi tendiamo ad essere categorici, a dire "questo fa schifo, quest'altro è fortissimo, questa è vinta sicuro, quest'altra è persa al 100%". Allegri vede le cose in modo differente, non schifa Ogbonna (come non schifa nessuno in rosa) e potrebbe pensarla in modo diametralmente opposto a noi sulla tattica. La mia quindi era solo un'ipotesi, e non la mia aspettativa. E dico che secondo me non è un'ipotesi così tanto remota.

E' proprio per quello che non giocherà a 3 dietro. Allegri sa benissimo che fine faremmo con la 3 dietro.Solo la compattezza di un 4 4 2 può aiutarti a battere il Barca e lo ha già fatto col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non si giochi a 3, quella è l'unica cosa che non tollererei. Quell'aborto di modulo ci condannerebbe.

Allegri non è fesso, se vuol catenacciare lo farà inserendo Sturaro per Pirlo/Pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che il Barza durerà' dieci minuti poi toccherà al bidone per eccellenza forse il più scarso difensore della serie a Angelo Ogbonna

Chiellini dopo 10 secondi contro i francesi era già ammonito e alla mezz'ora doveva andar fuori, tanto di guadagnato comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è sta roba .ghgh

Sto vedendo dei deliri di incompetenza calcistica fratello ... Mamma mia... Gente che propone vidal centrale nella difesa a 3 (quando al massimo lo potrebbe fare in quella a 4, in emergenza), gente come quello che hai citato che propone un 1-1-5-1-2 ...

Cose dell'altro mondo mamma mia, non vedo l'ora che finisca questa agonia sia per la partita, sia per questi che scrivono queste castronerie ....

Ps. Pensiero personale: Se gioca Barzagli bene, ma bisogna vedere quanti minuti ha nelle gambe ....

Pps. Ho visto raramente tanta sfiga su una solo squadra in una singola competizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non è mica Barzagli che lo sostituisce, sono le condizioni di Andrea che per una settimana non si è allenato x infortunio e che giocherà contro giocatori veloci e rapidi, sinceramente un pò di preoccupazione ce l'ho!

La gente gioca con lesioni di primo grado. Barzagli ha riposato qualche giorno, poi ha fatto sempre differenziato. Barzagli è allenato e pronto. Ha saltato solo una partita. Nemmeno fosse un mese.

È al 100% secondo Sky e assolutamente recuperato.

Anche se i fenomeni qui dentro dicono che non è neanche al 50% per non si sa quale motivo.

Ecco la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh siamo troppo sfigati

sembrava strano che andasse tutto dritto

per me sta continuando ad andare tutto dritto.

giocherà il nostro miglior difensore ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema non è mica Barzagli che lo sostituisce, sono le condizioni di Andrea che per una settimana non si è allenato x infortunio e che giocherà contro giocatori veloci e rapidi, sinceramente un pò di preoccupazione ce l'ho!

Se lo staff medico ha detto che è a posto io mi fido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sopratutto per lui. Lo conoscete, il calcio e' la sua vita... e' uno che lavora TANTO MA PROPRIO TANTO per arrivarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È al 100% secondo Sky e assolutamente recuperato.

Anche se i fenomeni qui dentro dicono che non è neanche al 50% per non si sa quale motivo.

Ecco, sono fuori casa e quando ho letto alcuni messaggi qua dentro stavo per svenire.

Dispiace ovviamente per Giorgio, speriamo che Barzagli sia al 100%. Altrimenti Vidal centrale.

Ripeto, mi basta non vedere Ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene è sfortuna

il problema è che te piangi sempre, come altri, qualsiasi competizione sia

qui è sfortuna

in campionato abbiamo gli arbitri contro

in Coppa Italia abbiamo infortunati e arbitri contro

sei sempre a piangere e a lamentarti di sfortune o complotti

nonostante i risultati

non so se è un abitudine o un qualcosa in cui credi seriamente

Già era pronto il messaggio, Chiellini come Italia Spagna,a me dispiace sinceramente per Chiello perchè meritava di fare sta * di finale dopo ciò che ha fatto e principalmente ha dato, però gioca Barzagli * miseria,manco avessimo preso il primo * dalla strada e quasi quasi è meglio bonucci barzagli di bonucci chiellini, mmazza che *sotto i tifosi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Caceres è vivo ?

L'importante è che non giochi Ogbonna

Non è in lista UEFA se non erro. E comunque dà garanzie fisiche sotto allo 0. Io lo venderei proprio, altro che fargli giocare la finale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba davanti a Evra...con Bonucci nel centro-sinistra...chiaramente tranquilli non si può stare...

Quella è la zona di Messi e spinge molto anche Dani Alves...

È anche vero che Messi salta nell'1vs1 chiunque...indifferentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio uno schifo. Gia' era dura con tutti al completo. Quello che temo e' che Bonucci sara' dalla parte di Messi. E' si fara' saltare come un birillo. L'uno contro uno non e' il suo forte.

allora con Chiellini li erano già 2 rigori sicuri su messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che Allegri sia così fesso....giocherà Andrea a sx e Bonucci a dx....

Non ricordo d'aver mai visto Barzagli a sinistra del duo centrale. Nella prima Juve di Conte, quando spesso metteva Chiello laterale sinistro, Barzagli giocava a destra e Bonucci centrale a sinistra. Sono covinto che vedremo questo schieramento a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio per quello che non giocherà a 3 dietro. Allegri sa benissimo che fine faremmo con la 3 dietro.Solo la compattezza di un 4 4 2 può aiutarti a battere il Barca e lo ha già fatto col Milan.

Ecco, il milan è il nostro esatto contrario, questa coppa è casa loro, noi siam riusciti ad entrare una volta dalla finestra uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Iniesta oggi si è allenato regolarmente con i compagni

Ovviamente per tutti Iniesta è al 100% mentre Barzagli giocherà con le stampelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.